PS4/PS5 Judgment

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avrei la possibilità di comprarlo usato a 20 versione ps5.
Considerando che non ho mai giocato la serie Yakuza lo consigliate?

Se sei dubbioso a riguardo di eventuali storie e personaggi connessi non farti problemi, è completamente slegato da Yakuza, se non per l'ambientazione e il nome di un clan.
Per il gameplay dipende quanto sia nelle tue corde, è un action/brawler fortemente arcade.

Ryu Ga Gotoku Studio ha annunciato di aver venduto un milione di copie :docwho:

"Crediamo che ci sia la possibilità di aumentare notevolmente le vendite dei nostri franchise", ha dichiarato SEGA nel corso di uno degli ultimi meeting con gli investitori, "ci sono diverse ragioni, ma una di queste è senza dubbio la presenza della localizzazione in diverse lingue."

Aziendalisti esperti di bilancio che non conoscono nemmeno la partita doppia ne abbiamo? chennepenzano?

Ultima modifica da un moderatore:

"Crediamo che ci sia la possibilità di aumentare notevolmente le vendite dei nostri franchise", ha dichiarato SEGA nel corso di uno degli ultimi meeting con gli investitori, "ci sono diverse ragioni, ma una di queste è senza dubbio la presenza della localizzazione in diverse lingue."

Aziendalisti esperti di bilancio che non conoscono nemmeno la partita iva ne abbiamo? chennepenzano?

BUON GIORNO

FINALMENTE

Aziendalisti esperti di bilancio che non conoscono nemmeno la partita iva ne abbiamo? chennepenzano?

Quando lo dicevo io era un pensiero folle che non prendeva in conto il costo delle traduzioni (che non servivano a niente tanto parlano tutti inglese)

Contento per il milione di copie vendute... non vedo l'ora arrivi il seguito. Il 24 settembre stesso tornerò nell'agenzia investigativa di Yagami :gab:

Quando lo dicevo io era un pensiero folle che non prendeva in conto il costo delle traduzioni (che non servivano a niente tanto parlano tutti inglese)

Ah beh tasto dolente questo, ogni qualvolta si tira in ballo l' argomento (non tanto quì quanto altrove) sulle localizzazioni in lingue diverse, arriva sempre lo splendido a dire "ormai tutti parlano l' inglese" oppure "impara l' inglese che serve"!!
Ora, io non metto in dubbio che oggi l' inglese è diffuso e che conviene conoscerlo almeno in grandi linee perchè serve, però quando snobbano l' italiano a me dà fastidio, ci sono titoli che hanno 12 lingue (tra cui thailandese e vietnamita oltre a due varianti di inglese cinese giapponese ect..) tranne l' italiano, nonostante ciò e che chè se ne dica sulla nostra cultura videoludica, sono titoli molto giocati e discussi anche quì in italia, tipo esempio a caso Genshin Impact, eppure l' italiano continua a non essere preso in considerazione anche solo sui testi e sottotitoli perchè a noi stà bene la cosa ed il mercato li premia lo stesso anche sul territorio italiano!!

Detto questo mi fà piacere per il successo di Judgment e soprattutto del fatto che la Sega anche con il suo ultimo yakuza abbia cominciato a prendere in considerazione anche l' italiano!!
Devo assolutamente giocare il primo Judgment per poi buttarmi sul secondo all' uscita, ma al momento la trilogia di mass effect e days gone mi stanno portando via il poco tempo!!

Iniziato, o meglio reiniziato visto che avevo provato la lunga demo.
Solo una domanda x ora, mi dice di nutrirmi x recuperare energia, ma come capisco quanta energia ho?

Purtroppo a causa del poco tempo ci sto giocando poco, ma x ora mi sta piacendo molto a parte il cs, forse a volte un po lunghetto in certe sezioni, tipo pedinamenti o rincorse, ma vabbe sopportabile
P. S.
Ma la missione dei gatti non l'ho capita, il gatto l'ho trovato ( almeno, ne ho trovato uno ad un metro dal richiedente) scattato la foto, ma poi? Messaggi non posso inviarne
Salvo sia un altro il gatto da cercare ( ad un certo punto ho sentito un miagolio, ma è partita la scenetta e dopo ne miagolio ne gatto

Ragazzi un paio di cose
1 non è possibile mettere un indicatore pure x le secondarie?
Ogni volta che ne faccio una debbo aprire la mappa ed andare a vedere il luogo e mettere l'indicatore manuale, ma è scomodissimo
2 sto facendo la missione della giacca, mi dice di trovare i ragazzi e che qualche amico mi potrebbe dire dove sono, ma non capisco, in giro non c'è nessuno, i miei amici mi Dan solo regali, che debbo fare?

Ragazzi un paio di cose
Ogni volta che ne faccio una debbo aprire la mappa ed andare a vedere il luogo e mettere l'indicatore manuale, ma è scomodissimo
2 sto facendo la missione della giacca, mi dice di trovare i ragazzi e che qualche amico mi potrebbe dire dove sono, ma non capisco, in giro non c'è nessuno, i miei amici mi Dan solo regali, che debbo fare?
1) no, devi fare a quel modo lì, alla fine è un passaggio veloce :asd:

2) Non ricordo, dovresti cercare qualche guida in rete :sisi:

Ragazzi un paio di cose
i ragazzi li trovi nel centro dove si gioca a baseball...

Ultima modifica:
Lo sto rigiocando da qualche giorno, una nuova partita plus, quindi con tutte le abilità già sbloccate... solo per rivivere la storia in vista del seguito... non ricordavo più certi dettagli come il passato del protagonista... sono al capitolo 4...
Lo ritengo ancora uno dei migliori giochi della scorsa generazione e non vedo l'ora arrivi il 24 settembre :gab:

Lo sto rigiocando da qualche giorno, una nuova partita plus, quindi con tutte le abilità già sbloccate... solo per rivivere la storia in vista del seguito... non ricordavo più certi dettagli come il passato del protagonista... sono al capitolo 4...
Lo ritengo ancora uno dei migliori giochi della scorsa generazione e non vedo l'ora arrivi il 24 settembre :gab:
Io l'ho sto giocando per la prima volta grazie al PS Now.. sono al capitolo 9.. e posso dire che è davvero una perla questo gioco e sicuramente comprerò il seguito a settembre.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro