PS4/PS5 Judgment

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
5° capitolo, il gioco continua a piacermi, i colpi di scena sono un po scontati x ora, ma la storia è cmq interessante e pure le cavolatine tipo le indagini secondarie o buffe son simpatiche.
Per ora mi concentro sulla main, non vorrei trovarmi poi senza tempo x giocarlo.

5° capitolo, il gioco continua a piacermi, i colpi di scena sono un po scontati x ora, ma la storia è cmq interessante e pure le cavolatine tipo le indagini secondarie o buffe son simpatiche.
Per ora mi concentro sulla main, non vorrei trovarmi poi senza tempo x giocarlo.
Diciamo che scontato è la parola che non mi viene assolutamente in mente per judgment :asd:
la storia da metà in poi prende peighe inaspettate che difficlmente puoi prevedere,

Ho acquistato la versione ps4 a circa 30€ mesi fa, quando ancora non si sapeva nulla di una versione ps5. E ora che ho la ps5, vengo a conoscenza del fatto che è uno dei pochi giochi che ha una versione ps5 ma non l'upgrade gratuito da ps4 a ps5. Manco EA :bah:

Ho acquistato la versione ps4 a circa 30€ mesi fa, quando ancora non si sapeva nulla di una versione ps5. E ora che ho la ps5, vengo a conoscenza del fatto che è uno dei pochi giochi che ha una versione ps5 ma non l'upgrade gratuito da ps4 a ps5. Manco EA :bah:
In realtà la versione ps4 sembra meglio di quella ps5 :asd: quindi giocatelo pure tranquillo

Guarda...a me pare abbiano fatto un macello con la versione PS5 lato volti e, in parte, lato grafica (so che è assurdo, ma certi colori e luci son strane), tant'è che il secondo ha i volti in linea con quelli PS4, ma meglio. Sarà successo qualcosa :asd:

Guarda questo video, parti da 2 minuti e 20.

Non so, a me pare più colorita e dettagliata la versione PS4 :rickds:

Guarda...a me pare abbiano fatto un macello con la versione PS5 lato volti e, in parte, lato grafica (so che è assurdo, ma certi colori e luci son strane), tant'è che il secondo ha i volti in linea con quelli PS4, ma meglio. Sarà successo qualcosa :asd:

Guarda questo video, parti da 2 minuti e 20.

Non so, a me pare più colorita e dettagliata la versione PS4 :rickds:

a me sembra che su ps5 i colori siano più realistici, ad esempio la pelle al buio, e alcune fonti di luce sono più luminose/meno spente

Graficamente è migliore su PS5, non ci sono molti dubbi su questo (oltre ai 60FPS, e la RES superiore).
Artisticamente si è snaturato un po', soprattutto a livello di luce e colori, a fronte di un approccio più fotorealistico.

La versione PS5 è comunque più vicina all'estetica del Sequel.

Graficamente è migliore su PS5, non ci sono molti dubbi su questo (oltre ai 60FPS, e la RES superiore).
Artisticamente si è snaturato un po', soprattutto a livello di luce e colori, a fronte di un approccio più fotorealistico.

La versione PS5 è comunque più vicina all'estetica del Sequel.
Uff, ho già capito che mi toccherà ricomprarlo per ps5 se lo trovo sui 30€, che palle però, potevano mettere un upgrade gratuito...

8° capitolo, seppur carini gli ultimi 2 capitoli sono un pò sottotono lato storia
P. S.
Ho scoperto che puoi ricercare i luoghi sulla mappa da una lista , ma non capisco davvero perché non indicargli direttamente sulla mappa, certe scelte davvero non le capisco, spero vengano risolte nel seguito visto che son cose da poco, ma che Dan parecchio fastidio

Ragazzi ma la versione in sconto è quella ps4 o ps5?

finito l altro giorno...dopo yakuza like a dragon anche questo Judgement mi è piaciuto tanto per costruzione narrativa e personaggi.
certe cutscene poi sono meravigliose

ora pausa fino a settembre e poi si torna su un nuovo caso con Tak!

Considerando che il prezzo minimo che trovo per la versione fisica su amazon è 39,99€ (per ps5), personalmente 25,99€ per la digital non mi sembra abbastanza. Finirò con calma like a dragon e spero che per allora la fisica per ps5 di judgment sarà scesa a 30€

Piccole informazioni
Le missioni secondarie ed il resto sono completa ilo ovviamente una volta finita la storia?
Esiste una lista degli arcade e dove trovarli?

Sono ormai credo verso la parte finale ( cap 12 o 13 non ricordo), bello, seppur non ho visto ste sorprese nella trama che sentivo, ma aspetto di finirlo.
Ho notato un altro piccolo e grande difetto, il save automatico, non si capisce perché, ma ad inizio capitolo di fatto non salva un bel niente costringendomi se non fai un salvataggio manuale a rigiocare intere parti ( per fortuna si possono skippare le scene oppure oggi minimo ki dovevo rigiocare oltre 1h di gioco), molto strana come cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro