Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma lascialo stare va...Ancora devo prendere I am a hero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
il numero 4 fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAncora devo prendere I am a hero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ho fatto bene a venderlo!! il 2°vol è uno dei volumi piu orrendi che abbia mai letto il 3° anche lui è abbastanza inutile...cmq la piu grande delusione da quando leggo fumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil numero 4 fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
esagerato!...a me non dispiace come serie i primi 3 numeri sono buoni ma il 4° se lo leggi o no è uguale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ho fatto bene a venderlo!! il 2°vol è uno dei volumi piu orrendi che abbia mai letto il 3° anche lui è abbastanza inutile...cmq la piu grande delusione da quando leggo fumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e il 2° scusa? Non so come sia il 4° ma il 2° volume lo si puo leggere in circa 5 massimo 10 minuti. Poi non è leggere ma è solo vedere lui che scappa senza fare nullaesagerato!...a me non dispiace come serie i primi 3 numeri sono buoni ma il 4° se lo leggi o no è uguale...
Dunque io sarei un tuo vero nemico ? :cry:Tutti i miei amici ( gente di cui mi fido )Dicono sia molto bello, poi il genere è di quelli che adoro, voglio dargli una possibilità.
Per stemperare la tensione e l’impazienza che attanaglia tutti i fan e i palati più raffinati, circa l’uscita dell’edizione J-POP della raccolta GOLGO 13: Autor’s Selection: 3 volumi da oltre 300 pagine ciascuno, racchiusi in un fantastico box da collezione, che comprenderanno le 13 storie più significative secondo il parere del suo creatore, Takao Saito, e in uscita nel mese di aprile 2012, riportiamo di seguito un articolo pubblicato su ANIMENEWSNETWORK.COM che ripercorre la strada fatta da Duke Togo, alias Golgo 13 e del suo creatore, attraverso più di quattro decadi di storia del manga, alla conquista del pubblico di tutto il mondo.