PS4/PS5 Judgment

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Era meglio tenere il nome Judge Eyes a sto punto. Bene per il periodo e il dub eng è una sorpresona.

La prossima settimana esce in giappone e sono curioso di vedere quali saranno i primi pareri.

Contentissimo per il doppiaggio inglese e la data, meno contento per il titolo ma vabbè.

Hanno già detto se hanno piani per renderlo una saga o tenerlo come episodio unico in attesa di Shin Yakuza?

Salve, non so di cosa si tratti o cosa si faccia ma sono rimasto rapito dalle immagini e il trailer che mostra un certo spaccato della cultura giapponese. Io non ho mai toccato uno Yakuza, serve giocarli o si potrà iniziare direttamente questo? 

dannymira ha detto:
Salve, non so di cosa si tratti o cosa si faccia ma sono rimasto rapito dalle immagini e il trailer che mostra un certo spaccato della cultura giapponese. Io non ho mai toccato uno Yakuza, serve giocarli o si potrà iniziare direttamente questo? 
Nope, sono giochi separati.
Però giocare gli Yakuza non fa male, visto che sono ottimi JRPG

How about a round of Tapatalk?

sì la demo c'è in giappone, ma ha i sottotitoli eng?

e allora grazie al c. che non è uscito il demo in EU/USA, la localizzazione ancora non sarà stata nemmeno iniziata

La scelta di doppiare in inglese mi lascia parecchio interdetto, per quanto ben fatto...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

La scelta di doppiare in inglese mi lascia parecchio interdetto, per quanto ben fatto...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

È una scelta più per parte del pubblico americano che per noi, visto che a differenza loro siamo sempre stati abituati a leggere i sottotitoli, mentre loro solo in pochi giochi come Yakuza. Magari convince a comprarlo pure chi non si è approcciato mai a Yakuza, l'importante è che l'audio giapponese rimanga per tutti noi(come confermato ovviamente)  :asd:

Ultima modifica:
Comunque ho visto che la demo Jap è stata patchata, hanno inserito contenuti o dava qualche problema ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro