JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Mi ispira parecchio.

Certo che dopo Monster i thriller non hanno vita facile, ma sembra caruccio.

accel ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Sword art ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

it's really possible ?? @__@

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, l'articolo parla di "tutt'altro", però inserire certe immagini così desta dubbi legittimi.

Quando mostrarono tutto lo spazio dedicato a Doubt nelle fiere francesi, ancora prima di annunciarlo fu un precedente da non sottovalutare. O al massimo, ci trollano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

let's keep believing it! :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Sword Art :phraengo:

Ottimo, quando avrò terminato la lista di letture serie che mi mancano, forse mi darò a prodotti di questo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

/spocchia

J-Pop: Le uscite di Settembre 2012

Riportiamo, dal sito dell'editore, il calendario delle uscite J-Pop previste per il mese di settembre:

News29505.jpg
News29506.jpg
News29507.jpg

USCITE 07/09/2012

- Angel Voice vol. 23

- Binbogami vol. 4

- Veritas vol. 9

- Dolls vol. 10

USCITE 21/09/2012

- Arago vol. 1

- Cyber Blue vol. 3

- Doubt vol. 1

- Golden Boy vol. 6

- K-On! vol. 4

- Keiji vol. 18

- Saint Seiya Next Dimension vol. 4

- Saint Seiya Next Dimension vol. 4 (Black Edition)

- Sekirei vol. 4

- The Climber vol. 16

- World Embryo vol. 8

Fonte : Animeclick

ragazzi sapete qualcosa riguardo la serie blank? al momento ci sta solo il 1 volume e non si trova quasi nulla a riguardo eppure jpop lo pubblica :morris82: quello che ho trovato è che sembra in corso e dovrebbe essere di soli 3 volumi ma mi sembra che sia passato troppo tempo ormai :morris82: chi lo ha o sa qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro