Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io anni fa un pomeriggio mi ero messo a leggere qualcosa ma il cervello mi è andato in thermal throttle dopo 2 minuti :monkashake:Maa, qualcuno ha capito come si gioca a Mahjong?, io non ci capisco 'na sega
, gli Shogi bene o male si capisco,. ma questo è aimpossibile
![]()
È di un complesso assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsaitama ha detto:io anni fa un pomeriggio mi ero messo a leggere qualcosa ma il cervello mi è andato in thermal throttle dopo 2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkashake.gif
guardati akagiÈ di un complesso assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Boh, io non ci capisco nullaIl Mahjong è meno complicato di quello che appare. Non so spiegarlo, ma dopo un paio di partite di apprendimento, vi viene naturale. Certo ci vuole culò, ma io in un pomeriggio (3/4 ore) ho fatto tutti gli obiettivi su Yakuza 0. Penso che qui sia la stessa cosa forse...
PS. mai giocato a Mahjong prima di quel pomeriggio eh
Gira tutto sugli elementi investigativibè com è sto Judgement? una semplice skin di yakuza oppure gli elementi investigativi sono ben fatti e pesano nel gameplay?
sì c'è qualcosa di vagamente confrontabile in certe parti del giocoPiù che altro non capisco se ci sono fasi investigative alla La Noire oppure è un gioco totalmente differente?
Niente di così complicatoPiù che altro non capisco se ci sono fasi investigative alla La Noire oppure è un gioco totalmente differente?
è un yakuza a tutti gli effetti con pedinamenti simil AC, investigazioni ambientali stile i giochi di batman arkham, e parti interrogatorie/accusatorie vagamente simili a la noire.bè com è sto Judgement? una semplice skin di yakuza oppure gli elementi investigativi sono ben fatti e pesano nel gameplay?
This, a livello di personaggi e trama siamo comunque su ottima livelli.saitama ha detto:è un yakuza a tutti gli effetti con pedinamenti simil AC, investigazioni ambientali stile i giochi di batman arkham, e parti interrogatorie/accusatorie vagamente simili a la noire.
Confronti da prendere molto molto relativamente, giusto per dare un idea.
Chi è fan di yakuza apprezzerà moltissimo questo gioco al netto di una realizzazione tecnica mediocre se confrontato a yakuza 6 e kiwami 2 che usano lo stesso engine.
This, a livello di personaggi e trama siamo comunque su ottima livelli.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Tra quelli dispari non riuscitissimi escluderei il primo.saitama ha detto:
è a metà strada tra gli yakuza pari (quelli belli) e gli yakuza dispari (quelli non proprio riuscitissimi)