JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Della J-Pop oltre Soul Keeper non trovo nulla che mi attiri... Le robe storiche ambientate in francia e roba cosa non mi ispirano

Della J-Pop oltre Soul Keeper non trovo nulla che mi attiri... Le robe storiche ambientate in francia e roba cosa non mi ispirano
Vai di Soul Keeper che merita davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Se ti piacciono i dark fantasy poi considera anche di recuperare l'ottimo Ubel Blatt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Soul Keeper è un manga molto interessante. Forse non per tutti. Personalmente lo apprezzo anche perché sono una fan di Tsutomu Takahashi ma la politica giapponese mista al sovrannaturale è un binomio che potrebbe non coinvolgere ogni lettore.

Appunto, la Goen lo sta pubblicando, la Goen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ...
Comunque, su FB hanno pubblicato la mappa delle fumetterie aderenti allo sconto del 25%, ce n'è una vicina a dove abito e molto fornita, mi sa che già questo weekend vado lì e prendo il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !
a chi lo dici:asd:

Lunedì dopo i corsi all'università, credo che completerò Trigun :pffs:

Soul Keeper è un manga molto interessante. Forse non per tutti. Personalmente lo apprezzo anche perché sono una fan di Tsutomu Takahashi ma la politica giapponese mista al sovrannaturale è un binomio che potrebbe non coinvolgere ogni lettore.
Vero, ma c'è da dire che è anche quello il suo punto di forza. La cosa in assoluto più riuscita del manga è il bilanciamento tra le due parti, ovvero quella politica e quella sovrannaturale, con la seconda che non è mai eccessiva o grottesca ma anzi perfettamente funzionale alla prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . E' un manga che va provato a leggere già solo per questa premessa.

Vero, ma c'è da dire che è anche quello il suo punto di forza. La cosa in assoluto più riuscita del manga è il bilanciamento tra le due parti, ovvero quella politica e quella sovrannaturale, con la seconda che non è mai eccessiva o grottesca ma anzi perfettamente funzionale alla prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . E' un manga che va provato a leggere già solo per questa premessa.
Sì, anche io infatti l'ho cominciato a seguire per questo. Però riconosco che non è un titolo che possa interessare tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto male i miei conti e dal fumettaro non c'erano i primi due volumi di welcome to the nhk, ero convintissimo di averli visti. Soldi risparmiati per gli sconti coconino :sad2:

Nozoki Ana annunciato al Napoli Comicon mesi fa, non si sa ancora quando inizierà ad essere pubblicato?

:blbl:

Doveva essere previsto per Lucca, però sembra non essere nella tranche della manifestazione toscana, comunque aspettiamo.
Sarà disperso nel maresma del: "noi lo annunciamo, poi se esce esce" :rickds:

Nozoki Ana annunciato al Napoli Comicon mesi fa, non si sa ancora quando inizierà ad essere pubblicato?
Non sapevo lo avesse annunciato la J-Pop

Lessi qualche capitolo tempo fa... Quasi quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non sapevo lo avesse annunciato la J-PopLessi qualche capitolo tempo fa... Quasi quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Nemmeno facendolo apposta ieri, è previsto in uscita per Lucca il primo numero :rickds:

Il seso senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi esce anche Toradora, esce una volta l'anno, ma è sempre un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.mangaforever.net/245975/le-novita-j-pop-e-gp-manga-in-uscita-a-lucca-comics-2015

- - - Aggiornato - - -

Bello notare come costi 1 euro in più di Toradora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per le serie, aumentiamo sempre i prezzi di anno in anno ad ogni nuovo manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena visto anch'io, che tempismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che per 7 euro potevano evitare di ridurre il formato.

Non sono più tanto sicuro di provarlo.
Minchia, 7 euro è tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerando che il formato è lo stesso di Toradora che costa 1 euro in meno.

Io la storia a grandi linee la conosco già.

In pratica è un ecchi molto forte, con alcune scene quasi da hentai. Però ha una storia in cui i personaggi maturano molto e sono ben caratterizzati. Non è l'ecchi ignorantissimo che strapap solo risate e fanservice.

Il problema sono i 7 euro per 13 numeri in un formato tutto sommato "piccolo", roba che dovrebbe costare a dir tanto 5 euro eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo la J-Pop con le ultime edizioni sta sempre più alzando il prezzo e diminuendo le dimensioni del formato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Si e sono ben 13 numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra n po' costeranno come i brossurati a colori dei comics americani :bah!:

Troppissimissimo

Ma come mai? Già sono cari di suo i volumi jpop ma cosi davvero e' un furto

TroppissimissimoMa come mai? Già sono cari di suo i volumi jpop ma cosi davvero e' un furto
Non lo so, sarà il classico continuo e snervante aumento di prezzo di quasi ogni cosa nel nostro paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il formato è lo stesso di Toradora e Haganai. 192 pagine 12x16.9 con sovraccoperta. Dovrebbe essere al massimo 4.90 dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un peccato perchè lo conosco e merita assai come manga. Io lo farò lo stesso, ma purtroppo terrà lontana un bel po' di gente.

Già i manga ormai vendono pochissimo da noi, s epoi continuano a far così non invogliano di certo qualcuno a comprarli.

Per me sun ken rock e wallman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bella la cover di black joke, che fumetto è? :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro