U
Utente cancellato 141331
Finita la demo, ben 4h di gioco, che dire, confermo quello già detto, la storia è il suo punto di forza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è frustrante, soprattutto se hai giocato qualche Yakuza.Giocato a livello difficile è frustrante o facendo magari le missioni secondarie si riesce ad andare avanti senza troppi problemi?
Ho giocato i primi due ma su Ps2 anni fa, ottimo allora lo inizio a difficile.Non è frustrante, soprattutto se hai giocato qualche Yakuza.
Demo su psstore ita?Finita la demo, ben 4h di gioco, che dire, confermo quello già detto, la storia è il suo punto di forza
Nessuno?Thompson ha detto:Dimenticavo le missioni secondarie invece dove le posso trovare all'inizio del gioco?
I casi secondari se ricordo bene si sbloccano nel capitolo 2 e puoi sceglierli dalla bacheca nel tuo ufficio o dal barista al Tender.Nessuno?
Nessuno?
Esattamente, semplicemente basta andare un pò avanti con la trama e appariranno.I casi secondari se ricordo bene si sbloccano nel capitolo 2 e puoi sceglierli dalla bacheca nel tuo ufficio o dal barista al Tender.
Altre side quest invece appaiono random sulla mappa (Con un icona azzurra) ad inizio di un nuovo capitolo.
Poi ci sono i vari eventi legati agli amici (Quelli con le icone verdi)
Grazie mille si il primo evento quello della statuetta action figures l'ho già fatto.I casi secondari se ricordo bene si sbloccano nel capitolo 2 e puoi sceglierli dalla bacheca nel tuo ufficio o dal barista al Tender.
Altre side quest invece appaiono random sulla mappa (Con un icona azzurra) ad inizio di un nuovo capitolo.
Poi ci sono i vari eventi legati agli amici (Quelli con le icone verdi)
Ho finito il capitolo 1 morendo due volte contro i due boss della trama principale, per le secondarie dovrebbero apparire ora devo andare ad investigare nella piazzetta Tenkaichi.Esattamente, semplicemente basta andare un pò avanti con la trama e appariranno.
Oggetti di cura.Ho completato un po di missioni secondarie ma per i soldi che guadagno cibo a parte conviene acquistare degli oggetti dai negozi o tenerli da parte? E soprattutto vasetto di sushi a parte per il menù rapido che cosa mi consigliate di avere da utilizzare subito?
In questo titolo li hanno ridotti ora ce ne sono solo 3 (oltre alle tonnellate di cibo, bevande):Di che tipo?
Ti ringrazio mi tengo anche l'alcolico oltre al piattone di Sushi più Tauriner e Stamina X.In questo titolo li hanno ridotti ora ce ne sono solo 3 (oltre alle tonnellate di cibo, bevande):
Toughness (solo Vita)
Tauriner (Solo Heat)
Stamina X (Vita+Heat, ma in quantità minore rispetto ai singoli)
Però, li puoi usare sempre e comunque durante le fight, tranne un combattimento opzionale in cui non puoi entrare nel menù, ma solo usare quelli rapidi.
Volendo potresti tenere Toughness, Stamina ed un alcolico (sakè)![]()
Merita merita, ma non è Yakuza. Questo ha meccaniche molto diverse a parte il combattimento, però merita quindi provaloPer 24€ merita? Ed è il caso di giocarlo prima degli Yakuza, che ho comunque intenzione di recuperare?