JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Cinque novità da parte di J-POP!

Sul sito di J-POP è apparsa una pagina che mostra 5 immagini rappresentanti un punto interrogativo, con una scritta in basso che recita "STAY TUNED..."

Sulla pagina FB l' editore ha pubblicato uno stato che reindirizza a quella pagina, aggiungendo "Ah, il mondo non è finito? Allora possiamo iniziare con qualche novità?"

Hype, càzzo, hype!

I volumi finali di Slam Dunk (21-24) sono finalmente usciti! :superhype:

I volumi finali di Slam Dunk (21-24) sono finalmente usciti! :superhype:
Già aquistati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma non sono 23 in totale ?

Già aquistati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma non sono 23 in totale ?
No, 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora posso iniziare a recuperare la serie per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma i manga di sta GP stanno usciendo regolarmente? non ho ancora trovato i am a hero 9 in fumetteria.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

No, 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora posso iniziare a recuperare la serie per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Maledetto fumettoman :bah!:

Mi ha detto che erano 23 cosi ora devo ripassare per prendere l' ultimo :rickds:

Mannaggia Medaka 8 e Rosario + Vampire 6 non ci volevano, sta settimana devo pagarmi tutti gli arretrati di Worst e più prendermi le cose nuove che usciranno nella prima settimana di Gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque ieri in fumetteria non c'era nessuno dei 2

:blbl:

Ultima modifica:
Asura wrath ? quello del gioco ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Oh my God //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Asura wrath ? quello del gioco ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifOh my God //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Penso di si, ci sono rimasto male pure io quando l'ho visto :rickds:

:blbl:

Asura wrath ? quello del gioco ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifOh my God //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Sicuramente è più azzeccato come manga che come gioco :stema:

Io spero solo che non si limitano ad annunciare e si sbrigano a pubblicare quello che è stato già annunciato, è più di un anno che aspetto il manga di Suikoden 3:bah!:

Io spero solo che non si limitano ad annunciare e si sbrigano a pubblicare quello che è stato già annunciato, è più di un anno che aspetto il manga di Suikoden 3:bah!:
Le trattative con l'editore jap sono state difficoltose per questo titolo. Mi SEMBRA che abbiano anche detto che non l'avrebbero più pubblicato, questo a memoria (non vorrei ti preoccupassi inultimente).

Tra gli annunci AKAGAMI NO SHIRAYUKIHIME è interessante, Asura beh chissene :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro