PS4/PS5 Judgment

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me scappa al D1 solamente perché ho già speso per Bloodstained (mannaggia a me, a sapere tutti sti problemi  :rickds: ) e ho il preorder su Samurai Spirits.

Prossimo mese comunque non mi scappa. :nono:
Ma prenderlo uno, due o tre mesi dopo va comunque bene, è il prenderlo a "20 euro" che non ha alcun senso a parte se sai che non ti piace e lo prendi tanto per prova, lì ci può stare. Non è che devono vendere il necessario al D1 :sisi:  
Anzi, se sul serio c'è anche una marea di gente che lo prende poi a 20 euro se sono tante contano comunque alla fine, sempre meglio del non prenderlo proprio :sisi:  

Anche oggi su un altro sito un genio ha scritto "sembra bello, mi piacciono questi giochi, ottimo anche per l'italiano, vanno supportati sicuramente, lo prenderò a 20/25 euro massimo"  :sard:
Beh, 20 euro è cmq meglio dell ignore totale.

Anche io lo prenderò a 20 euro, vorrei prenderlo subito ma 50 euro per un gioco non me li posso permettere. Se fossi ricco lo supporterei volentieri, ad oggi preferisco supportare il mio portafoglio

Beh, 20 euro è cmq meglio dell ignore totale.

Anche io lo prenderò a 20 euro, vorrei prenderlo subito ma 50 euro per un gioco non me li posso permettere. Se fossi ricco lo supporterei volentieri, ad oggi preferisco supportare il mio portafoglio
Ma guarda, io non "attacco" la questione "20 euro" in ogni caso eh, tu hai un motivo ovvio e ci mancherebbe altro che debba dire qualcosa, mi riferisco a chi parla di volerli supportare e bla bla bla e poi lo prende fra tot mesi a 20 euro e nel mentre si compra al D1 Fifa, Cod e compagnia bella...mi riferisco quindi a chi può farlo ma per scelta non lo fa ma dice che li supporta :asd:  

Ad esempio ho un amico che aveva prenotato Control da gamestop dando due giochi, oggi è andato lì ed ha spostato tutto su Judgment dicendomi che Control magari lo prenderà più avanti se non potrà prenderlo come esce. Questa è una mossa intelligente :sisi:  

Appena posso lo recupero, ho Yakuza 0 kiwami e kiwami 2 ancora da iniziare ma sono molto attirato dal giocare prima questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

ieri sera ho fatto il prologo e il sistema di combattimento è molto veloce con entrambi gli stili, entrambi sono una specie di rusher di yakuza zero e kiwami. Il pedinamento effettivamente come dice la recensione è un pò noioso, anche perchè diviso in più parti.... cmq kamurocho è sempre tanta roba :predicatore: poi la cura per i dettagli pazzesca, come ad esempio la zona di little asia ancora in costruzione dopo

l'incendio
di yakuza 6.

Unica pecca negativa è la grafica in-game che mi sembra decisamente meno dettagliata rispetto a yakuza 6 e kiwami 2 :ahsisi: almeno a livello di colpo d'occhio l'impressione è questa.

ieri sera ho fatto il prologo e il sistema di combattimento è molto veloce con entrambi gli stili, entrambi sono una specie di rusher di yakuza zero e kiwami. Il pedinamento effettivamente come dice la recensione è un pò noioso, anche perchè diviso in più parti.... cmq kamurocho è sempre tanta roba :predicatore: poi la cura per i dettagli pazzesca, come ad esempio la zona di little asia ancora in costruzione dopo

l'incendio
di yakuza 6.

Unica pecca negativa è la grafica in-game che mi sembra decisamente meno dettagliata rispetto a yakuza 6 e kiwami 2 :ahsisi: almeno a livello di colpo d'occhio l'impressione è questa.
Mmm...ma quindi è a tutti gli effetti un gioco che si svolge nel mondo di Yakuza? Credevo di no. Il fatto che la città abbia quella parte lì perchè in Yakuza 6 è successo quanto dici rende il gioco un "proseguo" per così dire, mi chiedo se si beccheranno pg o parti di storia con riferimenti agli Yakuza  :hmm:

Con il preorder digitale è già disponibile?
sì chi ha comprato la versione digitale può giocarci da oggi

Mmm...ma quindi è a tutti gli effetti un gioco che si svolge nel mondo di Yakuza? Credevo di no. Il fatto che la città abbia quella parte lì perchè in Yakuza 6 è successo quanto dici rende il gioco un "proseguo" per così dire, mi chiedo se si beccheranno pg o parti di storia con riferimenti agli Yakuza  :hmm:
bhe che judgment fosse ambientato nello stesso universo di yakuza non è stato mai negato; semplicemente sono storie parallele ma da quel che ho letto in giro,

nessun personaggio della serie yakuza
compare in judgement anche se già dal prologo ci sono vari riferimenti al clan tojo e la omi alliance del kansai.

Yakuza 6 avviene nel 2016, judgement nel 2018 ecco perchè quella determinata zona che ho scritto nel commento di prima è ancora in costruzione.

PS. spoiler abbastanza safe che non spoilera nulla sulla storia del gioco

Ultima modifica da un moderatore:

bhe che judgment fosse ambientato nello stesso universo di yakuza non è stato mai negato; semplicemente sono storie parallele ma da quel che ho letto in giro,

compare in judgement anche se già dal prologo ci sono vari riferimenti al clan tojo e la omi alliance del kansai.

Yakuza 6 avviene nel 2016, judgement nel 2018 ecco perchè quella determinata zona che ho scritto nel commento di prima è ancora in costruzione.

Spero non siano troppo pesanti ed importanti i riferimenti perchè non ne so nulla :asd:  ma credo saranno cose leggerissime.

Alquanta comica la situazione :asd:

Vabbè, ma se lo compro oggi lo prendo sempre in quel posto e lo gioco da 4 giorni o mi si sblocca ora?

EDIT
Più che altro sarò fuori casa per quei giorni mi sa :asd: Ed al posto di aspettare 10 ore in posta lo prendo online :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
se lo compri oggi in digitale, lo scarichi e lo puoi già giocare

Ieri purtroppo ho potuto giocare solo una 40" di minuti... ma stasera mi ci chiuderò per bene.
Prime impressioni più che buone!
Regia ben fatta, trama che fin da subito sembra bella solida e ben narrata.
Poi il gameplay sembra tanta roba.

Ho giocato solo il 1 yakuza su pS2 (in italiano) ma sicuramente, dovrò recuperare anche i seguiti!!

Spero non siano troppo pesanti ed importanti i riferimenti perchè non ne so nulla :asd:  ma credo saranno cose leggerissime.
non per spoilerare, ma la yakuza, intesa come società criminale organizzata sarà presentissima nel gioco, solamente che saranno tutte facce nuove.

Ma nel vedere le vendite complessive in un paese considerano sia il digital che la versione fisica? Io spero venda bene, magari iniziano a tradurre in italiano pure gli yakuza 

Ma nel vedere le vendite complessive in un paese considerano sia il digital che la versione fisica? Io spero venda bene, magari iniziano a tradurre in italiano pure gli yakuza 
ma gli yakuza non sono giochi che fanno chissà quali vendite, il grosso lo fanno solo in giappone....

tra l'altro da 3-4 anni ne sfornano uno all'anno; chissà se a dicembre uscirà shin yakuza quello con caparezza come protagonista

Si sa quale dovrebbe essere la longevità media?

dovrebbe essere come gli altri yakuza; solo la storia in una ventina d'ore; storia + side quest principali si arriva tra le 30 e 40 ore; oltre le 50 se si vuol fare tutto tutto

Ho dato la precedenza a CTR ma sicuro lo recupero più avanti :sisi: peccato per quelle dannate fasi di pedinamento alla assassin's creed che so già mi frantumeranno i maroni :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro