Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La pecca più grave di Infinite è il gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi metteva una pezza il comparto artistico sontuoso, perchè tecnicamente era scarso, non al passo coi tempi, assolutamente non a livello di una produzione del genere.
A questo punto è meglio che la saga muoia in bellezza piuttosto che avere capitoli non all'altezza, finendo per essere cancellata brutalmente.Beh, Infinite non è stato quel capolavoro che immaginavo, ma quanto stile aveva?Questa saga deve continuare, ma ho la sensazione che finirà male.
Appunto. Continueremo ad avere il meglio di Infinite senza il suo peggio. Solo non si chiamerà Bioshock. Son convinto Levine saprà raccontarci grandi storie in futuro senza essere vincolato dalla tradizione di una certa IP o dalle pretese di un certo mercato o di un certo publisher...Beh, Infinite non è stato quel capolavoro che immaginavo, ma quanto stile aveva?Questa saga deve continuare, ma ho la sensazione che finirà male.
Io smetterei di chiamarli progetti minori.notizia di mèrda. È uno schifo che uno come levine venga ridotto a lavorare a progetti minori only dd
perchè ci sono giocatori meno seri e più scherzosi?Càzzi per i videogiocatori seri.
erano 4 solo USA a luglio scorso.Comunque non riesco a capire più sto mondo. Chiudono, invece di rafforzare, uno studio che comunque ha molti estimatori e fan. Poi Infinite almeno 3 milioni di copie le avrà piazzate, immagino. Ma quanto deve vendere un gioco per andare bene?
Probabilmente deve garantire almeno il 50% di profitti. Non facile, considerando i costi di produzione.Comunque non riesco a capire più sto mondo. Chiudono, invece di rafforzare, uno studio che comunque ha molti estimatori e fan. Poi Infinite almeno 3 milioni di copie le avrà piazzate, immagino. Ma quanto deve vendere un gioco per andare bene?
Bhè... L'FPS corridoio già lo ha dovuto(/voluto?) fare... E pure attingendo da meccaniche di COD (che non sarebbe stato il male assoluto se si fosse emulato al meglio unendo a ciò che di Bioshock già di buono aveva...).In piccola parte sono contento, prima o poi il publisher lo avrebbe costretto a fare qualcosa di commerciale, che so, un tps monocorridoio per dirne una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Raga, è stata sua la scelta di andarsene. L'avete letto il comunicato di Levine? Ha detto che a Take-Two piaceva la sua nuova idea ed ha cercato di convincerlo a svilupparla "within their walls"...Probabilmente deve garantire almeno il 50% di profitti. Non facile, considerando i costi di produzione.
Ma sono certo che la saga ha ancora molto da offrirci (soprattutto dopo aver visto il finale di Infinite).sono contento .... in 2k lo avrebbero costretto a continuare la saga senza avere un senso logico .... ci saremmo ritrovati tra qualche anno una demo di bioshock 5 venduta a prezzo pieno che dura 1 ora e mezza dopo che con il IV la serie era già stata estremamente chiusa .... spazio alla genialità dei geni che non si vendono, aspetto con ansia i lavori DD di levine ... bioshock finisce qui con il primo e l'infinite
appunto io voglio saperne ancora su booker ed elizabeth:tragic:Ma sono certo che la saga ha ancora molto da offrirci (soprattutto dopo aver visto il finale di Infinite).Non credo sarebbe diventata una commercialata nelle mani di Levine.
Poi, certo, lui ha talento, anche i titoli DD saranno degli ottimi prodotti. Solo mi dispiacerebbe vedere la saga di Bioshock rovinata.
si è visto con il 2 che schifo che è uscito ... il finale dell'infinite è la chiusura del mondo di bioshock ... stop ... spazio a nuove idee e saghe, non se ne può piu' che i grossi investimenti vengano riservati a brand dal nome blasonato, ma che ormai non hanno piu' niente da dire ... dispiace solo per chi ha perso il lavoro cosi' dal nulla ... ma per gli amanti di bioshock è una stupenda notizia per meMa sono certo che la saga ha ancora molto da offrirci (soprattutto dopo aver visto il finale di Infinite).Non credo sarebbe diventata una commercialata nelle mani di Levine.
Poi, certo, lui ha talento, anche i titoli DD saranno degli ottimi prodotti. Solo mi dispiacerebbe vedere la saga di Bioshock rovinata.
Behappunto io voglio saperne ancora su booker ed elizabeth:tragic:
Il 2 mi è piaciuto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi è visto con il 2 che schifo che è uscito ... il finale dell'infinite è la chiusura del mondo di bioshock ... stop ... spazio a nuove idee e saghe, non se ne può piu' che i grossi investimenti vengano riservati a brand dal nome blasonato, ma che ormai non hanno piu' niente da dire ... dispiace solo per chi ha perso il lavoro cosi' dal nulla ... ma per gli amanti di bioshock è una stupenda notizia per me