Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Judgment | Investigazione a Kamurocho!

Judgment
Lotta per la verità e scopri i crimini contorti nella Tokyo sommersa. In questo thriller legale, l'equilibrio fra pietà e giustizia è davvero precario.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sega

The_Patrix

The Nameless One
LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
4,498
Reazioni
947
Medaglie
6
Guardando il prezzo a cui la vendono mi farei una risata più che altro, parliamo di una re-release a 40 euro :asd:
Non so se fa più ridere Stadia che si è presa l'esclusiva di una manciata di mesi per un port del 2018 o Sega che specifica che saranno presenti tuuuuutti i dlc quando son tipo 3 cagate per il minigioco dei droni :sard:
Manciata di mesi? Non ho letto info da nessuna parte riguardo il periodo dell'esclusività ma posso solo pensare al classico anno :facepalm:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,320
Reazioni
5,105
Medaglie
13
Saranno gli accordi pre morte :sisi:
 
U

Utente cancellato 124845

Manciata di mesi? Non ho letto info da nessuna parte riguardo il periodo dell'esclusività ma posso solo pensare al classico anno :facepalm:
Morisse male Stadia. E' già sulla strada giusta, manca poco. Prima ero indifferente nei confronti di 'sto esperimento fallito, ma dopo questa attendo con impazienza quel momento.
 

wyz

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2009
Messaggi
1,432
Reazioni
138
Medaglie
6
Morisse male Stadia. E' già sulla strada giusta, manca poco. Prima ero indifferente nei confronti di 'sto esperimento fallito, ma dopo questa attendo con impazienza quel momento.
Ammazza che rosik.
Quando Microsoft e Sony pagano per esclusive temporali non speri che muoiano invece? E ne fanno mooooolte di più.
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,781
Reazioni
3,724
Medaglie
13
Comunque a me questa cosa puzza, di solito in caso di esclusive temporali i vari publisher si affrettano subito a chiarire per evitare incomprensioni, qua l'unica fonte è un tweet di un utente.
Non è che alla fine lo vogliono rilasciare su Steam in solitaria per dargli il massimo dell'attenzione senza altre piattaforme in mezzo, visti gli ottimi risultati del resto della saga? O magari giusto far passare qualche mese, in 2 mesi rilasciano 4 yakuza (5 se consideriamo il 7 un paio di mesi fa), che comunque non sono giochi brevi e sono tutti piuttosto simili, forse vogliono evitare un'indigestione:hmm:
Per me entro fine estate arriva tranquillamente :sisi:
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,966
Reazioni
7,180
Medaglie
12
Ammazza che rosik.
Quando Microsoft e Sony pagano per esclusive temporali non speri che muoiano invece? E ne fanno mooooolte di più.
Parteggiare di fronte ad un esclusività è già abbastanza questionabile di suo, parteggiare per una roba come stadia invece è proprio da sindrome del cazzo piccolo no-question-asked :sisi:
 

wyz

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2009
Messaggi
1,432
Reazioni
138
Medaglie
6
Io vorrei capire cosa vi spinge a visitare le sezioni (una qualsiasi) solo quando dovete commentare a favore di un'esclusiva.
Per me le esclusive temporali possono pure scomparire, danno fastidio a tutti. Ma inneggiare alla morte di un servizio per un'esclusiva temporale mi sembra un po' pisciare fuori dal vaso.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,699
Reazioni
4,639
Medaglie
12

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,341
Reazioni
1,528
Medaglie
14
Chissà se saranno a prezzo budget od a full price, male che vada per questi aspetto a shopparli per averli anche su PC
Il primo me lo aspetterei 30€ come fu per il Kiwami 2 :morristenda:
Ci spero, così come spero in un bundle con entrambi stile Yakuza 3/4/5 :happybio:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,391
Reazioni
7,193
Medaglie
21
cazzo sì finalmente, tra lui e triangle strategy sto godendo
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,430
Reazioni
60,120
Medaglie
15


Nisba dallo Show di oggi.

Stranissimo.
 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,341
Reazioni
1,528
Medaglie
14


Ma tipo che forse esce oggi :rickds:
 
Ultima modifica:
Top