JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Grazie mille a tutti e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon conosco sta dinyt :morristend:

e non penso di aver un loro manga

solo che li vedevo tutti con la sovracopertina ben fatti , e pensavo a jpop :pffs:
Se sei entrato da poco in questo mondo, non la conosci perchè non pubblica più manga da un pò di tempo; ora si concentra solo sugli anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille a tutti e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon conosco sta dinyt :morristend:

e non penso di aver un loro manga

solo che li vedevo tutti con la sovracopertina ben fatti , e pensavo a jpop :pffs:
Recupera l'edizione Big GTo in Box se riesci.

Un ottimo affare qualità/prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Da quello che ho sentito comunque, questo inglobamento, riguarderà solo la distribuzione dei prodotti... la GP avrà un controllo su uscite e cose del genere, ma per il resto sarà sempre la solita J-POP.

C'è da stare tranquilli.

si sa l'uscita di hakaiju 5? mi sta piacendo davvero molto questo manga
Ma non finiva con il 4? io son rimasto al due...ora provo a controllare...

P.S. stavo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif eppure ero convinto fosse finito...a questo punto non lo continuo, verrebbe a costare troppo

Da quello che ho sentito comunque, questo inglobamento, riguarderà solo la distribuzione dei prodotti... la GP avrà un controllo su uscite e cose del genere, ma per il resto sarà sempre la solita J-POP.C'è da stare tranquilli.
rimarranno di nome e di fatto due marchi distinti dunque ? speriamo >_>

rimarranno di nome e di fatto due marchi distinti dunque ? speriamo >_>
Rispetto a quello che mi hanno detto si.

La GP gestirà solo le uscite, per il resto non dovrebbe cambiare nulla.

Io spero che con la fusione, e quindi con un capitale maggiore (in teoria), ci riescano a portare anche serie più rischiose o longeve, essendo più coperti dal punto di vista finanziario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uscite del 30/11:

Agrippa 1

Blood Blockade Battlefront 4

Doubt 3

Drifters 2

Haganai 2

Hetalia Axis Powers 4

I Giorni della Sposa 4

Moonlight Act 12

Uscite del 30/11:
Agrippa 1

Doubt 3

Drifters 2

Haganai 2

Hetalia Axis Powers 4

I Giorni della Sposa 4

Moonlight Act 12
Cavolo, è vero, esiste anche Drifters :wush:

Non mi ricordo più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Uscite del 30/11:
Agrippa 1

Doubt 3

Drifters 2

Haganai 2

Hetalia Axis Powers 4

I Giorni della Sposa 4

Moonlight Act 12
Non conosco nessuna di queste serie, sono una brutta persona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Uscite del 30/11:
Agrippa 1

Doubt 3

Drifters 2

Haganai 2

Hetalia Axis Powers 4

I Giorni della Sposa 4

Moonlight Act 12
Di Haganai ho il primo numero, ma ancora devo leggerlo, ovviamente prenderò anche il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:

Se non conoscono I giorni della Sposa, significa che non hanno mai visto una tavola.

Quelle difficilmente te le scordi :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro