JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Mi tenta tantissimo la riproposta di Devilman.Leggendo su Comicus.it qualche utente sconsiglia questa nuova versione dato il formato.

Secondo voi che mi tocca fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif?

Intanto mi faccio un giro su ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Io sicuramente la proverò, poi eventualmente vi farò sapere cosa ne penso più nel dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il secondo titolo fa ben sperare che arrivi pure Team Medical Dragon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sicuramente la proverò, poi eventualmente vi farò sapere cosa ne penso più nel dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il problema è che lo faranno nella versione "bunko" cioè un formato più piccolo della media. Da loro ho già comprato "Attacher You!" da loro in quel formato e le piccole dimensione non davano fastidio perchè, diciamocelo, storia bellissima ma disegni datati e non straordinari, ma non so come risulti il tratto di Go Nagai. Mi sa guarderò il primo volume prima di decidere, anche se in effetti vorrei prenderlo.

Il problema è che lo faranno nella versione "bunko" cioè un formato più piccolo della media. Da loro ho già comprato "Attacher You!" da loro in quel formato e le piccole dimensione non davano fastidio perchè, diciamocelo, storia bellissima ma disegni datati e non straordinari, ma non so come risulti il tratto di Go Nagai. Mi sa guarderò il primo volume prima di decidere, anche se in effetti vorrei prenderlo.
Attacker you era più piccolo, Devilman ha lo stesso formato di Lost Seven, per capirci, con una foliazione maggiore.

Attacker you era più piccolo, Devilman ha lo stesso formato di Lost Seven, per capirci, con una foliazione maggiore.
Ah sì? Avevo capito che le misure erano quelle, anche se Lost Seven è poco più grande. Grazie dell'informazione, comunque prima gli darò una sfogliata in fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Annunciate il volume due per le novel di Toradora e Haganai :l4gann:

E visto che ci siete iniziate con quelle di Spice & Wolf anche se il manga è della panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dalla pagina FB di J-Pop

GO NAGAI COLLECTION! Ultimo e definitivo preventivo per la stampa. Il formato sarà 12X16,9. CYBORG 009 STYLEEEEE!
quindi non bunko (10.5x14.8). Nagai Go non ne risentirà più di tanto, però è un peccato dato che le ultime ristampe (almeno di DevilMan) in Giappone ricordo benissimo essere 18x13.

Per me non è un problema il formato leggermente più piccolo, va benone lo stesso purchè vi siano i contenuti.

Per me non è un problema il formato leggermente più piccolo, va benone lo stesso purchè vi siano i contenuti.
Quoto,anzi a me l'edizione simil Orange Road piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E visto che ci siete iniziate con quelle di Spice & Wolf anche se il manga è della panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sarebbe troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il secondo titolo fa ben sperare che arrivi pure Team Medical Dragon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Potrebbe essere interessante come titolo, inoltre se avrà successo capace che ci riportino TMD, quindi lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per l'altro titolo, dubito di prenderlo, mi stanno iniziando a stufare tutti sti manga scolastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo nel detto "pochi (annunci) ma buoni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come al solito, mi auguri Kenichi e, come al solito, non sarà annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 12:46:41 ---------- Previous post was at 12:05:58 ----------

http://www.animeclick.it/news/34943-mantova-comics-2013-annunci-j-pop-gp-in-aggiornamento

Non vogliono esagerare con le pubblicazioni, non pubblicano titoli solo per pubblicarli. La volontà è quella di passare a GP la cura editoriale J-POP, mentre l'aggressività di GP verrà accantonata.Ottimo rapporto con Dynit, faranno cose insieme nei prossimi mesi, come ad esempio Emma.
Ottimo :buemi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro