JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Niente di interessante per quanto mi riguarda, e opere di Takahashi non ne compro più dopo essermi completamente bruciato con Detonation Island
Penso niente nemmeno io. Belle le riproposte di nagai, ma quei tipi di robottoni non mi sono mai piaciuti più di tanto.

Non ho mai letto una LN poi. Ho visto qualcosa ma sinceramente non mi piace molto.

ps. appena preso devilman 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Le spedizioni dal sito jpop come sono?

Devo vedere perché se li ordino da loro i numeri di devilman forse mi danno il cofanetto :morristend:

Le spedizioni dal sito jpop come sono?
Devo vedere perché se li ordino da loro i numeri di devilman forse mi danno il cofanetto :morristend:
Acquistato da loro solamente un paio di volte.

Tempi mediamente lunghi se paragonati ad altri colossi del settore come Amazon, ma alla fine la merce m'è arrivata sana e salva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Acquistato da loro solamente un paio di volte.Tempi mediamente lunghi se paragonati ad altri colossi del settore come Amazon, ma alla fine la merce m'è arrivata sana e salva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il cofanetto lo reputi importante?

il tuo fumettaro te lo prende?

il cofanetto lo reputi importante?il tuo fumettaro te lo prende?
In fumetteria è disponibile, me l'ha chiesto espressamente il fumettaro se lo pigliavo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo prendo, per raccogliere i volumi va più che bene ma alla fine se li esponi semplicemente in libreria uno di fianco all'altro poco cambia.

In fumetteria è disponibile, me l'ha chiesto espressamente il fumettaro se lo pigliavo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo lo prendo, per raccogliere i volumi va più che bene ma alla fine se li esponi semplicemente in libreria uno di fianco all'altro poco cambia.
Perché, si può prendere fin da ora? E il prezzo quale sarà?

Perché, si può prendere fin da ora? E il prezzo quale sarà?
No, uscirà a fine opera il Box. Per ora puoi solo prenotarlo.

Il costo non si sa, ma dovrebbe essere gratuito (o almeno il mio fumettaro mi ha riferito che è comprensivo dell'ultima uscita)

No, uscirà a fine opera il Box. Per ora puoi solo prenotarlo.Il costo non si sa, ma dovrebbe essere gratuito (o almeno il mio fumettaro mi ha riferito che è comprensivo dell'ultima uscita)
Io sapevo che il box lo mandavano solo a chi ha fatto l'abbonamento in fumetteria all'opera, non so se hanno cambiato :unsisi:

Io sapevo che il box lo mandavano solo a chi ha fatto l'abbonamento in fumetteria all'opera, non so se hanno cambiato :unsisi:
Boh, non so dirti :morristend:

Io ho semplicemente prenotato l'opera in fumetteria, poi il box mi dovrebbe arrivare con l'ultimo numero.

Boh, non so dirti :morristend:Io ho semplicemente prenotato l'opera in fumetteria, poi il box mi dovrebbe arrivare con l'ultimo numero.
Eh, credo che ti arrivi con l'ultimo numero proprio perchè l'hai messo in casella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh, credo che ti arrivi con l'ultimo numero proprio perchè l'hai messo in casella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No beh ma l'aveva detto JPOP che il box arrivava con l'ultimo numero, una volta completata la raccolta.

Ultima modifica da un moderatore:
No beh ma l'aveva detto JPOP che il box arrivava con l'ultimo numero, una volta completata la raccolta.
Sisi, dicevo però che dovevi metterlo in abbonamento per farti arrivare il box, tutto li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Uscite di Luglio

USCITE 05/07/2013
- DEVILMAN #3

- GOLDEN BOY II #1

- MANYU HIKENCHO #6

- TORADORA! 2 LIGHT NOVEL

USCITE 19/07/2013

- HANIMERO #3

- LA CORDA D'ORO #15

- MAZINGER Z #3

- SEKIREI #10

Orange Road ormai è diventato bimestrale? Cioè che palle ci speravo di finirlo per Settembre, massimo Ottobre, ma ormai sarà già tanto se lo finirò per fine anno.

:blbl:

Orange Road ormai è diventato bimestrale? Cioè che palle ci speravo di finirlo per Settembre, massimo Ottobre, ma ormai sarà già tanto se lo finirò per fine anno.
:blbl:
Se non sbaglio tra le uscite mensili manca anche Liar Game.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro