JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Scusate mi rinfrescate la memoria su che mese inizia Devilman e sul prezzo ad albo? 7.50 se non ricordo male giusto?

:blbl:

Scusate mi rinfrescate la memoria su che mese inizia Devilman e sul prezzo ad albo? 7.50 se non ricordo male giusto?
Aprile a 7.50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aprile a 7.50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
5 numeri giusto?

Ora lo scrivo su un foglietto così quando passo in settimana alla fumetteria per ritirare tutte le cose gli ricordo di mettermi le nuove cos ein abbonamento, grazie per la dritta.

Ad Aprile ricorda che esce anche Worst #29, il 27 è una bomba vedrai :rickds:

Da un commento di uno su animeclick:

Messaggio di Taigarn (11/03/2013, ore 11:40)Ciao lo scrivo qui perche' non so se qualcuno lo ha gia' detto, ho chiesto allo stand della j-pop informazioni sulle light novel di toradora e di haruhi e mi hanno detto che "a breve" (1-2 mesi) dovrebbe uscire il secondo di toradora, mentre il terzo di haruhi (la scomparsa mi pare) verso giugno.
great //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Da un commento di uno su animeclick:

Messaggio di Taigarn (11/03/2013, ore 11:40)Ciao lo scrivo qui perche' non so se qualcuno lo ha gia' detto, ho chiesto allo stand della j-pop informazioni sulle light novel di toradora e di haruhi e mi hanno detto che "a breve" (1-2 mesi) dovrebbe uscire il secondo di toradora, mentre il terzo di haruhi (la scomparsa mi pare) verso giugno.
great //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
bene così riesco a recuperare il primo numero di toradora al romics dove è ufficiale ke j pop ci sarà sperando sempre ke nn vada esaurito subito

5 numeri giusto?Ora lo scrivo su un foglietto così quando passo in settimana alla fumetteria per ritirare tutte le cose gli ricordo di mettermi le nuove cos ein abbonamento, grazie per la dritta.

Ad Aprile ricorda che esce anche Worst #29, il 27 è una bomba vedrai :rickds:

Yes, 5 numeri!

Cavolo, io sono fermo al sedicesimo volume come acquisti, che non trovo quelli dal 17 al 20 a Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Conto di recuperare quei numeri al Romics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yes, 5 numeri!
Cavolo, io sono fermo al sedicesimo volume come acquisti, che non trovo quelli dal 17 al 20 a Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Conto di recuperare quei numeri al Romics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fino a fine Dicembre inizio Gennaio erano disponibili, magari prova a chiedere al fumettaro se te li può ordinare.

Tu hai Hana in avatar io Guriko :rickds: sono i miei preferiti del manga assieme a Sakota, Jing Joe, Zetton, Astroboia e Tessho :saluto:

Ultima modifica:
Golden Boy 10 :ivan:

Fino a fine Dicembre inizio Gennaio erano disponibili, magari prova a chiedere al fumettaro se te li può ordinare.Tu hai Hana in avatar io Guriko :rickds: sono i miei preferiti del manga assieme a Sakota, Jing Joe, Zetton, Astroboia e Tessho :saluto:

Zetton è un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sunny, Sunny, Sunny, finalmente :ivan:

Prenderò anche Nina Stardust 1, The Arms Peddler 3, Binbogami 8 e Re:Birth 5

Crepi l'avarizia e fatti tentare.
@DARK3N: Per Nina Stardust aspetto un tuo commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se lo prendo sarà tra un mese, a Marzo sono bloccato.

Ma ora che vedo bene forse non è granché.

10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Uscite GP Manga di marzo, direttamente dalla pagina facebook

Novità in verde.

USCITE 01/03/2013

CAGE OF EDEN 12

DIVENTERAI UNA STAR 3

EMERGING 2

EVERGREEN: D 3

JORMUNGAND 3

ROSARIO + VAMPIRE 8

THE EMERGING STORY OF MISMARCA 4

WALTZ 6

USCITE 15/03/2013

ELISA IN GHOSTLAND

HE IS MY VAMPIRE #2

MEDAKA BOX #10

MY GIRLFRIEND IS A FICTION #4

SPRITE #3

TOKYO FASHION

USCITE 29/03/2013

ADAMAS #3

CELESTIAL CLOTHES #3

CLOSE TO YOU #2

FIVE #2

ILEGENES #3

NINJA LIFE #13

NUMBER #7

OZ #4

PIKA ICHI #2

RAIN #6

ROSARIO + VAMPIRE #9

SOGNO D'AMORE #2

TOKYO ALICE #3

USAGI DROP #3

Rosario + Vampire 8 già preso, quindi per me solo Medaka Box 10 domani e Rosario + Vampire 9 il 29

Pubblicità
Pubblicità
Indietro