JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
ma perchè non portano il light novel invece del manga...cmq i light novel non ho capito cosa sono, in pratica sono dei manga?
Romanzi con illustrazioni in stile manga.

Novel in inglese è il romanzo moderno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si conclude The Climber, in Italia per J-Pop

Dalle pagine dell'ultimo numero di Young Jump, seinen magazine settimanale di Shueisha, è stato reso noto che il manga The Climber (Kokou no Hito) di Shin'ichi Sakamoto (Masurao) si concluderà entro quattro capitoli, che usciranno per l'occasione a cadenza mensile e saranno di trenta e più pagine ciascuno. Il primo dei capitoli conclusivi sarà in vendita sul trentacinquesimo numero della rivista, a partire dal 28 luglio, e consterà di 32 pagine, una a colori; con questo ritmo la serie dovrebbe effettivamente concludersi, dunque, a ottobre.

L'opera, serializzata a partire dal 2007, sarà costituita in totale da 17 volumi; in Italia è edita da J-Pop, che ne ha da poco fatto uscire il secondo volume, oltre ad averne reso disponibile una anteprima on-line.

Trama: Quando l'anima di un uomo incontra lo spirito della montagna...Un ragazzo silenzioso e introverso si trova a gestire le difficoltà dovute al suo trasferimento in una nuova scuola. Subito viene preso di mira da alcuni compagni e, dopo una sfida di climbing estremo sul tetto della scuola, viene coinvolto per la prima volta a un’arrampicata su roccia. L’esperienza lo cattura completamente, aprendogli un mondo fatto di duri allenamenti e sfide ancora più impegnative.

Nello stile di opere come “Into the Wild”, il racconto di un ragazzo alle prese con l’ancestrale sfida alla natura, l’eterna ricerca del vero se stesso.

Con i fantastici disegni del maestro Shin’ichi Sakamoto (Masurao) tratto dal romanzo di successo di Jiro Nitta (vincitore del prestigioso premio Naoki nel 1955), J-POP è lieta di presentare in Italia THE CLIMBER, la nuova serie di successo targata Shueisha!

O,era da un po' che non postava,.ma naturalmente ho continuato a leggere manga

kamen teacher mi sembra buono,niente di epocale,ma buono mentre superior mi sembra la solita scopiazzata dalle precedenti opere scopiazzate anch'esse

O,era da un po' che non postava,.ma naturalmente ho continuato a leggere mangakamen teacher mi sembra buono,niente di epocale,ma buono mentre superior mi sembra la solita scopiazzata dalle precedenti opere scopiazzate anch'esse
Ti dirò ; a me Superior ispira molto positivamente.

Sia per i disegni , che per il chara , che per gli scorci di trama che ho potuto leggere qua e là .

insomma a me ispira ..

Spero che le mie intuizioni si possano rivelare fondate.

Ovviamente lo prenderò al lancio e posterò le mie considerazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ti dirò ; a me Superior ispira molto positivamente.Sia per i disegni , che per il chara , che per gli scorci di trama che ho potuto leggere qua e là .

insomma a me ispira ..

Spero che le mie intuizioni si possano rivelare fondate.

Ovviamente lo prenderò al lancio e posterò le mie considerazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ovvio che spero anche io che sia un manga di ottima qualità,ma per adesso non mi dice niente di positivo

aspetto tue opinioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Con Billy Bat spero di chiudere i miei rapporti con la GP pubblishing :stema:

Anche perché prima di trovare i loro numeri devo girare minimo 3 fumetterie che ordinano solo da Star e Planet prendendo i manga della GP a pezzi:bah!:, Billy Bat mi sta piacendo un sacco, inoltre devo concludere anche "Rockwell il cavaliere sarlatto" sempre della GP, che mi sembra dura 3/4 volumi....

Con Billy Bat spero di chiudere i miei rapporti con la GP pubblishing :stema:Anche perché prima di trovare i loro numeri devo girare minimo 3 fumetterie che ordinano solo da Star e Planet prendendo i manga della GP a pezzi:bah!:, Billy Bat mi sta piacendo un sacco, inoltre devo concludere anche "Rockwell il cavaliere sarlatto" sempre della GP, che mi sembra dura 3/4 volumi....
Effettivamente Billy Bat è un pò la punta di diamante della GP assieme alla ristampa deluxe di Sailor Moon.

Con Billy Bat spero di chiudere i miei rapporti con la GP pubblishing :stema:Anche perché prima di trovare i loro numeri devo girare minimo 3 fumetterie che ordinano solo da Star e Planet prendendo i manga della GP a pezzi:bah!:, Billy Bat mi sta piacendo un sacco, inoltre devo concludere anche "Rockwell il cavaliere sarlatto" sempre della GP, che mi sembra dura 3/4 volumi....
Volendo li puoi ordinare in libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif purtroppo il passaggio a Messaggerie Distribuzioni non è stato ancora ultimato da tutte le fumetterie.

Volendo li puoi ordinare in libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif purtroppo il passaggio a Messaggerie Distribuzioni non è stato ancora ultimato da tutte le fumetterie.
Ma hanno anche ristampato le vecchie glorie ?

Nell'ultimo GP Prewiev che contiene anche gli annunci d-Books vengono riportati come diponibili anche serie esaurite quali Devilman e Devillady ..

Ma hanno anche ristampato le vecchie glorie ?Nell'ultimo GP Prewiev che contiene anche gli annunci d-Books vengono riportati come diponibili anche serie esaurite quali Devilman e Devillady ..
Ma i due che citi non mi pare fossero esauriti. Forse li hanno ristampati (in fondo le case da fumetteria ristampano "in continuazione", non sono come la Panini), ma sono disponibili. C'è un sacco di roba sul catalogo del Gp Preview 5, pure titoli che son stati bloccati al primo numero da D/Visual. Pure Sakura Mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma i due che citi non mi pare fossero esauriti. Forse li hanno ristampati (in fondo le case da fumetteria ristampano "in continuazione", non sono come la Panini), ma sono disponibili. C'è un sacco di roba sul catalogo del Gp Preview 5, pure titoli che son stati bloccati al primo numero da D/Visual. Pure Sakura Mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si appunto !

Mi pare stiano ristampando anche roba vecchia oltre che alle nuove serie.

Ottimo ! Brava GP

Mah potrei prenderli sul sito, ma i loro server sono di una lentezza :bah!:....

Se ristampano Devilman ci potrei fare un pensierino, vado a vedermi l' ultimo catalogo perchè mi avete incuriosito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mah potrei prenderli sul sito, ma i loro server sono di una lentezza :bah!:....Se ristampano Devilman ci potrei fare un pensierino, vado a vedermi l' ultimo catalogo perchè mi avete incuriosito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Penso che se continuerà così la GP potrà presto permettersi un server molto più capiente e performante !

Diamole sostegno e fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma è sempre D/visual, sono due cose separate.
beh ma penso che in qualche modo abbia influito no ?

Cioè , se la GP ha acquisito l'apparato di distribuzione della D Visual vuol dire che non se la stava passando proprio bene ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro