JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
ragazzi sapete qualcosa riguardo la serie blank? al momento ci sta solo il 1 volume e non si trova quasi nulla a riguardo eppure jpop lo pubblica :morris82: quello che ho trovato è che sembra in corso e dovrebbe essere di soli 3 volumi ma mi sembra che sia passato troppo tempo ormai :morris82: chi lo ha o sa qualcosa?
Io ho solo trovato che è stato droppato dall'autore al primo numero :morristend:

http://www.mangaupdates.com/series.html?id=15998

nooooooooo interrotto? e ho appena preso il 1 volume ma porca vaccona,infatti è strano non continui -.- dovrò tenermi un solo volume adesso
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi spiace

Comunque sia ho trovato poche info pure io .

Solo in quel link di prima scritto qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi spiace
Comunque sia ho trovato poche info pure io .

Solo in quel link di prima scritto qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Questi sconosciuti :rickds::rickds:

P.S. Magna mi da fastidio vederti rosso , cambia colore :Cifa:

Risalta troppo :rickds::rickds:

Ultima modifica:
Questi sconosciuti :rickds::rickds:
P.S. Magna mi da fastidio vederti rosso , cambia colore :Cifa:

Risalta troppo :rickds::rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Tornerò grigio unicamente per un un tuo compiacimento oculare allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

sul caso "blank" sto indagando chiedendo addirittura a tokyopop che lo pubblica ed è partnership di jpop ma da entrambe non ho avuto una risposta (non so perchè fanno così fatica a rispondere su facebook sinceramente visto che scrivono sempre) :rickds: voglio capire che fine ha fatto sto manga non voglio aver fatto un acquisto inutile in caso non dovessi riuscire a modificare l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi perchè pubblicarlo sto manga se è sempre stato a un solo volume?

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo le uscite settimanali di J-POP dovrebbe uscire il 21. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esattamente :ivan:

Lo sto aspettando :ivan:

sul caso "blank" sto indagando chiedendo addirittura a tokyopop che lo pubblica ed è partnership di jpop ma da entrambe non ho avuto una risposta (non so perchè fanno così fatica a rispondere su facebook sinceramente visto che scrivono sempre) :rickds: voglio capire che fine ha fatto sto manga non voglio aver fatto un acquisto inutile in caso non dovessi riuscire a modificare l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi perchè pubblicarlo sto manga se è sempre stato a un solo volume?
non sarebbe la prima volta purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

bisogna stare all'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Magari è stato interrotto dopo che Jpop lo ha preso :unsisi:

mmmmm ho deciso

Il 22 quando vado in fumetteria inizio The Climber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds::rickds::rickds:

Cosi deciso su 2 piedi :wush:

+1 punto stima per Ura :ivan:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Era un pò che volevo iniziarlo , ora sono riuscito a vendere un pò di manga e giochi e ho tirato su qualcosa e posso permettermi una nuova serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ovviamente ho optato per Climber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Era un pò che volevo iniziarlo , ora sono riuscito a vendere un pò di manga e giochi e ho tirato su qualcosa e posso permettermi una nuova serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ovviamente ho optato per Climber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vedrai che si rivelerà una mossa vincente

Per chi fosse interessato, Doubt sarà mensile.

PS: ci aggiungo Haganai, che comincerà a Ottobre e sarà anch'esso mensile.

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi fosse interessato, Doubt sarà mensile.
PS: ci aggiungo Haganai, che comincerà a Ottobre e sarà anch'esso mensile.
Doubt non mi ispira, Haganai me lo consigliate?

Stò cercando manga ambientati nella realtà e che facciano soprattutto ridere

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro