PS4/PS5 Judgment

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma basta!

Madonna che studio limitato, è la copia sputata dei Yakuza, cambia solo il personaggio principale!
Fino a che sono titoli che vanno dal molto buono all'ottimo possono continuare a fare il copia-incolla.

Anche io avrei preferito non Kamurocho, visto che la abbiamo girata in tutte le salse, ma bisogna sempre considerare il team RGG non è miliardario, e sfruttano al massimo il budget non abnorme che hanno.

Non lo avrei mai detto, ma ora in Occidente vi è stata una saturazione di Yakuza dopo anni ed anni in cui non vi è stato una fava.

E come ho detto ieri prima del wipe out del foro, mi ha dato dei vibe di Monsters di Urasawa, forse sono scemo io :classic_biggrin:

Non lo avrei mai detto, ma ora in Occidente vi è stata una saturazione di Yakuza dopo anni ed anni in cui non vi è stato una fava.
Ho scritto qualcosa del genere pure io... Nell'ultimo anno, sono usciti Yakuza 6, Kiwami 2, Hokuto e ora questo (anche se in Giappone, per ora). Un annetto fa anche il primo Kiwami: sono veramente tanti titoli per qualsiasi studio, un po' di riciclo è normale. Lasciando perdere il discorso dello stufarsi che è molto soggettivo (io ho giocato Kiwami a Luglio e adesso lo Zero, 30 ore di gioco e sono al capitolo 6, per ora la noia non è nemmeno in vista), il numero di titoli ha comunque dell'incredibile o quasi, se poi è pure vero che questo gioco era già in sviluppo da tre anni. O sono tanti, o lavorano come schiavi... 

Ho scritto qualcosa del genere pure io... Nell'ultimo anno, sono usciti Yakuza 6, Kiwami 2, Hokuto e ora questo (anche se in Giappone, per ora). Un annetto fa anche il primo Kiwami: sono veramente tanti titoli per qualsiasi studio, un po' di riciclo è normale. Lasciando perdere il discorso dello stufarsi che è molto soggettivo (io ho giocato Kiwami a Luglio e adesso lo Zero, 30 ore di gioco e sono al capitolo 6, per ora la noia non è nemmeno in vista), il numero di titoli ha comunque dell'incredibile o quasi, se poi è pure vero che questo gioco era già in sviluppo da tre anni. O sono tanti, o lavorano come schiavi... 
Il "problema" sono le uscite occidentali che si sono concentrate in 2 anni, quando in JPN i giochi sono stati rilasciati a scadenza quasi annuale.

Butta un occhio alla differenze temporali

https://en.wikipedia.org/wiki/Yakuza_(series)

A me sinceramente ispira parecchio, certo magari avrei apprezzato qualche differenza in più ma sostanzialmente piuttosto che una nuova ip mi sembra uno spin-off, quindi ci sta

nonostante questo però posso capire il senso di stanchezza, non sono esperto della saga ma ho iniziato a farmi un'idea di come si riproponga di volta in volta

Sì, in Giappone. Ho cambiato il nome perchè Sega America si riferisce a lui come Project Judge.
Ah quindi potrebbe non mantere il nome giapponese? Sto Project Judge pare una roba provvisoria

Ultima modifica da un moderatore:
Ah quindi potrebbe non mantere il nome giapponese? Sto Project Judge comunque è provvisorio?
Sì sì, è working title.

Immagino che da noi metteranno un nome banale come nel loro stile, tipo Ryu ga Gotoku che è diventato Yakuza.

Il "problema" sono le uscite occidentali che si sono concentrate in 2 anni, quando in JPN i giochi sono stati rilasciati a scadenza quasi annuale.

Butta un occhio alla differenze temporali

https://en.wikipedia.org/wiki/Yakuza_(series)
È vero, così è già meglio, anche se sono comunque tanti titoli (spin off compresi); dal 2015 (Yakuza 0) ad oggi la frequenza è aumentata, il prequel deve aver dato un bel boost al business, suppongo. 

34 minuti fa, Clyde ha scritto:

Io personalmente sono in Hype, lo Yakuza team non mi ha mai deluso finora e questo cambio di sceneggiatura da Mafia a Ispettori/Giudici ecc mi intriga non poco, vivere e giocare l'ambiente visto finora dal punto di vista della malavita con occhi diversi deve essere una bella esperienza...curioso di saperne di più  :classic_sleep:

Fino a che sono titoli che vanno dal molto buono all'ottimo possono continuare a fare il copia-incolla.

Anche io avrei preferito non Kamurocho, visto che la abbiamo girata in tutte le salse, ma bisogna sempre considerare il team RGG non è miliardario, e sfruttano al massimo il budget non abnorme che hanno.

E come ho detto ieri prima del wipe out del foro, mi ha dato dei vibe di Monsters di Urasawa, forse sono scemo io :classic_biggrin:
Io mi chiedo ancora quando e se vedremo i due kenzan da noi... probabilmente mai ormai
p.s. praticamente uno yakuza più in salsa investigativa, non vedo perché no.

Ma quindi a sto giro usiamo un detective?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Speriamo si distingua un minimo da Yakuza. Il trailer mi aveva preso ma il gameplay mi ha lasciato un attimo perplesso proprio perchè all'apparenza sembra riciclare troppo la stessa formula e non contenti pure l'ambienbtazione :mh: . Bello ma mi aspettavo che osassero di più con qualcosa di nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro