PS4/PS5 Judgment

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Maa, qualcuno ha capito come si gioca a Mahjong? :rickds:  , io non ci capisco 'na sega :asd:  , gli Shogi bene o male si capisco,. ma questo è aimpossibile :asd:  

Maa, qualcuno ha capito come si gioca a Mahjong? :rickds:  , io non ci capisco 'na sega :asd:  , gli Shogi bene o male si capisco,. ma questo è aimpossibile :asd:  
io anni fa un pomeriggio mi ero messo a leggere qualcosa ma il cervello mi è andato in thermal throttle dopo 2 minuti  :monkashake:

saitama ha detto:
io anni fa un pomeriggio mi ero messo a leggere qualcosa ma il cervello mi è andato in thermal throttle dopo 2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkashake.gif
È di un complesso assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Il Mahjong è meno complicato di quello che appare. Non so spiegarlo, ma dopo un paio di partite di apprendimento, vi viene naturale. Certo ci vuole culò, ma io in un pomeriggio (3/4 ore) ho fatto tutti gli obiettivi su Yakuza 0. Penso che qui sia la stessa cosa forse...

PS. mai giocato a Mahjong prima di quel pomeriggio eh

Il Mahjong è meno complicato di quello che appare. Non so spiegarlo, ma dopo un paio di partite di apprendimento, vi viene naturale. Certo ci vuole culò, ma io in un pomeriggio (3/4 ore) ho fatto tutti gli obiettivi su Yakuza 0. Penso che qui sia la stessa cosa forse...

PS. mai giocato a Mahjong prima di quel pomeriggio eh
Boh, io non ci capisco nulla :asd:  

Judgment a 40 euro su amazon

Comprato :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè signori, io sto amando Amane.

Misteriosa al punto giusto, intrigante, che poi che sguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif

0b949fdeffd040ea52f9cf728c51a1cf.jpg

bè com è sto Judgement? una semplice skin di yakuza oppure gli elementi investigativi sono ben fatti e pesano nel gameplay?

Più che altro non capisco se ci sono fasi investigative alla La Noire oppure è un gioco totalmente differente? 

Più che altro non capisco se ci sono fasi investigative alla La Noire oppure è un gioco totalmente differente? 
Niente di così complicato :asd:  ci sono gli inseguimenti, le fasi di pedinamento e le fasi dove devi trovare indizi in un determinato luogo (solitamente non enorme ma piccolo) dove con camera in prima persona ti muovi e cerchi, a volte stai fermo senza muoverti, in quel caso è giusto per cercare una persona particolare.

bè com è sto Judgement? una semplice skin di yakuza oppure gli elementi investigativi sono ben fatti e pesano nel gameplay?
è un yakuza a tutti gli effetti con pedinamenti simil AC, investigazioni ambientali stile i giochi di batman arkham, e parti interrogatorie/accusatorie vagamente simili a la noire.
Confronti da prendere molto molto relativamente, giusto per dare un idea. 

Chi è fan di yakuza apprezzerà moltissimo questo gioco al netto di una realizzazione tecnica mediocre se confrontato a yakuza 6 e kiwami 2 che usano lo stesso engine.

saitama ha detto:
è un yakuza a tutti gli effetti con pedinamenti simil AC, investigazioni ambientali stile i giochi di batman arkham, e parti interrogatorie/accusatorie vagamente simili a la noire.
Confronti da prendere molto molto relativamente, giusto per dare un idea. 
Chi è fan di yakuza apprezzerà moltissimo questo gioco al netto di una realizzazione tecnica mediocre se confrontato a yakuza 6 e kiwami 2 che usano lo stesso engine.
This, a livello di personaggi e trama siamo comunque su ottima livelli.

This, a livello di personaggi e trama siamo comunque su ottima livelli.

è a metà strada tra gli yakuza pari (quelli belli) e gli yakuza dispari (quelli non proprio riuscitissimi)

saitama ha detto:

è a metà strada tra gli yakuza pari (quelli belli) e gli yakuza dispari (quelli non proprio riuscitissimi)
Tra quelli dispari non riuscitissimi escluderei il primo.

mia chart personale:

yakuza 0
yakuza kiwami 2
yakuza 4
yakuza 6 - judgement
yakuza kiwami 1
yakuza 5
yakuza 3

anche se tra il 3 e il 5 è una bella lotta a chi fa più schifo :unsisi:
diciamo che tra i 2 vince il 5 solo per via dell'engine che spremeva ogni poligono possibile su ps3

Preso anche io in combo con Dragon Quest Builders 2 approfittando dello sconto di Amazon.Domani si torna in quel di Kamurocho...  :predicatore:

Finito in 45 ore.

OK, a me è piaciuto un sacco, sicuramente meglio di alcuni Yakuza main, tipo il 3 o il 5, ma personalmente lo ritengo anche leggermente migliore sia del 4 che del 6, i personaggi li amati tutti, Yagami è un signor personaggio, così come tutti i comprimari, ottima la trama, davvero ben pensata,

anche se un paio di colpi di scena li potevano fare meglio, tipo

SPOILER FINALE

Nascondi Contenuto
Kuroiwa come Talpa si poteva capire già a metà gioco circa, e Sugiura fratello della ragazza di Okubo pure se la potevano giostare meglio, dato che l'avevo già capito,  quando poi stavano interrogando Kido, la sua reazione al nome di lei me l'ha confermato, e infatti ci avevo preso :asd:  

Voto: 8.5

Ora sotto con la Premium Adventure per fare tutti i casi secondari, ma non penso che farò il platino, zero voglia di fare una seconda run e alcuni minigiochi sono troppo per me :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro