JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
magari nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA parte gli scherzi spero in qualcosa di succoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'anno scorso erano 5 al Romics, 26 a Lucca. Fai le dovute proporzioni :rickds:

Dai che mi droppano 2-3 titoli Kodansha che aspetto come pochi :ivan::ivan:
Kodansha? Bueno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'anno scorso erano 5 al Romics, 26 a Lucca. Fai le dovute proporzioni :rickds:
lol . ammetto di non averne tenuto il conto :rickds:

Forse stavolta han riequilibrato le dosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè se ne propongono 50 a Lucca sono dei pazzi :rickds: ( ma li amerò ugualmente :morristend:)

Ultima modifica da un moderatore:
GP Publishing: preview online di Gisèle Alain

Riportiamo dal sito di GP Publishing la segnalazione della preview online di Gisèle Alain:

News30096.jpg

GISÈLE ALAIN 1

Gisèle Alain è una giovane ragazza senza problemi economici: è la proprietaria di un antico palazzo e la rendita degli affitti le basterebbe per vivere tranquilla. Ma tutto questo non le basta per essere contenta… e così decide di diventare una “tuttofare” pronta al più sordido lavoro pur di aiutare gli altri. Accompagnata nelle sue imprese da Eric, il fidato inquilino sempre al verde, è a disposizione di chiunque, per qualunque lavoro!

Sui Kasai, mangaka conosciuta in patria per Witch of the Flower Forest, debutta in Italia con questa serie raffinata, illustrata con un tratto morbido e dettagliato. Un vero must have per tutti gli amanti del fumetto d’autore!

>> LEGGI LA PREVIEW ONLINE! <<

Fonte : Animeclick

Annunci:

Five di furukawa

Pika ichi di machida/maki

Kinkyori renai di mikimoto

Heroine shikkaku di koda

Runway produce di asai

Elisa in ghostland di takahashi/hazuki

Countrouble di nao

Robo e usakichi dallo stesso di blue exorcist

Sengaku

Amanchu di amano

Anche qua poco che mi interessi ...

Faccio un articolo un pò più evidetente

Romics 2012: GP Publishing annuncia Countrouble, Amanchu e...

Vi proponiamo di seguito l'elenco delle novità annunciate da GP Publishing nel corso della conferenza tenuta al Romics 2012, con indicato il mese di prevista pubblicazione. Cliccate sulle immagini per accedere alle relative schede, con ulteriori informazioni:

GENNAIO 2013

FIVE

di Shiori Furukawa

Five(ShioriFurukawa)1.jpg

Periodicità: Mensile

Volumi in Giappone: 15, conclusa

Rivista: Betsuma, Shueisha

PIKA ICHI - I NUMERI 1!

di Aki Machida, Yoko Maki

PikaIchi1.jpg

Volumi in Giappone: 5, in corso

Rivista: Aria, Kodansha

KINKYORI RENAI (CLOSE TO YOU)

di Rin Mikimoto

KinkyoriRenai2.jpg

Volumi in Giappone: 10, conclusa

Rivista: Betsufure, Kodansha

HEROINE SHIKKAKU (SOGNO D’AMORE)

di Momoko Koda

HeroineShikkaku1.jpg

Volumi in Giappone: 7, in corso

Rivista: Betsuma, Shueisha

RUNWAY PRODUCE (TOKYO FASHION)

di Kiyoko Arai

TokyoFashion-RunwayProduce1.jpg

Periodicità: One shot

Volumi in Giappone: 1, completa

Rivista: Shonen Sunday, Shogakukan

MARZO 2013

ELISA IN GHOSTLAND

di Chiroru Takahashi, Megumi Hazuki

ElisainGhostland1.jpg

Periodicità: One shot

Volumi in Giappone: 1, completa

Rivista: Margaret, Shueisha

COUNTROUBLE

di Akinari Nao

Countrouble1.jpg

Volumi in Giappone: 6, in corso

Rivista: Shonen Magazine, Kodansha

ROBO & USAKICHI

di Kazue Kato

RoboandUsakichi1.jpg

Periodicità: Bimestrale

Volumi in Giappone: 5, conclusa

Rivista: Shonen Sirius, Kodansha

SENGAKU

di Akira, Hinoki Kino

Sengaku1.jpg

Volumi in Giappone: 5, conclusa

Rivista: Comic Avarus, Mag Garden

AMANCHU!

di Kozue Amano

Amanchu1.jpg

Volumi in Giappone: 4, in corso

Rivista: Comic Blade, Mag Garden

Aggiungiamo inoltre, come molti di voi già sapranno, che alcuni degli attesi volumi di Slam Dunk deluxe (8, 9, 10, 18, 19, 20) sono disponibili presso lo stand di GP Publishing, mentre i volumi 21 - 24 potrebbero essere disponibili già da Lucca:

News30143.jpg

Fonte : Animecliclick

aspettavo i slam dunk visto che erano fermi da mooooolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e mi ispira un po anche sengaku

aspettavo i slam dunk visto che erano fermi da mooooolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e mi ispira un po anche sengaku
Speriamo che a Lucca arrivino gli ultimi volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Riporto alcune info trapelate dal Q&A:

Sono interessati a portare altre opere di Tsutomu Takahashi.

Il volume speciale di Kingdom uscito in JAP (credo si tratti di quello disegnato da altri autori famosi e da persone su internet) non arriverà in Italia.

Al momento non sono intenzionati a portare le novel di Medaka Box o le novel in generale; possibile invece l'arrivo di altre opere di Nisioisin.

Il volume speciale di Kingdom uscito in JAP (credo si tratti di quello disegnato da altri autori famosi e da persone su internet) non arriverà in Italia.

Al momento non sono intenzionati a portare le novel di Medaka Box o le novel in generale; possibile invece l'arrivo di altre opere di Nisioisin.
Oh, bene. Magari qualcosa di più breve di un Detonation Island :morristend:

Vabbé, non c'è da piangersi addosso per questa cosa :kep88:

Che cavolo arriva di Nisionin se non portano le novel?! :vigo:

Mmm niente che mi interessi :wush:

Visto che ho preso l altro giorno i prmi 6 numeri di Slam Dunk mi impegnerò a recuperare quello :icebad:

Bè di Nisioisin non è che ci sono altri manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ci sono alcuni one-shot ma il resto son tutte novel, per cui..

.

.

.

FERMI TUTTI

megaomgwwww.gif

I -monogatari in Italia!?

tumblr_mb7d6qdbOJ1rr6al9.gif

tumblr_lthxvdK6bh1qfu4tho1_500.gif

Capisco che l'informazione non è il massimo della linearità e comprensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Attenzione ai colori :nfox: rosso cozza con blu

Il pilot (credo sia quello) di Medaka Box è inutile in sé, e potrebbe andare in un character/data/fan book futuro.

Gli altri due one-shot sono impubblicabili se non raccolti in volume.

Quello da due volumi è l'adattamento parziale di una sua novel. Pubblicabile per carità, ma da qui a essere un titolo interessante ce ne passa.

Siamo punto a capo. Vogliamo le novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ah boh, sinceramente non conosco molto l'autore oltre a medaka box, ho riportato solo quello che hanno detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il pilot (credo sia quello) di Medaka Box è inutile in sé, e potrebbe andare in un character/data/fan book futuro.Gli altri due one-shot sono impubblicabili se non raccolti in volume.

Quello da due volumi è l'adattamento parziale di una sua novel. Pubblicabile per carità, ma da qui a essere un titolo interessante ce ne passa.

Siamo punto a capo. Vogliamo le novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Per cui, novel GO :ivan:

Se ci portano le novel di Nisioisin io do le dimissioni e vado a lavorare per giochi preziosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro