PS4/PS5 Judgment

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A sto giro veramente solo complimenti per SEGA. Mi aspettavo un bel ritardone (con uscita comunque entro il Fiscal Year 2019) ed invece nisba... Bravissimi...

Forse erano preparati a sta eventualità? :sard:  Magari il tipo veniva strafatto al lavoro, e avevano preparato una panchina piena di riserve pronte a sostituirlo il giorno dello scandalo  :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
A sto giro veramente solo complimenti per SEGA. Mi aspettavo un bel ritardone (con uscita comunque entro il Fiscal Year 2019) ed invece nisba... Bravissimi...

Forse erano preparati a sta eventualità? :sard:  Magari il tipo veniva strafatto al lavoro, e avevano preparato una panchina piena di riserve pronte a sostituirlo il giorno dello scandalo  :sard:  
avranno chiamato la seconda scelta del casting :asd:

avranno chiamato la seconda scelta del casting :asd:
Sì molto probabile. :asd:  

Lavoro impeccabile in sto senso... Sia perché c'è il REDUB da fare, sia perché va comunque rimodellato il PG... Tanto di cappello, si vede che su sto titolo ci puntano forte...

Le copie " originali " diventeranno una specie di reliquia. :asd:

Ottimo.

insomma 10000yen sono 80€ non sono cifre da capogiro :ahsisi:

su amazon girano prezzi indecenti per vecchi giochi ps2... una volta vidi haunting ground a 130€ :asd:

fossi cocainomane, comprerei judgement vanilla import solo per poter usare il blue ray come base per pippare a sfregio :adrian:

Quasi sold out in giappone, vendite schizzate, versione JP gira dai 90 euro in su coi privati

Io una copia trovata a poco (50) me la sono recuperata  :asd:  che si sa mai

la versione asia vale nulla invece
Compra anche quella europea però :asd:  

Possibilmente non in versione UK o non conta come venduta in italia XD

Quasi sold out in giappone, vendite schizzate, versione JP gira dai 90 euro in su coi privati

Io una copia trovata a poco (50) me la sono recuperata  :asd:  che si sa mai

la versione asia vale nulla invece

la massa è "leggermente" influenzabile :sad2:

un pò come michael jackson che un minuto prima di morire era sotto di 400 milioni, qualche mese dopo la famiglia era già in attivo :asd:

Non avendo mai giocato ai Yakuza vi volevo chiedere: secondo voi quella serie o questo nuovo gioco possono essere paragonati magari a Sleeping Dogs (che mi sta piacendo un botto)? Più che altro per sapere come potrebbe essere questo Judgment

Ultima modifica da un moderatore:
Non avendo mai giocato ai Yakuza vi volevo chiedere: secondo voi quella serie o questo nuovo gioco possono essere paragonati magari a Sleeping Dogs (che mi sta piacendo un botto)? Più che altro per sapere come potrebbe essere questo Judgment
SD è più figlio di GTA che di Yakuza, con il titolo giapponese ha l'affinità per il corpo a corpo, ma Yakuza è totalmente un altro mondo per come sviluppa la storia e le attività secondarie. Il combat di SD è più basato sul sistema di controattacchi, Yakuza è un beat'em up, più basato sullo spaccare biciclette che sull'"essere come l'acqua"

Kamurocho è praticamente un quartiere (così come per le altre città che si visitano in diversi Yakuza) e si può esplorare solo a piedi, ma ad ogni metro si trova qualcosa da visitare.

considerando che sono giochi dalle meccaniche diversissime, ma a livello di qualità generale SD a yakuza gli allaccia le scarpe

Boh non so se mi possa piacere non avendo mai giocato gli yakuza.. A cosa potrebbero essere paragonati?

Oretel ha detto:
Boh non so se mi possa piacere non avendo mai giocato gli yakuza.. A cosa potrebbero essere paragonati?
Li si possono definire la naturale evoluzione in 3d dei vecchi beat em up a scorrimento.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro