Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sego lo stessoPinze
Si ma fallo con le pinze. Delicatamente.Mi sego lo stesso
NoDelicatamente.
Pinze
E' un discreto tracker di dati (rinnovamenti di trademark, trailer precaricati, etc.). Non ha fonti sue (salvo forse qualche amico qui e lì). Al momento è stato utile per sapere in anticipo dettagli come il trademark di Indy e altre cosine minori. Per questo ho voluto riportarlo, ma agirei con molta cautela.Avevo visto il suo post ieri su Neogaf, ha anticipato qualcosa in passato o è un tizio a caso?
Mi sembra un identikit sufficiente per prenderlo come Messias e bruciargli la casa in caso di svistaE' un discreto tracker di dati (rinnovamenti di trademark, trailer precaricati, etc.). Non ha fonti sue (salvo forse qualche amico qui e lì). Al momento è stato utile per sapere in anticipo dettagli come il trademark di Indy e altre cosine minori. Per questo ho voluto riportarlo, ma agirei con molta cautela.
Mi sembra una scelta ragionevole.Mi sembra un identikit sufficiente per prenderlo come Messias e bruciargli la casa in caso di svista
C'è atomic heartsto malissimopensavo fosse finito in un buco nero sia levine che il gioco
quanto cazzo manca all'industria un fps artisticamente impattante quanto bioshock (o che ci vada vicino almeno
)
mi è venuto subito in mente dopo che avevo già scritto e si...io apprezzo tantissimissimo l'impronta artistica del gioco per quanto avesse dei limiti di struttura del gameplay,per me migliaia di volte meglio un atomic heart o un judas non perfetti che un altro fps più "limato" come gameplay ma anonimoC'è atomic heart![]()
Mi sembra un identikit sufficiente per prenderlo come Messias e bruciargli la casa in caso di svista