- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
O_o O_o O_oE alla fine, senza data indicativa mi sembra, le novel di Toradora 2 e Haganai 1![]()

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O_o O_o O_oE alla fine, senza data indicativa mi sembra, le novel di Toradora 2 e Haganai 1![]()
Cadauno, è in grande formato (15x21) ed è di nicchia.Sunny pare davvero tanta roba, mio assolutamenteMa i 10 euro sono per entrambi insieme o cadauno?
cut
Stanno in una pagina "a parte" dal catalogo dicembre/gennaio e segnati come "in arrivo".Mio Drifters.Ami sulla cover della LN di Toradora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mica si sa la data di uscita?
EDIT: Uscirà tra Dicembre-Gennaio.
Ma la periodicità non doveva essere molto dilungata?
Hai ragione, non avevo notato il grande formatoCadauno, è in grande formato (15x21) ed è di nicchia.
Prendi il mondo e non Toradora!?
Stanno in una pagina "a parte" dal catalogo dicembre/gennaio e segnati come "in arrivo".
Imho saranno datati alla prossima grande fiera (Mantova, Romics, Comicon?) a cui parteciperà Jpop. Felice se arrivano prima però :.bip:
Eppure ho letto da qualche parte che era in uscita per Dicembre-Gennaio.Stanno in una pagina "a parte" dal catalogo dicembre/gennaio e segnati come "in arrivo".Imho saranno datati alla prossima grande fiera (Mantova, Romics, Comicon?) a cui parteciperà Jpop. Felice se arrivano prima però :.bip:
same here.Prenderò di sicuro:Me and My Witch 1
Liar Game 2
Orange Road 2
Sekirei 6
Binbougami 7
Il mondo di Ran 2
Toradora Novel 2
Haganai Novel 1
![]()
Gennaio a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngGolden Boy 8 ancora non si sa il giorno d'uscita?
:blbl:
Peccato, era una serie che ci contavo di finire per Febbraio e poi sperare nei 2 numeri della seconda serie, invece se tutto andrà bene dovrò rinviare di un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifGennaio a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
O thank you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png dimenticavo che c'era il topic appositoHo unito le discussioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Devi considerare che i 7 giorni dal pagamento sono da intendersi "lavorativi"; dunque dal lunedi al venerdi, escluso sabato e domenica.Allora raga in pratica ho acquistato dei manga dal sito online della gp publishing il 2 dicembre , tutto ok confermo l'ordine mi arrivano i dati per il bonifico bancario e il numero dell'ordine con l'email che mi dice che la spedizione avverrà entro 7 giorni dal pagamento . Perfetto . Il 4 dicembre effettuo il pagamento e aspetto una settimana ma vedo che l'ordine è ancora in corso e non mi è arrivata nessuna mail per cui ieri mando una mail in cui chiedo spiegazioni e ad ora ancora nessuna risposta . Qualcuno sa consigliarmi come posso muovermi o almeno se qualcuno ha già fatto acquisti sul sito e dirmi se è successa solo a me sta cosa ? Vi ringrazio comunque in anticipo .
Nono magna erano soltanto dei recuperi però ci ho speso quasi 100 euro quindi per questo ci sto più preoccupato .... dici che basta aspettare un pò ?Devi considerare che i 7 giorni dal pagamento sono da intendersi "lavorativi"; dunque dal lunedi al venerdi, escluso sabato e domenica.Quindi facendo i conti il pacco dovrebbe esserti stato spedito entro ieri. Se così non è io attenderei ancora qualche giorno per precauzione (al massimo fino a questo venerdi) e poi mi preoccuperei di contattarli per fax, mail, telefono e ogni altro contatto disponibile.
In ogni caso in questo periodo GP è assai presa con la fusione in BD Edizioni (JPOP) e questo è anche il motivo per cui moltissime uscite delle ultime settimane sono state rimandate a gennaio.
Non è da escludere pertanto che anche le spedizioni subiscano degli slittamenti o dei ritardi, soprattutto se hai ordinato dei volumi che forse devono ancora uscire nonostante la data riportata nel loro sito.
mmmh se non sono cose nuove allora l'unica è che si stiano prendendo in ritardo causa la fusione con JPOP.Nono magna erano soltanto dei recuperi però ci ho speso quasi 100 euro quindi per questo ci sto più preoccupato .... dici che basta aspettare un pò ?
Ok grazie mille magna ^.^mmmh se non sono cose nuove allora l'unica è che si stiano prendendo in ritardo causa la fusione con JPOP.Ripeto che le persino le nuove uscite sono tutte completamente slittate causa questa incorporazione con l'azienda BD Edizioni, pertanto è possibile che ci siano dei ritardi sulla tabella di marcia anche per quanto riguarda la fornitura in magazzino e le spedizioni.
Io attenderei fino a questo venerdi ; se nulla cambia allora li tampinerei di domande via fax, mail , telefono o quant'altro.
< info@gppublishing.it - Servizio Clienti: +39 059 816464>
che sfortuna! purtroppo non ho 30 punti, sennò lo avrei utilizzato sicuramente.