FlareZero
Supporter
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[video=youtube_share;e05lkiHVaZQ]Punta più in alto.
![]()
la quarta serie ambientata a Morio-cho sarebbe perfettaJojo?
bhè, però è soprannominato Yakuza Team per un motivo...tanto fanno solo yakuza con altri nomi, quindi dipende da che ip useranno se fan un altro gioco cosi, gia ken clone non mi convince, figuriamoci altre ip
Magari, ma essendo coreano la vedo duraUna altro che vedrei bene è questo :stema:![]()
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Tieni conto che è stato pubblicato anche in Giappone con grande successo, chissà.Magari, ma essendo coreano la vedo dura![]()
This, SEGA ultimamente si sta davvero ristabilendo, ora serve solo un Sonic in 3D come si deve e sono davvero rinati.sta notizia mi fa godere duro!
Non solo un nuovo Yakuza con un nuovo protagonista che già sembra carismatico a palla, ma anche una nuova ip :morristend:
sega ormai è una garanzia
oddio, un nuovo valkyria fatto pero' con 2 soldi, un ken clone di yakuza , un paio di remastered e nulla di piu, non mi dan l'idea di una rinascita, perdipiu al solito con date fuori dal menlone con yakuza contro gow, valkyria contro rdr e ken manco annunciatoThis, SEGA ultimamente si sta davvero ristabilendo, ora serve solo un Sonic in 3D come si deve e sono davvero rinati.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Onizukasarebbe perfetto per loro, si menano le mani, ci sono sconcerie varie e potrebbero mettere 1000 giochini![]()
![]()
ma su ken chi ci ha giocato ne parla benissimo ,quindi farlo passare come negativo il fatto che sia molto simile a yakuza non è molto oggettivo.oddio, un nuovo valkyria fatto pero' con 2 soldi, un ken clone di yakuza , un paio di remastered e nulla di piu, non mi dan l'idea di una rinascita, perdipiu al solito con date fuori dal menlone con yakuza contro gow, valkyria contro rdr e ken manco annunciato
ne han parlato bene dicendo pero' che e' identico a yakuza, quindi se ad uno piace yakuza piace, il problema e' se non piace come al 95% dell'utenza , ecco perche' e' una cosa negativa e non positivama su ken chi ci ha giocato ne parla benissimo ,quindi farlo passare come negativo il fatto che sia molto simile a yakuza non è molto oggettivo.
non mi sembra che sia identico , ho letto pure che il bs è diverso ed il piu bello che hanno fatto . Se non piace alla maggioranza della gente anche sticazzi , la famosa gente si è fatta andare bene il musou .ne han parlato bene dicendo pero' che e' identico a yakuza, quindi se ad uno piace yakuza piace, il problema e' se non piace come al 95% dell'utenza , ecco perche' e' una cosa negativa e non positiva
be ognuno guarda i suoi gusti, a me il musou ( il primo, col secondo non mi han fregato ) mi han "costretto" a comperarlo, ma solo perche' ken e' ken, ma davvero era brutto fortenon mi sembra che sia identico , ho letto pure che il bs è diverso ed il piu bello che hanno fatto . Se non piace alla maggioranza della gente anche sticazzi , la famosa gente si è fatta andare bene il musou .
questo non farà la stessa fine perchè è un prodotto di qualità infinitamente superiore che poi non venderà sfracelli molto probabile fra a chi non piace lo stile yakuza e l'only eng c'è solo la scelta ma a livello puramente di qualità sarà il miglior gioco di ken mai fatto .be ognuno guarda i suoi gusti, a me il musou ( il primo, col secondo non mi han fregato ) mi han "costretto" a comperarlo, ma solo perche' ken e' ken, ma davvero era brutto fortequesto fara' mi sa la stessa fine, alla fin fine e' ken, il problema e' che appunto amo ken ed odio yakuza, quindi sara' un terno al lottoche poi anche i musou dipende, a me non piacciono, pero' se fai un bel lavoro, hai una buona ip, e fai delle modifiche giuste il gioco puo' essere molto bello, es dq heroes l'ho addirittura platinato da quanto mi e' piaciuto
vedremo, pero' una cosa, se non lo traducono son davvero scemi, l'ip e' amatissima proprio in francia ed in italia, non tradurlo vuol dire mandarlo allo sfascioquesto non farà la stessa fine perchè è un prodotto di qualità infinitamente superiore che poi non venderà sfracelli molto probabile fra a chi non piace lo stile yakuza e l'only eng c'è solo la scelta ma a livello puramente di qualità sarà il miglior gioco di ken mai fatto .
Non mi riferivo al concetto di musou generale ma a quelli di ken che sono brutti brutti sopratutto il primo .
Nagoshi teased that the game would be something different from the studio, so it won't just be another reskin of Yakuza with another license over it. The idea, Nagoshi says, has been in various states of development for about three years and they're excited to show it off in September. The timing probably coincides with Tokyo Game Show next month, meaning the title is likely to be revealed at or ahead of the show on September 19.