PS4/PS5 Judgment

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa che io credevo d'aver preso gatti in più ma son solo quelli XD

Ah va bene grazie... più che altro avevo il timore di perdermi casi secondari e amicizie... Non miro al platino ma vorrei completare almeno tutti i casi.

AHHAH INIZIAMO BENE

allora 

Devo comprare  l'action figure per tsukumo e mi compare la scritta "Non puoi comprare nient'altro a causa dei limiti dell'inventario" che devo fa?

AHHAH INIZIAMO BENE

allora 

Devo comprare  l'action figure per tsukumo e mi compare la scritta "Non puoi comprare nient'altro a causa dei limiti dell'inventario" che devo fa?
Non è possibile. Il limite dell'inventario è tot oggetti dello stesso tipo, ad esempio più di 10 tramezzini non puoi avere, più di 99 parti dei droni non pupi avere ecc...ma quell'oggetto è unico e comprandolo ti dirà 1/1. Non ha senso ti dica quella cosa lì XD
Fai uno screen così capisco meglio :sisi:  

Ps: nei pressi del tuo ufficio c'è il banco dei pegni ove vendere le cose nell'inventario. Non capisco come sia possibile che hai quel problema ma in caso vai lì.

Ultima modifica da un moderatore:
riguardo al banco dei pegni

dove minchia sta l'ultimo quadro? :facepalm:

Non è possibile. Il limite dell'inventario è tot oggetti dello stesso tipo, ad esempio più di 10 tramezzini non puoi avere, più di 99 parti dei droni non pupi avere ecc...ma quell'oggetto è unico e comprandolo ti dirà 1/1. Non ha senso ti dica quella cosa lì XD
Fai uno screen così capisco meglio :sisi:  

Ps: nei pressi del tuo ufficio c'è il banco dei pegni ove vendere le cose nell'inventario. Non capisco come sia possibile che hai quel problema ma in caso vai lì.
Ci avevo provato a vendere qualcosa, ma non è cambiato nulla  :asd:  . Ora non posso proseguire. 

hanno fatto vedere la lista del psn ( non so se italiano od europeo) e non c'è traccia di judgment nelle prime 20 posizioni

Così l'hai selezionata, vai su acquista e premi X oppure premi il TouchPad. Ti dice che hai raggiunto il limite perché stai provando ad acquistarne una seconda. 

Archiviato Bloostained :gab:   , Lunedi o Martedì lo inizio finalmente :gab:  

Salve a tutti,

ho appena comprato il gioco e vorrei un consiglio: a quale livello di difficoltà mi consigliate di giocarlo?

Considerate che non voglio che sia troppo facile, vorrei un buon livello di sfida ma che non sia quasi mai frustrante specie nelle fasi finali del gioco; ho intenzione di fare un buon numero di missioni secondarie diciamo il 50% o meno di quelle disponibili, che livello mi consigliate?

Altra domanda: è possibile cambiare il livello di difficoltà in ogni momento durante il gioco?

Salve a tutti,

ho appena comprato il gioco e vorrei un consiglio: a quale livello di difficoltà mi consigliate di giocarlo?

Considerate che non voglio che sia troppo facile, vorrei un buon livello di sfida ma che non sia quasi mai frustrante specie nelle fasi finali del gioco; ho intenzione di fare un buon numero di missioni secondarie diciamo il 50% o meno di quelle disponibili, che livello mi consigliate?

Altra domanda: è possibile cambiare il livello di difficoltà in ogni momento durante il gioco?
Se non è il tuo primo gioco di questo genere comincia pure a difficile, offre una buona sfida e non è per niente frustrante e una volta migliorate le abilità è come se stessi giocando ad una difficoltà inferiore, altrimenti parti a normale. La difficoltà si può cambiare in qualunque momento. 

Se non è il tuo primo gioco di questo genere comincia pure a difficile, offre una buona sfida e non è per niente frustrante e una volta migliorate le abilità è come se stessi giocando ad una difficoltà inferiore, altrimenti parti a normale. La difficoltà si può cambiare in qualunque momento. 
Grazie per la risposta, allora me lo gioco a difficile.

Iniziato oggi :gab:  , la traduzione è buona per ora, ovviamente messo doppiaggio JAP :asd:  , il socio di Yagami è già il numero uno :asd:  

Appena finisco Call of Chtulhu mi inizio questo titolo che ho preso su Amazon a 44€ volevo solo sapere ci sono tanti riferimenti alla serie Yakuza o è godibilissimo anche se ho giocato secoli fa ai primi due Yakuza su Ps2? Al posto di giocarmi uno tra i due Kiwami e lo 0 ho deciso di giocarmi questo.  :ahsisi:

Per la difficoltà quindi consigliate di partire a difficile?

Appena finisco Call of Chtulhu mi inizio questo titolo che ho preso su Amazon a 44€ volevo solo sapere ci sono tanti riferimenti alla serie Yakuza o è godibilissimo anche se ho giocato secoli fa ai primi due Yakuza su Ps2? Al posto di giocarmi uno tra i due Kiwami e lo 0 ho deciso di giocarmi questo.  :ahsisi:

riferimenti a personaggi ed eventi non ce ne sono.... c'è solo un riferimento "ambientale" che puoi capire solo se hai giocato yakuza6, ma nulla di importante a livello di trama. Aver giocato o no gli yakuza non ha nessuna implicazione per la trama di questo gioco.

Io ho giocato a normale ed il gioco è ragionevolmente facile, anche se alcuni boss sono un pò bastardi perchè con certi attacchi ti dimezzano la lunghezza della barra dell'energia.

Considerazione personale: ieri ho rimesso dopo una decina di mesi il kiwami2 e ciao proprio :asd:  

al confronto la grafica di judgement sembra l'abbiano fatta degli stagisti alle prime armi.... kiwami 2 visivamente sembra un gioco del 2020, judgement del 2014.... a parità di engine.

A difficile è ottima per me.

Sono morto qualche volta, però rende gli scontri almeno più  "tosti" e devi usare bene anche i cibi curativi. (con i vari potenziamenti) :sisi:

22 ore, capitolo 6

La trama si infittisce, e mi incuriosisce davvero troppo, a livello di gameplay è davvero migliore ora con più abilità, decisamente :asd:  , ho fatto già un bel pò di secondarie e finita una romance, "l'usignolo di kamurocho" mi si è dichiarata :asd:  

Io però l'ho rifiutata.., mi sento una merd* ora :asd:  
Yagami comunque gran bel perosnaggio, nulla da dire.

A difficile è ottima per me.

Sono morto qualche volta, però rende gli scontri almeno più  "tosti" e devi usare bene anche i cibi curativi. (con i vari potenziamenti) :sisi:
Vi ringrazio entrambi lo inizierò a difficile e meglio non ci siano riferimenti diretti agli Yakuza.  ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro