Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
regalami qualche volume al romics e appena posso lo inizioHo capito, dovrò sperare nell'anime per vedere più gente comprare Golden Kamui, i miei avatar e firme (neanche troppo) subliminali non stanno facendo effetto![]()
troppa roba da recuperare, mi tocca dare la precedenza ad altre opereHo capito, dovrò sperare nell'anime per vedere più gente comprare Golden Kamui, i miei avatar e firme (neanche troppo) subliminali non stanno facendo effetto![]()
Io ho letto un po' di numeri ma ho trovato veramente pesanti le parti di approfondimento culturale , spezzano troppo il ritmo della storia senza aggiungere nulla di rilevante...il resto nel suo mix tarantiniano non mi era dispiaciuto, magari la recupero una volta terminata in blocco .Ho capito, dovrò sperare nell'anime per vedere più gente comprare Golden Kamui, i miei avatar e firme (neanche troppo) subliminali non stanno facendo effetto![]()
Fino a che volume sei arrivato? Perché dal 4°-5° quelle parti diminuiscono e negli ultimi volumi usciti arrivano a occupare 1 massimo 2 pagine di transizione tra un arco narrativo e l'altro. Riprendilo che ne vale veramente la penaIo ho letto un po' di numeri ma ho trovato veramente pesanti le parti di approfondimento culturale , spezzano troppo il ritmo della storia senza aggiungere nulla di rilevante...il resto nel suo mix tarantiniano non mi era dispiaciuto, magari la recupero una volta terminata in blocco .
Ecco, mi pare che ho letto proprio i primi 4Fino a che volume sei arrivato? Perché dal 4°-5° quelle parti diminuiscono e negli ultimi volumi usciti arrivano a occupare 1 massimo 2 pagine di transizione tra un arco narrativo e l'altro. Riprendilo che ne vale veramente la pena![]()
Bravo! :kappe: E speriamo abbia un minimo di successo perché molte altre opere dell'autrice (quella di Kuragehime, ndr) meritano di essere portate nel nostro paese. E J-Pop è ora come ora uno dei pochi editori (se non l'unico) che ci sta regalando joseiKakukaku molto probabile che lo prenda, ne sento parlare benissimo :stema:
Era in anteprima al Cartoomics a inizio marzo (l'ho visto coi miei occhi), è stato ritardato ma secondo me uscirà la prossima settimanaspero non manchi ancora molto al terzo di Atom:pole:
E' l'editore italiano di manga più sulla cresta dell'onda nell'ultimo anno, ha annunciato e portato un sacco di roba interessante e sa come promuovere bene i suoi prodotti sui social e per le fiereUltimamente comunque mi piace tantissima roba che sta portando la Jpop. Sarà una banalità per chi ne sa di più, ma per me che solo da un annetto o giù di lì o iniziato ad espandermi al di fuori dei soliti generi la sto trovando una casa editrice portatrice di manna dal cielo, davvero. Ho recuperato da poco anche Shonen Shojo dagli autori di Medaka Box e il secondo di The Promised Neverland e sono davvero entusiasta.
Concordo praticamente su tutto. Il tratto è quello che mi ha stupito di più, anzi l'impostazione delle vignette stesse, hanno tutte un nonsochè di simmetrico e dannatamente ordinato, quasi plasticoLetto il primo volume di Chiisakobe.
![]()
Mi ha fatto troppo strano constatare che si tratta dello stesso autore di Dragon Head, sono due stili di disegno praticamente opposti (anche se si vede che il tratto è lo stesso) ;p E lo stile di disegno preciso, misurato ed essenziale è proprio il punto di forza di quello che si prospetta un promettente slice of life con toni lievemente drammatici e con un protagonista abbastanza atipico per i canoni manga, a causa del suo aspetto (non credo di averne mai visto uno così barbuto) e dei suoi modi molto diretti e schietti. I personaggi sono tutti ben caratterizzati
e la storia non è mai pesante anche grazie ai dialoghi ridotti. Promosso, attendo il secondo volumeIdolo il papà pervertito della sua amica :D
[MENTION=174232]Undama3[/MENTION] visto che volevi un parere su questa serie
- - - Aggiornato - - -
E' l'editore italiano di manga più sulla cresta dell'onda nell'ultimo anno, ha annunciato e portato un sacco di roba interessante e sa come promuovere bene i suoi prodotti sui social e per le fiereMa ci tengo sempre a precisare che continua ad avere parecchie serie interrotte (residuo del crack Kodansha dopo l'acquisizione di GP Manga), che sta recuperando molto lentamente, ed i suoi volumi presentano più refusi della media dato che non badano troppo a questo aspetto. Sono cose che per un novizio potrebbero contare poco o nulla, ma bisogna ribadirle
![]()