King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,749
Itadori lo conoscevano poco, ci sta che tutto sommato ci siano rimasti male, ma neanche tantissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una cosa la dico. Che per altro dissi già all’epoca.
Non è proprio un difetto, ma una cosa che avrei voluto vedere.
Spoiler seconda stagione
Però è una roba miaEssendo un grande appassionato dello shonen classico, un must a mio parere è vedere la reazione dei personaggi alla notizia della morte dei loro compagni. Qui, per esempio, abbiamo una sorta di dispiacere alla morte fake di itadori.
Invece come termina shibuya abbiamo 6 mesi di time skip. Avrei voluto vedere le reazioni dei vari pg.

Intendi
le morti della seconda stagione? Le vedrai ad inizio season 3. Comunque non c'è stato nessun time skip di 6 mesi post shibuya
Non terminava col mandato di cattura per itadori?
Ricordavo malissimo, alloraSi
ma non so passati 6 mesi, qualche giorno
Ho visto giusto un pezzettino microscopico di
Non è neanche malvagionanami vs mahito primo round in italiano.
Ma io sono un grande cultore del doppiaggio ita…ovunque meno che negli anime.Fidati che in italiano merita, io sto rewatchando frieren in italiano ahah
Lo demonizzavo anch’io perché facevo il somelier che originale è meglio e invece adesso se ce vado di ita ahah
Preferire la qualità ora è da somelierFidati che in italiano merita, io sto rewatchando frieren in italiano ahah
Lo demonizzavo anch’io perché facevo il somelier che originale è meglio e invece adesso se ce vado di ita ahah

Preferire la qualità ora è da somelier![]()
Dipende da caso a casoIl dub ita è di qualità infatti
Poi non ho detto quello, ho detto di dare una possibilità al doppiaggio invece di stroncarlo a prescindere.
Dipende da caso a caso

Finito il rewatch della s1
Visto che sta roba me la sono legata al dito :
Giusto? Non c’è altro, per il momentoChozo, kechizu e eso sono 3 feticci maledetti “partoriti” da questa donna durante il periodo meiji da questa donna e con le macchinazioni di noritoshi kamo.
Geto e mahito li piazzano dentro 3 poveri disperati, e si concretizzano. Le analogie con itadori finiscono qua, cioè 3 esseri umani che ingurgitano un feticcio speciale.
Si,
il collegamento di tutto è
poi comunque con la S3 nell' ep 2 avrai un ulteriore collegamento per unire tutti i fili.Noritoshi Kamo
Kamo che era “posseduto” dallo stesso sgorbio che ora possiede geto, quindi li ha prodotti anni fa e poi li ha portati alla luce. Corretto?
Oh, piano piano ma ci arrivo.Si, la sua tecnica è di spostarsi tra i corpi, Noritoshi Kamo è stato uno dei suoi corpi passati dove ha sperimentato con quella donna per creare i feti maledetti. Ora è nel corpo di Geto. La cicatrice sulla fronte è il vincolo delle sua tecnica.
Oh, piano piano ma ci arrivo.
Resta il dubbio sul perché chozo mi chiami itadori “fratellino” come gli altri 2 cessi, ma ci arriverò

Oh, piano piano ma ci arrivo.
Resta il dubbio sul perché chozo mi chiami itadori “fratellino” come gli altri 2 cessi, ma ci arriverò