JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Se ci portano le novel di Nisioisin io do le dimissioni e vado a lavorare per giochi preziosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
La Novel di Katanagatari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se ci portano le novel di Nisioisin io do le dimissioni e vado a lavorare per giochi preziosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io vado in Giappone e gliele compro tutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Oh wait, ci vado sul serio. :.bip:

Tra poco esce il il vol 17 e ultimo di the climber e io devo ancora prendere il 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif mi sembra di essere un pochino indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra poco esce il il vol 17 e ultimo di the climber e io devo ancora prendere il 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif mi sembra di essere un pochino indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho letto l'1 l'altro ieri e ora devo mettermi a recuperare tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi sorprende il fatto che il fumettaro non ti abbia ancora messo al bando dal suo negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho solo Shin angyo onshi di J-pop :rickds:

Però è figo assai :ivan:
Ho solo il primo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E io che mi lamento se lascio un volume per più di una settimana in casella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E io che mi lamento se lascio un volume per più di una settimana in casella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai il fumettaro l ha distrutta la mia casella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif da piu di 4 mesi non esiste piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma di X non si sa più nulla?

Cioè, è finita come con la vecchia edizione in pratica

Comunque grande J-POP, sempre annunci goduriosi

Comunque la GP non si regola, sta portando alcuni ottimi manga ma tanta e tanta spazzatura... ho capito che c'ha i soldi, ma facesse un minimo di selezione cavolo, senza freni.

Ma di X non si sa più nulla?Cioè, è finita come con la vecchia edizione in pratica

Comunque grande J-POP, sempre annunci goduriosi
Finchè le Clamp no si degnano di finirlo non vedremo mai un finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque la GP non si regola, sta portando alcuni ottimi manga ma tanta e tanta spazzatura... ho capito che c'ha i soldi, ma facesse un minimo di selezione cavolo, senza freni.
In effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrebbe assumere qualcuno di noi che faccia da garante controllo qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro