JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Io mi chiedo ancora cosa mi trattenga dall'insultarli per aver abbandonato Wolf Guy nel nulla senza dire neanche una dannatissima parola...

Io mi chiedo ancora cosa mi trattenga dall'insultarli per aver abbandonato Wolf Guy nel nulla senza dire neanche una dannatissima parola...
Oramai abbiamo raggiunto il parallelismo col Giappone ...

Non possono fare altro che attendere nuovo materiale dalla madrepatria ..

Ultima modifica da un moderatore:
J-Pop: Superior e Kamen Teacher tra le novità di luglio

KAMEN TEACHER vol. 1

di Toru Fujisawa

12x18, b/n + col., B. con sovracoperta, 224 pp., 5,90 euro

News21437.jpg

Bisogna trasformare il marciume in terreno fertile, altrimenti questo istituto non cambierà mai!

Riportare la luce in una scuola avvolta dalle tenebre.

QUESTA E' LA MISSIONE DI KAMEN TEACHER!

VUOI UN ASSAGGIO DI KAMEN TEACHER? CLICCA QUI PER LA PREVIEW!

SUPERIOR vol. 1

di Ichtys

11x17, b/n + col., B. con sovracoperta, 200 pp., 4,80 euro

News21451.jpg

In questo mondo c'è una creatura più crudele di tutte le altre. Sheila, la regina dei demoni che ha sterminato a sangue freddo più della metà del genere umano e sottomesso tutti i mostri, dal primo all'ultimo. Contro di lei, gli uomini si sono affidati a un eroe, Exa, un guerriero convinto che la coesistenza tra uomini e demoni sia possibile...

spettacolo!!la J-POP non ha dato una data d uscita per Axis Power Hetalia??dalla trama mi intriga assai

Trama: L'Italia, un tempo il più potente impero al mondo, è cambiata. Questa è la storia dell'Italia, rappresentata da un folle e codardo amante della pasta, e dei suoi amici, altri tipo strani che raffigurano altrettanti Paesi. Insieme rivivono in modo singolare e insolito alcuni momenti della storia del mondo.

spettacolo!!la J-POP non ha dato una data d uscita per Axis Power Hetalia??dalla trama mi intriga assai
Trama: L'Italia, un tempo il più potente impero al mondo, è cambiata. Questa è la storia dell'Italia, rappresentata da un folle e codardo amante della pasta, e dei suoi amici, altri tipo strani che raffigurano altrettanti Paesi. Insieme rivivono in modo singolare e insolito alcuni momenti della storia del mondo.
Ti sei documentato un po' di più rispetto alla sola trama, vero?

Per ora abbiamo solo un generico ed indefinito "Autunno 2011"

Ti sei documentato un po' di più rispetto alla sola trama, vero?
da come ho capito prende in giro un po tutte le nazioni....ambientato tra la 1° e la 2° guerra mondiale giusto?ho letto qualcosa qua e la e sembra qualcosa di veramente particolare...

GP Publishing: preview online di Battle Spirits Dan

News21480.jpg

Dan Bashin è un ragazzo che col suo mazzo di Battle Spirits affronta ogni avversario con l’obiettivo di diventare il più forte giocatore del mondo… Di certo, però, non si sarebbe mai aspettato di finire in un mondo in cui i combattimenti con le carte di Battle Spirits sono assolutamente, e dolorosamente, reali… Ispirato al gioco di carte collezionabili numero 1 in Giappone – che si appresta a sbarcare anche in Italia –, una miniserie targata Kadokawa da non perdere!

>> LEGGI LA PREVIEW ONLINE! <<

Piccola curiosità, sulla pagina di FB la GP ha detto quali sono i loro manga più venduti

1 - Sailor Moon - edizione deluxe

2 - Billy Bat

3 - Sailor Moon - edizione regolare

4 - Alice in Heartland

5 - Hello Spank - edizione deluxe

6 - Blazer Drive

Piccola curiosità, sulla pagina di FB la GP ha detto quali sono i loro manga più venduti1 - Sailor Moon - edizione deluxe

2 - Billy Bat

3 - Sailor Moon - edizione regolare

4 - Alice in Heartland

5 - Hello Spank - edizione deluxe

6 - Blazer Drive
tutte serie meritatissime tranne (ahimè) Blazer Drive che veramente ho disprezzato come pochi...

E tra l'altro non vedo Alive ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma la GP ancora non ha fatto sapere nulla sulla pubblicazione di altri Manga riguardanti la Saga dei Tales of?

L'hanno scorso sono stata al loro stand al Romics, ci ho parlato e mi hanno detto che stavano valutando l'idea di portare altri Manga oltre a quello di Symphonia, ma ancora niente...

Ma la GP ancora non ha fatto sapere nulla sulla pubblicazione di altri Manga riguardanti la Saga dei Tales of?
L'hanno scorso sono stata al loro stand al Romics, ci ho parlato e mi hanno detto che stavano valutando l'idea di portare altri Manga oltre a quello di Symphonia, ma ancora niente...
Mi pare non si sia vociferato più niente su facebook o in generale. Magari ci scappa l'annuncio alle prossime fiere.

Mi spiace, per il momento solo Tale of Symponia .

Conferma della serializzazione di Toradora! per J-pop dalla rivista Anteprima. Posto la voce dal sommario presente su Pan Distribuzione:

TORADORA! 1

(JPOP)

Dalla popolare serie televisiva in onda su RAI 4, la commedia scolastica che ha conquistato sia il Giappone che l’Occidente! Lui, Ryuji, il dragone! Lei, Taiga, la (mini)tigre! Equivoci, incomprensioni, storie d’amore, di sport, di vacanze… storie di scuola e di sentimenti che vi faranno ridere, sognare, commuovere. Preparatevi a leggere la nuova commedia scolastica targata JPOP.

Conferma della serializzazione di Toradora! per J-pop dalla rivista Anteprima. Posto la voce dal sommario presente su Pan Distribuzione:
Non penso lo seguirò.

Ho il manga in scan ma purtroppo non ha nulla a che spartire con l'eccellente serie animata T_T

Toradora è nato come anime o come manga?

Toradora è nato come anime o come manga?
Tutto è iniziato dalla Light Novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da li è poi nato l'anime e in seguito il manga...

E per esperienza questo tipo di trasposizioni multiple non vanno mai a buon fine ...

ma perchè non portano il light novel invece del manga...cmq i light novel non ho capito cosa sono, in pratica sono dei manga?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro