JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Ottimo :ivan: si sa anche qualcosa riguardo l'uscita della novel?
Hanno deciso di aspettare i primi dati sulle vendite della serie, ma è comunque nei loro piani.

Uuu Haganai lo prendo anche io :ivan:

Fatto mancano 15 persone

Disponibile Direct 6. http://fileserver.edizionidigitali.eu//data/public/c28ba07f3e221845a10089a15170d3b3.php?lang=itAnnunciati da Novembre Liar Game (5,90€, 218pp b/n+col), Kimagure Orange Road (7,50€, 344pp CAD b/n+col), Instinct (5,50€, 192pp b/n), The Arms Peddler (5,90€, 192pp b/n+col)

Confermata la cadenza mensile di Haganai e Doubt (figura il volume 3 di entrambe tra le uscite Ottobre-Novembre)
Di Orange Road ho tutta al prima stampa del '92, ma prenderò anche questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Haganai da quanto letto sembra interessante, penso che lo inizierò, anche se ho capito ben poco, qualcuno potrebbe spiegarmi meglio?

:blbl:

E tocca prendersi anche le nuove proposte J-Pop, troppi soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si sà la data precisa per il primo volume di Haganai?I just can't wait //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Per adesso pare ancora un generic fine 2012. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si sà la data precisa per il primo volume di Haganai?I just can't wait //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Avevo letto da qualche parte che usciva ad ottobre, o forse a novembre :kep88:

Com'è il manga di Orange Road //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ?
Bellissimo, secondo me il migliore nel suo genere, però è una delle tante opere che rende ancor di più nell'anime, soprattutto grazie alle musiche presenti che ritengo tra le migliori sentite in un anime

:blbl:

Com'è il manga di Orange Road //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ?
Da prendere . Stop , null'altro da aggiungere.

Ti consiglio solo di attendere la imminente riedizione JPOP e di godertelo appieno , soprattutto se sei un vecchiardo nostalgico come me che ricorda la lontana serie animata con le lacrime agli occhi

Da prendere . Stop , null'altro da aggiungere.Ti consiglio solo di attendere la imminente riedizione JPOP e di godertelo appieno , soprattutto se sei un vecchiardo nostalgico come me che ricorda la lontana serie animata con le lacrime agli occhi
Se lo leggi tenendo a mente la versione Valeri Manera / ReteItalia-Fininvest ti metti a piangere per forza.

Se lo leggi tenendo a mente la versione Valeri Manera / ReteItalia-Fininvest ti metti a piangere per forza.
Manco vista per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fiero possessore dei DVD integrali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manco vista per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFiero possessore dei DVD integrali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh ma io sono più vecchio, me la sono cuccata volente o nolente :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro