JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Preview Online di Akaboshi

1112, la Cina è in subbuglio a causa dell’incompetenza della dinastia Song, del tutto incapace di controllare il territorio e i suoi stessi ufficiali provinciali, sempre pronti a vessare il popolo per il proprio tornaconto personale. Tuttavia qualcosa si sta muovendo, e nelle taverne s’iniziano a sentire delle storie riguardo una fantomatica banda di fuorilegge pronta a punire i nobili per i soprusi. Potrà nascere la speranza dalle azioni di alcuni banditi? Forse sì, o forse sarà l’incontro tra la giovane Suiren e lo spadaccino Tai Sou a scatenare la rivolta…

Tratto dal romanzo cinese Suikoden, finalmente in Italia il capolavoro di Yoichi Amano targato Shueisha!

Preview Online di Akaboshi

1112, la Cina è in subbuglio a causa dell’incompetenza della dinastia Song, del tutto incapace di controllare il territorio e i suoi stessi ufficiali provinciali, sempre pronti a vessare il popolo per il proprio tornaconto personale. Tuttavia qualcosa si sta muovendo, e nelle taverne s’iniziano a sentire delle storie riguardo una fantomatica banda di fuorilegge pronta a punire i nobili per i soprusi. Potrà nascere la speranza dalle azioni di alcuni banditi? Forse sì, o forse sarà l’incontro tra la giovane Suiren e lo spadaccino Tai Sou a scatenare la rivolta…

Tratto dal romanzo cinese Suikoden, finalmente in Italia il capolavoro di Yoichi Amano targato Shueisha!
già postato qualche riga più sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=332663&p=13455498&viewfull=1#post13455498

Pardon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png lasciatemi qualche notizia anche per me :rickds:
Vedremo :patpat: non disperare, c'è posto per tutti :kep88:

Due estratti da Facebook:

Cara Jpop, visto che nessuno poi ne ha più parlato e anche scorrendo in basso (la mia rotellina del mouse non è rotta...) non trovo notizie, volevo chiedere quando, indicativamente, usciranno (l'antologia di, ndLazy) Golgo 13 e Hokusai
In autunno...

J-POP volevo chiedere informazioni riguardo due titoli ormai annunciati da secoli di cui però non si è saputo più nulla... Sto parlando di Buster e Ascalon due manhwa conclusi. Pensate ancora di pubblicarli o avete cambiato opinione? Grazie dell'attenzione!PPer questioni burocratiche alla fine non abbiamo più dato esecuzione ai contratti. Abbiamo ricevuto in questi giorni comunicazione finale, provvederemo a inviare una nota formale anche ai cataloghi. Peccato.

Presumo Buster sia questo

buster-1-clair-de-lune.jpg

Uscite settimana 33 [ dal 22 al 28 agosto ]

Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi 14

Molto tempo fa potenti agenti segreti chiamati “Angyo Onshi” vissero a Jushin, regione dell’estremo oriente. Sotto mentite spoglie visitavano il paese come ambasciatore del re. Il loro compito era debellare le malefatte e portare la giustizia, difendendo i più deboli. Anche oggi, nonostante il regno di Jushin non esista più, un misterioso Angyo Onshi, da solo, continua ad agire nell’ombra, da qualche parte...

Opera realizzata da: In-Wan Youn, Kyung-Il Yang.

Casa Editrice: JPOP; Prezzo: € 6.00

Molto tempo fa potenti agenti segreti chiamati “Angyo Onshi” vissero a Jushin, regione dell’estremo oriente. Sotto mentite spoglie visitavano il paese come ambasciatore del re. Il loro compito era debellare le malefatte e portare la giustizia, difendendo i più deboli. Anche oggi, nonostante il regno di Jushin non esista più, un misterioso Angyo Onshi, da solo, continua ad agire nell’ombra, da qualche parte...

Opera realizzata da: In-Wan Youn, Kyung-Il Yang.

Casa Editrice: JPOP; Prezzo: € 6.00

Full Metal Panic! Comic Mission 5

Dopo il grande successo dell'anime, trasmesso su MTV, approda in Italia FULL METAL PANIC: COMIC MISSION, secondo manga della celebrata serie, disegnato da Retsu Tateo che rivede le vicende dei protagonisti in chiave comica! Sette volumi pieni di gag e comicità made in Japan che sapranno inchiodarvi alla poltrona e che (in stile FUMOFFU) vi catapulteranno in ambientazioni diverse e surreali, in compagnia di tutti i personaggi più amati... Bonta-kun incluso!

Opera realizzata da: Shouji Gatou, Retsu Tateo.

Casa Editrice: JPOP; Prezzo: € 5.90

Nabari 10

"Sora". Yukimi ha trovato il nome che stava cercando... La verità su Yoite. Una vita crudele che sarebbe stato meglio non conoscere. Uno spirito solitario incontrato per caso nel Nabari No Yo. Ora che Yukimi conosce le origini di Yoite fa il possibile per tornare al più presto da lui. Miharu vuole usare lo Shinrabansho per esaudire il desiderio di Yoite. Dopo il suo arrivo tra i Lupi Grigi, il loro "piano" ha però subito un brusco cambiamento. Lui e Yoite, che ha usato il Kira contro il capo villaggio Hattori, ora sono inseguiti dai Lupi Grigi. Divincolandosi dagli attacchi dell' "Ombrello", i loro animi e le loro opinioni finiscono per scontrarsi, ma per un istante i due riescono anche a sorridere. Ad attenderli a Banten troveranno le lame dei nemici. Il corpo di Yoite è armai al limite, riuscirà il Re di Nabari a usare il suo potere?

Opera realizzata da: Yuhki Kamatani.

Sumomomo Momomo 11

Scoperto il piano per l'assoggettamento di Inuzuka e Kuzuryu del clan della scimmia, i praticanti di arti marziali combattono con tutto il proprio vigore al fine di bloccarlo! Nel frattempo tale piano si avvia alla fase finale, ossia lo scontro tra Yusuke e Koshi per assumere il ruolo di prossimo capo dell'esercito orientale. Il volume 11 dell'infuriatissima e passionale commedia d'amore più forte del mondo!

Opera realizzata da: Shinobu Ohtaka.

Witch Hunter 11

Da quando le streghe (Witches) hanno dichiarato guerra agli umani, buona parte del mondo è stata devastata. Esse evocano dei mostri chiamati Supporters che distruggono le abitazioni umane. Ma perché? I sopravvissuti ingaggiano alcuni uomini dagli straordinari poteri, chiamati witch hunters (cacciatori di streghe)! Tasha Godspell è uno di più forti cacciatori con la sua jack-o-lantern (lanterna jack-o) che individua i mostri. Vista la sua abilità a sconfiggere le streghe si è guadagnato l'appellativo di "Marksman", anche se non riesce a odiarle completamente...

Opera realizzata da: Jung-man Cho.

Casa Editrice: JPOP; Prezzo: € 5.50

[/b]

niente in uscita per me :(

alla fine quasi tutti i manga JPOP chee avevo gli ho ridati indietro in fumetteria lol

Mi rfimangono The Qwaser of Stigmata e World Embryo vediamo se riuscirò a finirli prima di morire

J-Pop, imho, è una grande intenditrice, roba come Trigun, Akumetsu, Brave Story (Il miglior Fantasy che ho letto dai tempi di Dragon Quest: L'Emblema di Roto), Jackals... La sa lunga su cosa scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E poi le edizioni sono ottime, e mi fa piacere che ci siano per la maggiore serie piuttosto corte, ne leggo di più e le recupero più volentieri.

J-Pop, imho, è una grande intenditrice, roba come Trigun, Akumetsu, Brave Story (Il miglior Fantasy che ho letto dai tempi di Dragon Quest: L'Emblema di Roto), Jackals... La sa lunga su cosa scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E poi le edizioni sono ottime, e mi fa piacere che ci siano per la maggiore serie piuttosto corte, ne leggo di più e le recupero più volentieri.
Devo completare Brave Story io >.<

per mancanza di denaro ho dovuto droppare la serie diverso tempo fa al numero 15 ma ora posso recuperarli finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

in che senso ?
nella fumetteria in cui vado io ritira i fumetti e gli rivende come usati alla metà... ho riportato indietro parecchia roba che avevo sbagliato ad aquistare o che non mi piaceva più di varie case editrici

della jpop mi sono rimasti solo i 2 manga prima citati

nella fumetteria in cui vado io ritira i fumetti e gli rivende come usati alla metà... ho riportato indietro parecchia roba che avevo sbagliato ad aquistare o che non mi piaceva più di varie case editrici della jpop mi sono rimasti solo i 2 manga prima citati
ah capisco.

Comunque sei fortunato....E' un utilissimo servizio per le fumetterie ritirare l'usato ...

Di tutta la roba che gli porti ti fa metà prezzo o ha delle tariffe prefissate ?

Magari lo facessero anche le fumetterie dove vado io 'sta cosa del ritiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari lo facessero anche le fumetterie dove vado io 'sta cosa del ritiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eggià è parecchio utile.

Soprattutto se ti ritira tutto quanto per metà del prezzo di copertina

dell ultimo volume di my girl non si sa niente?

dell ultimo volume di my girl non si sa niente?
Purtroppo tutto ancora tace.

Persino su facebook , alle numerose richieste dei fan, la J-POP non ha dato risposta.

Non ci rimane che attendere ...

Ultima modifica da un moderatore:
E' una casa editrice che apprezzo moltissimo. Ho imparato ad apprezzarla da circa due annetti, prima me la snobbavo. (anche perchè era appena nata, e ricordo che nel web non ero nemmeno l'unico) Offre titoli veramente ottimi e le edizioni sono sempre meritevoli, soprattutto le pagine a colori su carta patinata sono una goduria; nulla a che vedere con le cagate che ci rifila una certa Planet. Nota dolente è che comunque non possiedo molti titoli della J-POP, ma devo assolutamente recuperare delle serie come hellsing e trigun e devo prendere i numeri che mi mancano di veritas.

GP Publishing e d/visual: uscite di Ottobre 2011

Uno sguardo al GP Preview 7 (Agosto)

L’uscita del GP Previews di Agosto porta con sé i dettagli delle edizioni delle ultime novità annunciate dall’editore su Facebook, novità che spaziano dal fumetto americano, ai manga, alle produzioni italiane e francesi, in uscita a Ottobre.

Il settore americano vede l’inaugurazione di due nuove collane librarie: JUST COMICS e JUST NOVELS.

Come si legge nell’editoriale di Luca Baboni, JUST COMICS presenterà “le serie più cool tratte dai videogiochi più cool” con un occhio di riguardo, però, alla qualità e alla importanza degli autori coinvolti. Il primo titolo proposto è Dragon Age, scritto da Orson Scott Card (Ultimate Iron Man) e Aaron Johnston (Wasteand): volume unico, solo fumetteria, 17×26, 144 pp a colori, € 13,00.

JUST NOVELS è la collana dedicata agli autori bestseller: sotto questa etichetta leggeremo Distinti Saluti, Jack Lo Squartatore della IDW, in un volume unico per fumetteria di 112 pp a colori, formato 17×26 a € 10,00. La collana ospiterà anche i lavori di James Patterson, probabilmente le miniserie IDW Witch & Wizard e The Murder of King Tut.

L’altra uscita americana per Ottobre è costituita da Kung Fu Panda n. 3.

Per quanto riguarda l’Italia abbiamo la riproposizione in albi economici mensili da edicola di Monster Allergy, di Centomo, Artibani, Barbucci e Canepa: collana GP Magazine, formato 17×25, 48 pp a colori a € 3,00.

GP ha annunciato poi il graphic novel, da lei stessa prodotto, di Yoshiko Watanabe (La Storia di Sayo) dal titolo Sute, il figlio degli Spiriti: solo per fumetteria, 15×21, 144 pp, b/n a € 15,00.

Novità anche sul fronte francese
, da cui provengono due titoli: Wisher, di Sebastien Latour e Giulio De Vita, proposto nel formato 16×21, 96 pagine in b/n a € 2,90, con cover inedite realizzate dall‘autore; e Il Cacciatore di Yves Swolfs, pubblicato nella stessa edizione del precedente.

Per quanto riguarda i manga:

Chrome Shelled Regios: Missing Mail vol. 1 € 5,90

Di Kiyose e Amagi Miyu

Bimestrale solo per fumetteria

Flags vol. 1 di 2 € 5,90

Di Satoshi Ueda

Mesile solo per fumetteria

Battle Spirits Bashin vol. 1 di 4 € 3,90

Di Yatate e Fujii

Mensile

Misora Class vol. 1 di 4 € 5,90

Di Arata Aki

I Am Hero vol. 2 € 5,90

Mardock Scramble vol. 2 € 3,90

Mensile

Akaboshi vol. 2 di 3 € 5,90

Mensile

Dendrobates vol. 2 di 6 € 5,90

Mensile solo per fumetteria

Sailor Moon vol. 12 di 16 Standard/Deluxe € 4,50/€ 5,90

Mensile

Hello! Spank vol 6 di 7 Standard/Deluxe € 3,90/€ 5,90

Mensile

Rental Magica vol. 4 di 5 € 5,90

Countdown 7 Days vol. 3 di 4 € 5,90

Cloth Road vol. 4 di 11 € 5,90

Kingdom vol. 5 € 5,90

Devil & Devil vol. 4 di 15 € 3,90

Mensile

Rain vol. 4 € 5,90

Detonation Island vol. 5 € 6,90

Karoku vol. 6 di 7 € 5,90

Hammer Session vol. 5 di 11 € 5,90

Xblade vol 12 di 12 € 3,90

Kolisch vol. 7 di 8 € 3,90

Bimestrale

Mar vol. 10 di 15 € 3,90

Mensile

Ninja Life vol. 9 € 3,90

Mensile

Say “I love you” vol. 6 € 4,40

Bimestrale

Kiss & Never Cry vol. 9 di 10 € 4,90

Bimestrale solo per libreria

Vassalord vol. 5 € 5,90

Per quanto riguarda la distribuzione degli albi d/visual, non ci sono novità rispetto ai cataloghi dei due mesi precedenti. Troviamo quindi previsti per Ottobre 2011:

Ken Il Guerriero vol. 21-27 € 9,30

Miraizer Ban vol. 1-2 di 2 € 9,20

Danguard A vol. 1 e 2 di 2 € 6,20

Slam Dunk vol. 8-9-10, 18-19-20 di 24 € 7,90

Silent Mobius vol. 13-14-15 di 15 € 7,50

Overman King Gainer vol. 6 e 7 di 7 € 7,50

Gunslinger Girl vol. 11 e 12 € 7,10

Fonte: Mangaforever

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro