JPop | Topic d'informazione generale

Mi inizierò giusto Monster Musume, 6.50 euro a numero, caretto anche per un manga.
Concordo, le loro novità stanno diventando sempre più care //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Intanto oggi hanno pubblicato su Facebook le uscite del 27 luglio, sono una marea!!! :morris82: Ma non si rendono conto che forse è meglio dilatarle nel corso di tutto il mese? :rickds:

Scrivo la lista completa la prossima settimana, intanto anticipo che ci sono Sunny 4, Ubel Blatt 17, Soul Keeper 8 (ultimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ) e parecchia altra roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Metal sai quando esce quel comics intitolato Ballistic?

Molti annunci interessanti che vengono messi in ombra DAL ritorno. Tutti insieme: Moonlight Act is alive :ivan:
Me l'hanno detto, ma sembra che il prezzo sia maggiorato :(

Metal sai quando esce quel comics intitolato Ballistic?
Purtroppo sul periodo di uscita di quello che hanno annunciato nel Direct si sa poco o nulla, probabile che vedremo tutto o quasi entro Lucca però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Me l'hanno detto, ma sembra che il prezzo sia maggiorato :(
Confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima era 6,00 €, ora se non ricordo male 6,90 € a volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ovviamente rompe parecchio sto aumento, ma se era l'unico modo per completare la serie ci passo sopra :kep88:

Scoccia anche a me l'aumento, ma almeno spero lo concludano. Finchè non lo vedo però sul banco della fumetteria, non ci credo :morris82:

Poi mi rimane pochissimo con questa casa editrice, meglio così.

Ultima modifica da un moderatore:
Uscite del 27 luglio:

‎

Five 6

JiuJiu‬ 4

Sunny‬ 4 ‎

LoveLive‬! 2

‎BeautyHoney‬ 2

Il Segreto di Ai-chan 11!

‎I Giorni Della Sposa‬ 7

‎Binbogami‬ 14

‎BloodyMary‬ 3

‎Inazuma Eleven GO‬ 3

Ubelblatt‬ 17

‎La Scuola Senza Pudore‬ 5

più tre conclusioni:

‪Mazinsaga‬ 6

‎Monster Hunter Flash‬ 10

‎Soul Keeper‬ 8

Praticamente ad Agosto usciranno solo Tokyo Ghoul e Violence Jack.

Oddio Binbogami,proprio oggi speravo uscisse :rickds:

EDIT ma le uscite elencate nel direct su che durata vengono spalmate?Posso sperare quindi di concludere Binbogami quest'anno?:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio Binbogami,proprio oggi speravo uscisse :rickds:
EDIT ma le uscite elencate nel direct su che durata vengono spalmate?Posso sperare quindi di concludere Binbogami quest'anno?:morristend:
Hanno detto nel corso dell'autunno, a partire da Settembre.

Ottimo ottimo,chissà cosa avrà fatto loro cambiare idea,avranno capito che non ci guadagnavano nulla a trascinarselo con due numeri all'anno se andava bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Grazie mille per la lista, forse era meglio se la postavo subito in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Strano non vi sia Peep Hole 6
E' uscito il mese scorso, siccome è bimestrale il nuovo numero uscirà ad Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io dico che un buon 90% di tutta quella roba la vedremo a Lucca (o comunque entro Lucca) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma di questo rise pf the shield che ne pensate?Qualcuno lo conosce?
Io ho letto il primo volume e mezzo e l'ho trovato abbastanza mediocre, parte bene ma poi cade nei soliti cliché del genere. Ma so che c'è chi lo sta apprezzando, e la light novel da cui è tratto sta andando molto bene in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro