Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finché funziona, non mi lamentoFaccia quello che vuole, è la sua visione creativa. Ed è fermo da dieci anni.
C'era già in infinite. Si spera che non torni indietroOk una delle immagini ha chiarito uno dei dubbi che avevo : potere speciale più arma da fuoco,contemporaneamente. Ottimo
Idem, con questo video mi hanno venduto il gioco e fatto acquistare una consoleMa ben venga che sia uguale a Bioshock. Presi la 360 solo per lui, che ricordi.
Levine per me é sempre il numero uno degli FPS narrativi. Fossi Sony lo assumerei subito e gli darei uno studio tutto suo
Appunto, sarebbe stato perfetto per lo stile SonyGià, anche perché sulle esclusive FPS first party bisogna dire che Sony sta messa piuttosto male rispetto alla concorrenza (DOOM, Halo, Wolfenstein, giusto per citare tre IP a caso)![]()
Chi sono?
Aiutano in vari progetti, tra cui Halo e MK11, con varie cose, magari la parte artistica, la UI, magari la parte tecnica, e via cosi, quindi insomma è uno studio di supporto.Chi sono?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk