U
Utente cancellato 98895
ma non si sono fusi jpop e gp manga ..? perchè ***** tengono ancora due siti separati..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Com'e Liar Game?? Merita??? :morristend:
Se tutto va bene, quest'anno finisco pure Liar Game e Sunny :kep88:
Il primo risulta esaurito, il resto c'è
Se ti piacciono le storie cervellotiche dove si sfidano a indovinelli e sfide d'astuzia e intelligenza prova a dargli una possibilità. Non è esattamente il mio genere, ma dopo un inizio che non mi convinceva, poi seguire le sfide è interessante (sono al settimo volume di 19 previstiCom'e Liar Game?? Merita??? :morristend:
Da quello che ho sentito lo vorrebbero completare entro la fine dell'anno, quindi si. Così lo inizio anch'iose con sunny mi dimostrano di avere ripreso seriamente la serie in mano (ovvero se il quarto esce in tempi ragionevoli, e non fra un anno) è la volta buona che lo inizio![]()
E' il manga tratto da una light novel attualmente in corso in Giappone di cui è stato fatto anche un anime l'anno scorso (qui il topic, così puoi farti un'idea), genere fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOverlord che roba è?
Si, è quello che tutti stanno ipotizzando, da non credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFusione Goen+Jpop+Gp? :morris82::shady:
Grazie, passo allegramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' il manga tratto da una light novel attualmente in corso in Giappone di cui è stato fatto anche un anime l'anno scorso (qui il topic, così puoi farti un'idea), genere fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oggi sono arrivate le smentite sia da parte di J-Pop che da parte di Goen, ma non lo so, datemi del paranoico o del complottista ma qualcosa ancora continua a puzzarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFusione Goen+Jpop+Gp? :morris82::shady: