G
Guest
Scusate mi rinfrescate la memoria su che mese inizia Devilman e sul prezzo ad albo? 7.50 se non ricordo male giusto?
:blbl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aprile a 7.50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate mi rinfrescate la memoria su che mese inizia Devilman e sul prezzo ad albo? 7.50 se non ricordo male giusto?
5 numeri giusto?Aprile a 7.50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngDa un commento di uno su animeclick:
great //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDa un commento di uno su animeclick:
Messaggio di Taigarn (11/03/2013, ore 11:40)Ciao lo scrivo qui perche' non so se qualcuno lo ha gia' detto, ho chiesto allo stand della j-pop informazioni sulle light novel di toradora e di haruhi e mi hanno detto che "a breve" (1-2 mesi) dovrebbe uscire il secondo di toradora, mentre il terzo di haruhi (la scomparsa mi pare) verso giugno.
bene così riesco a recuperare il primo numero di toradora al romics dove è ufficiale ke j pop ci sarà sperando sempre ke nn vada esaurito subitogreat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDa un commento di uno su animeclick:
Messaggio di Taigarn (11/03/2013, ore 11:40)Ciao lo scrivo qui perche' non so se qualcuno lo ha gia' detto, ho chiesto allo stand della j-pop informazioni sulle light novel di toradora e di haruhi e mi hanno detto che "a breve" (1-2 mesi) dovrebbe uscire il secondo di toradora, mentre il terzo di haruhi (la scomparsa mi pare) verso giugno.
Yes, 5 numeri!5 numeri giusto?Ora lo scrivo su un foglietto così quando passo in settimana alla fumetteria per ritirare tutte le cose gli ricordo di mettermi le nuove cos ein abbonamento, grazie per la dritta.
Ad Aprile ricorda che esce anche Worst #29, il 27 è una bomba vedrai
Fino a fine Dicembre inizio Gennaio erano disponibili, magari prova a chiedere al fumettaro se te li può ordinare.Yes, 5 numeri!
Cavolo, io sono fermo al sedicesimo volume come acquisti, che non trovo quelli dal 17 al 20 a Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Conto di recuperare quei numeri al Romics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si l'8 è allucinanteLetto Golden Boy 8Cristo oh, è tutta una censura che si tiene
![]()
Zetton è un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifFino a fine Dicembre inizio Gennaio erano disponibili, magari prova a chiedere al fumettaro se te li può ordinare.Tu hai Hana in avatar io Gurikosono i miei preferiti del manga assieme a Sakota, Jing Joe, Zetton, Astroboia e Tessho :saluto:
Sunny, Sunny, Sunny, finalmente
Crepi l'avarizia e fatti tentare.Tentatissimo su Sunny.
Se lo prendo sarà tra un mese, a Marzo sono bloccato.Crepi l'avarizia e fatti tentare.
@DARK3N: Per Nina Stardust aspetto un tuo commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif