PS4/PS5 Judgment

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finita la demo, ben 4h di gioco, che dire, confermo quello già detto, la storia è il suo punto di forza 

Giocato a livello difficile è frustrante o facendo magari le missioni secondarie si riesce ad andare avanti senza troppi problemi? 

Giocato a livello difficile è frustrante o facendo magari le missioni secondarie si riesce ad andare avanti senza troppi problemi? 
Non è frustrante, soprattutto se hai giocato qualche Yakuza. 

Non è frustrante, soprattutto se hai giocato qualche Yakuza. 
Ho giocato i primi due ma su Ps2 anni fa, ottimo allora lo inizio a difficile.  :ahsisi:

Iniziato a difficile, volevo chiedervi ma bisogna mangiare da tutti i locali per potenziare al massimo Yagami? Sono ancora al capitolo 1 credo ma cavolo mi chiedo perchè diavolo non l'ho iniziato prima il gioco....

Dimenticavo le missioni secondarie invece dove le posso trovare? 

I casi secondari se ricordo bene si sbloccano nel capitolo 2 e puoi sceglierli dalla bacheca nel tuo ufficio o dal barista al Tender.

Altre side quest invece appaiono random sulla mappa (Con un icona azzurra) ad inizio di un nuovo capitolo.

Poi ci sono i vari eventi legati agli amici (Quelli con le icone verdi) 

I casi secondari se ricordo bene si sbloccano nel capitolo 2 e puoi sceglierli dalla bacheca nel tuo ufficio o dal barista al Tender.

Altre side quest invece appaiono random sulla mappa (Con un icona azzurra) ad inizio di un nuovo capitolo.

Esattamente, semplicemente basta andare un pò avanti con la trama e appariranno.

Grazie mille si il primo evento quello della statuetta action figures l'ho già fatto.  :unsisi:

Esattamente, semplicemente basta andare un pò avanti con la trama e appariranno.
Ho finito il capitolo 1 morendo due volte contro i due boss della trama principale, per le secondarie dovrebbero apparire ora devo andare ad investigare nella piazzetta Tenkaichi.  :unsisi:

Ho completato un po di missioni secondarie ma per i soldi che guadagno cibo a  parte conviene acquistare degli oggetti dai negozi o tenerli da parte? E soprattutto vasetto di sushi a parte per il menù rapido che cosa mi consigliate di avere da utilizzare subito? 

Di che tipo? 
In questo titolo li hanno ridotti ora ce ne sono solo 3 (oltre alle tonnellate di cibo, bevande):

Toughness (solo Vita)

Tauriner (Solo Heat)

Stamina X (Vita+Heat, ma in quantità minore rispetto ai singoli)

Però, li puoi usare sempre e comunque durante le fight, tranne un combattimento opzionale in cui non puoi entrare nel menù, ma solo usare quelli rapidi.

Volendo potresti tenere Toughness, Stamina ed un alcolico (sakè) :unsisi:

In questo titolo li hanno ridotti ora ce ne sono solo 3 (oltre alle tonnellate di cibo, bevande):

Toughness (solo Vita)

Tauriner (Solo Heat)

Stamina X (Vita+Heat, ma in quantità minore rispetto ai singoli)

Però, li puoi usare sempre e comunque durante le fight, tranne un combattimento opzionale in cui non puoi entrare nel menù, ma solo usare quelli rapidi.

Volendo potresti tenere Toughness, Stamina ed un alcolico (sakè) :unsisi:
Ti ringrazio mi tengo anche l'alcolico oltre al piattone di Sushi più Tauriner e Stamina X.  ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Per 24€ merita? Ed è il caso di giocarlo prima degli Yakuza, che ho comunque intenzione di recuperare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro