JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Mi inizierò giusto Monster Musume, 6.50 euro a numero, caretto anche per un manga.
Concordo, le loro novità stanno diventando sempre più care //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Intanto oggi hanno pubblicato su Facebook le uscite del 27 luglio, sono una marea!!! :morris82: Ma non si rendono conto che forse è meglio dilatarle nel corso di tutto il mese? :rickds:

Scrivo la lista completa la prossima settimana, intanto anticipo che ci sono Sunny 4, Ubel Blatt 17, Soul Keeper 8 (ultimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ) e parecchia altra roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Metal sai quando esce quel comics intitolato Ballistic?

Metal sai quando esce quel comics intitolato Ballistic?
Purtroppo sul periodo di uscita di quello che hanno annunciato nel Direct si sa poco o nulla, probabile che vedremo tutto o quasi entro Lucca però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Me l'hanno detto, ma sembra che il prezzo sia maggiorato :(
Confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima era 6,00 €, ora se non ricordo male 6,90 € a volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ovviamente rompe parecchio sto aumento, ma se era l'unico modo per completare la serie ci passo sopra :kep88:

Scoccia anche a me l'aumento, ma almeno spero lo concludano. Finchè non lo vedo però sul banco della fumetteria, non ci credo :morris82:

Poi mi rimane pochissimo con questa casa editrice, meglio così.

Ultima modifica da un moderatore:
Uscite del 27 luglio:

Five 6

JiuJiu‬ 4

Sunny‬ 4 ‎

LoveLive‬! 2

‎BeautyHoney‬ 2

Il Segreto di Ai-chan 11!

‎I Giorni Della Sposa‬ 7

‎Binbogami‬ 14

‎BloodyMary‬ 3

‎Inazuma Eleven GO‬ 3

Ubelblatt‬ 17

‎La Scuola Senza Pudore‬ 5

più tre conclusioni:

‪Mazinsaga‬ 6

‎Monster Hunter Flash‬ 10

‎Soul Keeper‬ 8

Praticamente ad Agosto usciranno solo Tokyo Ghoul e Violence Jack.

Oddio Binbogami,proprio oggi speravo uscisse :rickds:

EDIT ma le uscite elencate nel direct su che durata vengono spalmate?Posso sperare quindi di concludere Binbogami quest'anno?:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio Binbogami,proprio oggi speravo uscisse :rickds:
EDIT ma le uscite elencate nel direct su che durata vengono spalmate?Posso sperare quindi di concludere Binbogami quest'anno?:morristend:
Hanno detto nel corso dell'autunno, a partire da Settembre.

Ottimo ottimo,chissà cosa avrà fatto loro cambiare idea,avranno capito che non ci guadagnavano nulla a trascinarselo con due numeri all'anno se andava bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Grazie mille per la lista, forse era meglio se la postavo subito in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Strano non vi sia Peep Hole 6
E' uscito il mese scorso, siccome è bimestrale il nuovo numero uscirà ad Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io dico che un buon 90% di tutta quella roba la vedremo a Lucca (o comunque entro Lucca) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma di questo rise pf the shield che ne pensate?Qualcuno lo conosce?
Io ho letto il primo volume e mezzo e l'ho trovato abbastanza mediocre, parte bene ma poi cade nei soliti cliché del genere. Ma so che c'è chi lo sta apprezzando, e la light novel da cui è tratto sta andando molto bene in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro