JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Ah, il primo annuncio.I disegno non riesco a capire se non mi piacciono... anche se diciamo che così, leggendo il genere, non mi attira molto.
Onestamente non saprei.

nemmeno a me ha detto molto questa serie ..

penso la proverò tuttavia ..

Per completezza i calendari delle prossime settimane:

CALENDARIO USCITE GP IN FUMETTERIA (forse): 25 AGOSTO

GP PREVIEWS #7

MAR #8

KISS&NEVER CRY #8

XBLADE #11

VASSALORD #4

RENTAL MAGICA #3

COUNTDOWN 7 DAYS #2

DETONATION ISLAND #3

KAROKU #4

RAIN #3

HAMMER SESSION #4

BATTLE SPIRITS DAN #2

DEVIL DEVIL #3

CALENDARIO USCITE GP IN FUMETTERIA (forse): 1 settembre

KUNG FU PANDA #1

HELLO SPANK #4 REGULAR

HELLO SPANK # 4 DELUXE

NINJA LIFE #7

HAKAIJU #1

CLOTH ROAD #2

KINGDOM #3

SAILOR MOON #10 REGULAR

SAILOR MOON #10 DELUXE

ENMA #6

SAY I LOVE YOU #5

I AM A HERO #1
Ehm.. Mi sono perso su Dragon Age. Forse è il comic-trasposizione del vg.

Dalla bacheca di facebook la GP annuncerà domani un nuovo titolo (forse) :

No no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Gli annunci sono stati questi quattro:

Romanzo di Dragon Age (novel sul versante occidentale, male, speravo in altra provenienza)

saga di Chrome Shelled Regios (adattamento male di light novel -> male)

Flags di Satoshi Ueda (già annunciato mesi fa, male)

Misora Class di Arata Aki. (la trama in un mini riassunto monorigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif : una ragazza a cui piacciono le ragazze viene iscritta in una scuola di soli maschi)
Mi riferivo alla notizia di ieri... tutti questi li hanno annunciati ieri?

Mi riferivo alla notizia di ieri... tutti questi li hanno annunciati ieri?
Sì, tutti ieri. Però sono stati solo detti i titoli tramite commenti su Facebook. Niente news sul sito o trama/cover/info sul sito. Gli annunci minimalisti by GP, divengono poi ufficiali e definitivi presentati sul Preview (sul prossimo a quanto pare, in uscita giovedì), provvisto di tutte le info sui quattro annunci.

Il comic di Dragon Age farà da apripista alla collana Just Comics.

Mardock Scramble è stato uno degli ultimi annunci, uno della triade annunciata sempre su Face questa estate insieme a Akaboshi e Dendrobates. A pochi giorni dall'uscita viene presentata la preview, come il solito.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, tutti ieri. Però sono stati solo detti i titoli tramite commenti su Facebook. Niente news sul sito o trama/cover/info sul sito. Gli annunci minimalisti by GP, divengono poi ufficiali e definitivi presentati sul Preview (sul prossimo a quanto pare, in uscita giovedì), provvisto di tutte le info sui quattro annunci.

Mardock Scramble è stato uno degli ultimi annunci, uno della triade annunciata sempre su Face questa estate insieme a Akaboshi e Dendrobates. A pochi giorni dall'uscita viene presentata la preview, come il solito.
Dragone Age comics ..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Che roba, ora GP mette in circolo tutte le ristampe di Slam Dunk che mancavano in un colpo solo... Un Edizione Perfetta, eh, ma quanto costa...

Ah ok, quindi tutti ieri.

Bon, aspetterò qualche altra info in più.

Che roba, ora GP mette in circolo tutte le ristampe di Slam Dunk che mancavano in un colpo solo... Un Edizione Perfetta, eh, ma quanto costa...
Si è vero.

D-Visual è sempre stata la casa editrice con mesi e mesi di astinenza nelle uscite per poi sganciare bombe all'improvviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Continuano gli annunci su facebook..

Sul versante occidentale è stato annunciato Jack Lo Squartatore di Joe Lansdale, sempre della IDW (come Dragon Age), il primo titolo della collana Just Novels.

Questo per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://idwpublishing.com/news/article/1196/
Questo si che pare figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 18:36:47 ---------- Previous post was at 18:28:33 ----------

GP Publishing: prossime uscite e novità (Chrome Shelled Regios, Flags)

USCITE DEL 25 AGOSTO:

GP PREVIEWS vol. 7

MAR vol. 8

KISS&NEVER CRY vol. 8

XBLADE vol. 11

VASSALORD vol. 4

RENTAL MAGICA vol. 3

COUNTDOWN 7 DAYS vol. 2

DETONATION ISLAND vol. 3

KAROKU vol. 4

RAIN vol. 3

HAMMER SESSION vol. 4

BATTLE SPIRITS DAN vol. 2

DEVIL & DEVIL vol. 3

USCITE DELL'1 SETTEMBRE:

KUNG FU PANDA vol. 1

HELLO SPANK vol. 4 REGULAR

HELLO SPANK vol. 4 DELUXE

NINJA LIFE vol. 7

HAKAIJU vol. 1

CLOTH ROAD vol. 2

KINGDOM vol. 3

SAILOR MOON vol. 10 REGULAR

SAILOR MOON vol. 10 DELUXE

ENMA vol. 6

SAY I LOVE YOU vol. 5

I AM A HERO vol. 1

Sempre sulla propria pagina Facebook l'editore ha anticipato alcune novità, per cui saranno resi noti maggiori dettagli nei prossimi GP Previews:

- Flags di Satoshi Ueda

- Chrome Shelled Regios (la saga manga, non le novel)

- Misora Class di Arata Aki

Perchè ignori i mieri precedenti post? :tragic: queste info le ho già postate. Sarà che non coloro i miei post il problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
argh scusami !

Avevo visto il post delle novità GP ma quello col calendario delle uscite onestamente mi è sfuggito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perdonami.

Si in effetti un pò di colore ci starebeb bene però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
argh scusami ! Avevo visto il post delle novità GP ma quello col calendario delle uscite onestamente mi è sfuggito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perdonami.

Si in effetti un pò di colore ci starebeb bene però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi stai pugnalando al cuore così. Colorare il post rende la news obsoleta di qualche minuto rispetto al resto del web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

provvederò le prossime volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bip.gif

Mi stai pugnalando al cuore così. Colorare il post rende la news obsoleta di qualche minuto rispetto al resto del web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

provvederò le prossime volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bip.gif
Ma scherzo .. :rickds:

postale come ti pare e piace :rickds:

Preview online: Akaboshi

2382011111354_Akaboshi1_289x437.png

1112, la Cina è in subbuglio a causa dell’incompetenza della dinastia Song, del tutto incapace di controllare il territorio e i suoi stessi ufficiali provinciali, sempre pronti a vessare il popolo per il proprio tornaconto personale. Tuttavia qualcosa si sta muovendo, e nelle taverne s’iniziano a sentire delle storie riguardo una fantomatica banda di fuorilegge pronta a punire i nobili per i soprusi. Potrà nascere la speranza dalle azioni di alcuni banditi? Forse sì, o forse sarà l’incontro tra la giovane Suiren e lo spadaccino Tai Sou a scatenare la rivolta…

Tratto dal romanzo cinese Suikoden, finalmente in Italia il capolavoro di Yoichi Amano targato Shueisha!

Link Preview

Schede dettagli di Akaboshi:

____

Un commento su Facebook da Gp su un annuncio:

ma non abbiamo finito... pensiamo ai mostri... all'odore del mostri... a una grande serie... a un pazzesco ritorno. che se per puro caso ce la facciamo... BADABAMMM

Sulla sua pagina di FB la Jpop fa sapere che porterà presto delle light novel in Italia.

Speriamo abbiano preso loro Haruhi Suzumiya dato che la Mondadori non ha dato più notizie e sono proprio sparite dal loro catalogo ç_ç.

Sulla sua pagina di FB la Jpop fa sapere che porterà presto delle light novel in Italia.Speriamo abbiano preso loro Haruhi Suzumiya dato che la Mondadori non ha dato più notizie e sono proprio sparite dal loro catalogo ç_ç.
REALLY ?? O_o

Questa è una notiziona !!! Sono ansiosissimo di sapere quali saranno le sue prime pubblicazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bella News ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Onestamente non penso di iniziare questa serie ma come sto facendo ultimamente penso di dare una possibilità anche a questa novità del periodo ..

Poi si vedrà ...

Comuque anche la struttura dell'articolo è splendida, bravo Lazy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro