- Iscritto dal
- 6 Ott 2018
- Reazioni
- 8
E di norma poi rimangono, oppure hanno una scadenza?Connor ha detto:Di solito sul nostro store SEGA le rilascia un mese prima dell'uscita del gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E di norma poi rimangono, oppure hanno una scadenza?Connor ha detto:Di solito sul nostro store SEGA le rilascia un mese prima dell'uscita del gioco.
Rimangono.E di norma poi rimangono, oppure hanno una scadenza?Connor ha detto:Di solito sul nostro store SEGA le rilascia un mese prima dell'uscita del gioco.
Molto bene grazie, allora aspettiamo sta demo, se la metteranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConnor ha detto:Rimangono.
credo che dipenderà dalle venditeContentissimo per il doppiaggio inglese e la data, meno contento per il titolo ma vabbè.
Hanno già detto se hanno piani per renderlo una saga o tenerlo come episodio unico in attesa di Shin Yakuza?
Penso anche io.credo che dipenderà dalle vendite
Nope, sono giochi separati.dannymira ha detto:Salve, non so di cosa si tratti o cosa si faccia ma sono rimasto rapito dalle immagini e il trailer che mostra un certo spaccato della cultura giapponese. Io non ho mai toccato uno Yakuza, serve giocarli o si potrà iniziare direttamente questo?
si puòspero si possa scegliere il doppiaggio e mettere l'originale
non hai visto il trailerLo doppiano in inglese questo?
No, tutto in Giapponese.sì la demo c'è in giappone, ma ha i sottotitoli eng?
È una scelta più per parte del pubblico americano che per noi, visto che a differenza loro siamo sempre stati abituati a leggere i sottotitoli, mentre loro solo in pochi giochi come Yakuza. Magari convince a comprarlo pure chi non si è approcciato mai a Yakuza, l'importante è che l'audio giapponese rimanga per tutti noi(come confermato ovviamente)La scelta di doppiare in inglese mi lascia parecchio interdetto, per quanto ben fatto...
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
No perchè tanto lo so che non lo prendonon hai visto il trailercomunque si