- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 12,376
Ok terminato
Ok
Beh quindi? stai ragionando da sta mattina? ahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok terminato
Ok
No c’è poco da ragionare, son tutte mazzate. Finisce con loroBeh quindi? stai ragionando da sta mattina? ahah
No c’è poco da ragionare, son tutte mazzate. Finisce con loro
Non so che aspettarmi da sta saga, per me il picco l’ha raggiunto con shibuya e difficilmente lo raggiungerà nuovamenteche vanno da tengen.
Quindi, banalmente, itadori e choso hanno la stessa mamma, perché si vede una tipa pallida con dei simboli simili ai suoi.
Speravo che nobara ce la facesse, ma a quanto pare nisba.

Non hanno la stessa mamma, il collegamento è colui all'interno in quel momento della mamma
Ah.
Kamo? Però non aveva la cucitura
Si intendevo quell’affare li. Ok però sta roba non la dicono eh, per dove sono arrivato ioDevi capire
Che non è kamo, è l'essere all'INTERNO di kamo ahah Il cervello che si vede nella season due è il vero essere, kamo è uno dei tanti corpi che ha posseduto. Il vincolo è sempre la cicatrice in testa, che si cichecatrizza se rimane in quel corpo per tanto tempo, come per la madre di itadori.
Si intendevo quell’affare li. Ok però sta roba non la dicono eh, per dove sono arrivato io
Non so che aspettarmi da sta saga, per me il picco l’ha raggiunto con shibuya e difficilmente lo raggiungerà nuovamente

Senza dirmeli: per dove sono arrivato li conosco i protagonisti della battaglia?[automerge]1765220243[/automerge]Allora lo dicono poco dopo, pensavo fosse incluso nel film scusa xD Comunque lo fa già intuire lui alla fine della season 2 mi pare, dove dice "si mi chiamavano anche cosi" facendo capire che kamo è uno dei tanti.
Per la saga in se shibuya (nel manga) rimane il peak riconosciuto un po' da tutti, tuttavia animato ci sono degli scontri in questa terza season che potrebbero ribaltare la percezione del pubblico ahah
Quello intorno al 4 ep se lo fanno bene avremo twitter e social invasi per un bel po'![]()
Senza dirmeli: per dove sono arrivato li conosco i protagonisti della battaglia?
andrò, credo, giovedì sera
Occhio che non tutti i cinema lo tengono una settimana.
ho visto che lo tolgono domani 

minchia menomale che me lo hai dettoho visto che lo tolgono domani
grazie!![]()

Ma è doppiato ?
Solo Leveling, stessa identica operazione (riassunto + 2 ep) 6 mln. Mamma mia soldi gratis proprio ahah