JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Rosario + Vampire stagione 2 partirà subito dopo la fine della prima o ci saranno alcuni mesi di "vuoto"?

:blbl:

Rosario + Vampire stagione 2 partirà subito dopo la fine della prima o ci saranno alcuni mesi di "vuoto"?
Non è stato ancora detto, ma questa è la descrizione del decimo volume (ultimo della S1) dal catalogo GP/J-Pop:

Eccoci giunti all’attesissimo ultimo numero

della prima stagione di Rosario + Vampire,

ma non siate tristi perché siamo già

pronti a proporvi la seconda scoppiettante

stagione
! È questa dunque un’ottima

occasione per tirare un po’ le fila di quanto

accaduto finora e di ricordare a chi avesse

perso qualche episodio, che può reperire

agilmente tutti gli arretrati nel nostro catalogo.

Scusate la domanda, ma "Billy Bat" è in pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif?

Non è stato ancora detto, ma questa è la descrizione del decimo volume (ultimo della S1) dal catalogo GP/J-Pop:
Eccoci giunti all’attesissimo ultimo numero

della prima stagione di Rosario + Vampire,

ma non siate tristi perché siamo già

pronti a proporvi la seconda scoppiettante

stagione
! È questa dunque un’ottima

occasione per tirare un po’ le fila di quanto

accaduto finora e di ricordare a chi avesse

perso qualche episodio, che può reperire

agilmente tutti gli arretrati nel nostro catalogo.
Da quanto scritto sembra che magari faranno 1 o massimo 2 mesi di pausa giusto per lasciar recuperare i numeri ai ritardatari e poi partirà la seconda stagione

Scusate la domanda, ma "Billy Bat" è in pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif?
Gp sta andando a rilento in quanto siamo oramai prossimi alla coincidenza dei volumi usciti in Giappone.

Il numero 8 dovrebbe arrivare ad aprile.

Più tardi lo vedo, ora sto giocando a Xenoblade; comunque Devilman della J-Pop già fatto mettere in abbonamento nella mia casella così appena arriva ce l'ho.

Io ho aperto un conto Devilman dove infilo tutti i soldi extra che guadagno. Vedrem se riuscirò a prenderlo XD

Come cavolo si fa a non comprarsi il manga dopo quella spettacolare recensione? Oddio, quand'è che esce esattamente la ristampa?
88ferro è una mago ad invogliare le persone. Molti acquisti li ho fatti direttamente grazie ai suoi pareri/recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A prescindere da ciò comunque Devilman va preso :stema:

JPOP: le ultime novità manga annunciate

JPOP fa il punto della situazione sugli ultimi manga annunciati.

http://www.mangaforever.net/91784/jpop-le-ultime-novita-manga-annunciate

88ferro è una mago ad invogliare le persone. Molti acquisti li ho fatti direttamente grazie ai suoi pareri/recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA prescindere da ciò comunque Devilman va preso :stema:
Idem, quel maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

88ferro è una mago ad invogliare le persone. Molti acquisti li ho fatti direttamente grazie ai suoi pareri/recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA prescindere da ciò comunque Devilman va preso :stema:
Quotone, ma fortunatamente (per il mio portafoglio) di solito riesco a resistere e a non acquistare di impulso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Devilman mi interessa molto, ma 7.50€ sono una bella botta.. non so se riuscirò a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Su Facebook hanno risposto ad un utente dicendo che uscirà a fine mese,in concomitanza col Comicon quindi io presumo la settimana del 22-28 aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro