PS5 Judas | Ghost Story Games | TBA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

“New iterations of previously released” ne segna 8 ma non c’è la lista. Potrebbero essere remake o remastered non ancora annunciati in uscita?

Pinze

Finalmente il goat è pronto a rivelarsi.

sto malissimo :bruniii: pensavo fosse finito in un buco nero sia levine che il gioco :asd: quanto cazzo manca all'industria un fps artisticamente impattante quanto bioshock (o che ci vada vicino almeno :morris2:)

Pinze comunque ragazzi, non date sta roba per confermata. E' un mero rumor :asd:

Era sparito dai radar, sarebbe bello rivederlo e rivedere un'opera di Ken Levine, assente ingiustificato nel gaming da troppo tempo :sisi:. Hype per JUDAS(shock)

Avevo visto il suo post ieri su Neogaf, ha anticipato qualcosa in passato o è un tizio a caso?
E' un discreto tracker di dati (rinnovamenti di trademark, trailer precaricati, etc.). Non ha fonti sue (salvo forse qualche amico qui e lì). Al momento è stato utile per sapere in anticipo dettagli come il trademark di Indy e altre cosine minori. Per questo ho voluto riportarlo, ma agirei con molta cautela.

E' un discreto tracker di dati (rinnovamenti di trademark, trailer precaricati, etc.). Non ha fonti sue (salvo forse qualche amico qui e lì). Al momento è stato utile per sapere in anticipo dettagli come il trademark di Indy e altre cosine minori. Per questo ho voluto riportarlo, ma agirei con molta cautela.
Mi sembra un identikit sufficiente per prenderlo come Messias e bruciargli la casa in caso di svista

Dai dai :bruniii:

C'è atomic heart :trollface:
mi è venuto subito in mente dopo che avevo già scritto e si...io apprezzo tantissimissimo l'impronta artistica del gioco per quanto avesse dei limiti di struttura del gameplay,per me migliaia di volte meglio un atomic heart o un judas non perfetti che un altro fps più "limato" come gameplay ma anonimo

Breve ma ci sta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro