JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Liberare? wtf, tutt'altro le novel sono da sostenere!
Sono d' accordo ...... ma Harui mi fa veramente cacare !!

Ho guardato la serie animata .... e sono rimasto scioccato !! Non riuscivo a capire come aveva potuto ottenere un tale successo !! I personaggi sono i tipici stereotipi, molto irritanti , prima tra tutti Harui stessa ! Tipico anime non-sense insomma.... poi ho pensato , magari la novel da cui è preso era un opera buona e l' anime è stato arrangiato ..... 2 paia di balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la novel è tale a quale ... sono arrivato a metà e l ho mollata per disperazione ... guarda piuttosto mi leggo il Vangelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Sono d' accordo ...... ma Harui mi fa veramente cacare !!Ho guardato la serie animata .... e sono rimasto scioccato !! Non riuscivo a capire come aveva potuto ottenere un tale successo !! I personaggi sono i tipici stereotipi, molto irritanti , prima tra tutti Harui stessa ! Tipico anime non-sense insomma.... poi ho pensato , magari la novel da cui è preso era un opera buona e l' anime è stato arrangiato ..... 2 paia di balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la novel è tale a quale ... sono arrivato a metà e l ho mollata per disperazione ... guarda piuttosto mi leggo il Vangelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Compra toradora e verrai perdonato :patpat:

A me sinceramente è piaciuto :rickds:Il coniglio mi piace veramente molto come caratterizzazione e secondo me c è qualcosa sotto ... sembra un manga infantile ma nasconde un velo di profondità che si alzerà nei prossimi volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora come ora gli ho dato 7.5 se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io proprio non ce la vedo la profondità neanche in prospettiva, aggiornaci coi prossimi numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono d' accordo ...... ma Harui mi fa veramente cacare !!Ho guardato la serie animata .... e sono rimasto scioccato !! Non riuscivo a capire come aveva potuto ottenere un tale successo !! I personaggi sono i tipici stereotipi, molto irritanti , prima tra tutti Harui stessa ! Tipico anime non-sense insomma.... poi ho pensato , magari la novel da cui è preso era un opera buona e l' anime è stato arrangiato ..... 2 paia di balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la novel è tale a quale ... sono arrivato a metà e l ho mollata per disperazione ... guarda piuttosto mi leggo il Vangelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Qual è la differenza? :morris82:

Qual è la differenza? :morris82:
Booo ... effettivamente siamo li lol

---------- Post added at 19:32:31 ---------- Previous post was at 19:31:45 ----------

Compra toradora e verrai perdonato :patpat:
:bah!: evitiamo di dire cose ovvie

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ti sembra che un fan di Toradora come me può vivere senza la novel in casa? ovvio che la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque chi lo ha letto ne ha parlato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io conto di leggerlo in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah l'ho letto solo io? :wush:

vabbè a me come numero mi è piaciucchiato ... il disegno è migliorato moltissimo rispetto a trigun (che ho preso il primo numero in offerta)

la storia non è male.. ma il protagonista è il classico underdog che poi quasi sicuramente diventerà uber potente..

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo ti dice solo il mese in cui uscirà il numero, di date precise all'interno del mese neanche l'ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Beh come sempre poi .

J-POP non ha mai rilasciato date precise a lungo termine.

Al massimo forniva un elenco delle uscite sicure della settimana successiva ma mai date certe al 100% .

Per avere un piano del tutto generale e non garantito delle uscite di questo mese potete consultare questo link : http://www.animeclick.it/news/31907-manga-tutte-le-uscite-italiane-di-maggio-2012

Beh come sempre poi .J-POP non ha mai rilasciato date precise a lungo termine.

Al massimo forniva un elenco delle uscite sicure della settimana successiva ma mai date certe al 100% .

Per avere un piano del tutto generale e non garantito delle uscite di questo mese potete consultare questo link : http://www.animeclick.it/news/31907-manga-tutte-le-uscite-italiane-di-maggio-2012
C'è qualche motivo particolare per questo "atteggiamento", che tu sappia?

Non mi pare cosi difficile pubblicare la checklist del mese corrente, sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è qualche motivo particolare per questo "atteggiamento", che tu sappia?Non mi pare cosi difficile pubblicare la checklist del mese corrente, sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si sono mai dimostrati molto affidabili con le uscite e penso che il non fornire delle date certe o delle checklist mensili sia una sorta di prevenzione nell'eventualità che non possano rispettarle.

Insomma , quando esce esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimamente però c'è da dire che si sono rivelati alquanto puntuali e affidabili ; una serie di cadenza mensile prevede effettivamente l'uscita di un volume al mese e non si sono verificati ritardi significativi da questo punto di vista ; poi vabbeh , che esca il 7 , l'8 del mese o la settimana successiva poco cambia.

L'ho letto anche io il primo volumetto di Blood Blockade Battlefront, e mi è piaciuto molto.

Ricorda come atmsofera molto Trigun, daltronde lo stile è quello... vediamo come si evolve la storia, ma per ora promosso.

Medaka esce domani vero? Spero sia in promozione, mi hanno detto che ordinando poche copie potrebbe non esserlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sono passato oggi in fumetteria sperando di trovarlo visto che il mio fornitore riceve tutti i manga il giorno prima ! Ho trovato le uscite del 10 della panini ma quando gli ho chiesto della GP si è messo a ridere.... mi toccherà ripassare domani o settimana prossima , ha detto che la GP in quanto a consegne fa piangere :rickds:

So che la GP Publishing ha acquistato i diritti di "Yuukoku No Rasputin" di Junji Ito.

Qualcuno sa quando esce?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro