Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai di Soul Keeper che merita davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Se ti piacciono i dark fantasy poi considera anche di recuperare l'ottimo Ubel Blatt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Della J-Pop oltre Soul Keeper non trovo nulla che mi attiri... Le robe storiche ambientate in francia e roba cosa non mi ispirano
Soul Keeper è un manga molto interessante. Forse non per tutti. Personalmente lo apprezzo anche perché sono una fan di Tsutomu Takahashi ma la politica giapponese mista al sovrannaturale è un binomio che potrebbe non coinvolgere ogni lettore.Della J-Pop oltre Soul Keeper non trovo nulla che mi attiri... Le robe storiche ambientate in francia e roba cosa non mi ispirano
a chi lo diciAppunto, la Goen lo sta pubblicando, la Goen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ...
Comunque, su FB hanno pubblicato la mappa delle fumetterie aderenti allo sconto del 25%, ce n'è una vicina a dove abito e molto fornita, mi sa che già questo weekend vado lì e prendo il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !
Vero, ma c'è da dire che è anche quello il suo punto di forza. La cosa in assoluto più riuscita del manga è il bilanciamento tra le due parti, ovvero quella politica e quella sovrannaturale, con la seconda che non è mai eccessiva o grottesca ma anzi perfettamente funzionale alla prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . E' un manga che va provato a leggere già solo per questa premessa.Soul Keeper è un manga molto interessante. Forse non per tutti. Personalmente lo apprezzo anche perché sono una fan di Tsutomu Takahashi ma la politica giapponese mista al sovrannaturale è un binomio che potrebbe non coinvolgere ogni lettore.
Sì, anche io infatti l'ho cominciato a seguire per questo. Però riconosco che non è un titolo che possa interessare tutti.Vero, ma c'è da dire che è anche quello il suo punto di forza. La cosa in assoluto più riuscita del manga è il bilanciamento tra le due parti, ovvero quella politica e quella sovrannaturale, con la seconda che non è mai eccessiva o grottesca ma anzi perfettamente funzionale alla prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . E' un manga che va provato a leggere già solo per questa premessa.
Doveva essere previsto per Lucca, però sembra non essere nella tranche della manifestazione toscana, comunque aspettiamo.Nozoki Ana annunciato al Napoli Comicon mesi fa, non si sa ancora quando inizierà ad essere pubblicato?
:blbl:
Sarà disperso nel maresma del: "noi lo annunciamo, poi se esce esce"Doveva essere previsto per Lucca, però sembra non essere nella tranche della manifestazione toscana, comunque aspettiamo.
Non sapevo lo avesse annunciato la J-PopNozoki Ana annunciato al Napoli Comicon mesi fa, non si sa ancora quando inizierà ad essere pubblicato?
Nemmeno facendolo apposta ieri, è previsto in uscita per Lucca il primo numeroNon sapevo lo avesse annunciato la J-PopLessi qualche capitolo tempo fa... Quasi quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Minchia, 7 euro è tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppena visto anch'io, che tempismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che per 7 euro potevano evitare di ridurre il formato.
Non sono più tanto sicuro di provarlo.
Si e sono ben 13 numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif7€ nozuki?
Si e sono ben 13 numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra n po' costeranno come i brossurati a colori dei comics americani
Non lo so, sarà il classico continuo e snervante aumento di prezzo di quasi ogni cosa nel nostro paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTroppissimissimoMa come mai? Già sono cari di suo i volumi jpop ma cosi davvero e' un furto