JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
ma non si sono fusi jpop e gp manga ..? perchè ***** tengono ancora due siti separati..

se con sunny mi dimostrano di avere ripreso seriamente la serie in mano (ovvero se il quarto esce in tempi ragionevoli, e non fra un anno) è la volta buona che lo inizio :sisi:

Com'e Liar Game?? Merita??? :morristend:
Se ti piacciono le storie cervellotiche dove si sfidano a indovinelli e sfide d'astuzia e intelligenza prova a dargli una possibilità. Non è esattamente il mio genere, ma dopo un inizio che non mi convinceva, poi seguire le sfide è interessante (sono al settimo volume di 19 previsti :sisi:).

se con sunny mi dimostrano di avere ripreso seriamente la serie in mano (ovvero se il quarto esce in tempi ragionevoli, e non fra un anno) è la volta buona che lo inizio :sisi:
Da quello che ho sentito lo vorrebbero completare entro la fine dell'anno, quindi si. Così lo inizio anch'io :sisi:

Uscite del 27 aprile 2016

• Area D Deluxe vol. 13
  • Il Mondo di Ran vol. 7 (ULTIMO)
  • Re/member vol. 1
  • Sunny vol. 3
  • Tokyo Ghoul vol. 10
  • Violence Jack vol. 9

FONTI: pagina ufficiale FB editore, Animeclick

Attualmente non prendo nulla, perché devo ancora recuperare gli arretrati di Il Mondo di Ran, Sunny e Violence Jack :sisi:

Uscite del 4 maggio 2016

• Torikago Syndrome vol. 1 (di 2)
  • Magico vol. 2
  • Gli Spiriti di Casa Momochi vol. 5
  • Area D vol. 13

FONTI: pagina ufficiale FB editore

Li odio..... prima la questione Billy Bat che non si sa che fine farà...

Adesso (per modo di dire) Kingdom che nel frattempo sta spopolando letteralmente, in oriente il volume 42 secondo Oricon è il più venduto,qui in italia ci hanno alzato il prezzo di 1 euro con la scusa di mantenere la bimestralià, invece questo esce se va bene ogni 3 mesi ma di solito sempre 4 ..... il colmo è questo, vado sulla pagina della Gp di fb e mi trovo davanti questa scena.

Utente x : Dai dai spero di vederlo con uscite più ravvicinate, almeno bimestrale, sennò se continuiamo con un volume ogni 4/5 mesi non lo finiremo piu.

Gp : Ciao utente x, il prossimo numero è in programma tra maggio e giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il precedente numero è uscito il 26 gennaio....

Ultima modifica da un moderatore:
Uscite J-POP del 18 maggio 2016

• Haganai vol. 9
  • Overlord vol. 1
  • The Rising of the Shield Hero vol. 2
  • Until Death Do Us Part vol. 18

Uscite GP del 18 maggio 2016

• Gundam 00 2nd Season vol. 4
  • Hakaiju vol. 12
  • I Am a Hero vol. 16
  • Kingdom vol. 27

FONTI: pagina ufficiale FB editore

Per me nulla, anche se I Am a Hero è (oramai da troppo tempo) nella mia lista recuperi. Strano comunque, mi sembrava di aver letto da un'altra parte che sarebbe dovuto uscire anche Innocent 9 :morristend:

Una foto dello stand J-Pop al Salone del Libro di Torino sta causando clamore perché si vedono in vendita dei manga Goen, guardate qua!

Overlord che roba è?
E' il manga tratto da una light novel attualmente in corso in Giappone di cui è stato fatto anche un anime l'anno scorso (qui il topic, così puoi farti un'idea), genere fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' il manga tratto da una light novel attualmente in corso in Giappone di cui è stato fatto anche un anime l'anno scorso (qui il topic, così puoi farti un'idea), genere fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie, passo allegramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fusione Goen+Jpop+Gp? :morris82::shady:
Oggi sono arrivate le smentite sia da parte di J-Pop che da parte di Goen, ma non lo so, datemi del paranoico o del complottista ma qualcosa ancora continua a puzzarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stando a un commento su Facebook, avrebbero intenzione (finalmente, direi!) di riprendere Moonlight Act verso fine estate/inizio autunno con una cadenza si spera regolare. Speriamo che non rimangano soltanto parole!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro