JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
chi ha letto damons e jackals? consigliate?
Jackals è un manwha ricco di azione, una bella serie che non ti deve mancare se sei un amante dei seinen.

Per Damons non saprei dirti dato che non ce l'ho ; già il fatto che sia opera del maestro Osamu Tezuka però è sinonimo di garanzia.

Ultima modifica da un moderatore:
Jackals è un manwha ricco di azione, una bella serie che non ti deve mancare se sei un amante dei seinen.Per Damons non saprei dirti dato che non ce l'ho ; già il fatto che sia opera del maestro Osamu Tezuka però è sinonimo di garanzia.
infatti per damons come trama che ruota tutta attorno alla vendetta deve essere molto bello leggendo i pareri e poi se scritta dal maestro dei manga Tezuka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per jackals solitamente non sono amante dei manwha però la fusione tra autori giapponesi e koreani deve venirne fuori un ottimo lavoro,ok credo proprio che li prenderò visto che sono anche 2 serie corte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

jackals merita di brutto! inoltre i personaggi non hanno quei "poteri" abnormi.. insomma qualcosa di impossibile c'è, ma niente onde energetiche per capirci...

A 5000 "mi piace" sulla loro pagina FB hanno detto che faranno un annuncio, ne mancano circa una ottantina, sapete cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A 5000 "mi piace" sulla loro pagina FB hanno detto che faranno un annuncio, ne mancano circa una ottantina, sapete cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
crearmi 80 account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

crearmi 80 account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Possiamo fare 40 e 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho letto sulla loro pagina FB che a causa del terremoto rallenteranno per qualche giorno... credo anche con le spedizioni.

Oh god, deve essere mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

kon1variant.jpg
La variant ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

...

Inutile , l'abbiamo completamente perso oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Basta che ora non arrivi Cat dargli corda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siamo pazienti dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao ragazzi, causa terremoto (l'epicentro e' a 10 Km dai nostri uffici e molti nostri colleghi abitano da quelle parti) non riusciremo a seguire con regolarita' questa pagina. Lunedi' dovremmo tornare regolarmente in azienda, ma ci sono scosse continue e non e' emotivamente facile lavorare in certe condizioni. Siamo certi che capirete.Il team GP

Oh god, deve essere mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

kon1variant.jpg
Non dovevi farmela vedere... mi sto ripetendo ogni giorno "non comprare il manga di K-ON perchè è un merd@" cercando di convincermi... e ora mi mostri questa meraviglia.

La variant ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif...

Inutile , l'abbiamo completamente perso oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Basta che ora non arrivi Cat dargli corda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ormai è fatta... mi sa che dovrò prendere la variant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ormai è fatta... mi sa che dovrò prendere la variant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Oramai per Lazy avevo perso ogni speranza ma contavo in un tuo recupero

:cry:

C è la variant?allora sarà mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sarà qualcosa di difficilissimo da trovare?

come per la variant di Climber?

Che ovviamente ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non dovevi farmela vedere... mi sto ripetendo ogni giorno "non comprare il manga di K-ON perchè è un merd@" cercando di convincermi... e ora mi mostri questa meraviglia.

E uno è fatto :sakuragi:

C è la variant?allora sarà mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa sarà qualcosa di difficilissimo da trovare?

come per la variant di Climber?

Che ovviamente ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Bisogna richiedere in fumetteria come ottenerla, ma io la farò mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro