Jujutsu Kaisen | manga, anime, film

Itadori lo conoscevano poco, ci sta che tutto sommato ci siano rimasti male, ma neanche tantissimo

Una cosa la dico. Che per altro dissi già all’epoca.
Non è proprio un difetto, ma una cosa che avrei voluto vedere.
Spoiler seconda stagione
Essendo un grande appassionato dello shonen classico, un must a mio parere è vedere la reazione dei personaggi alla notizia della morte dei loro compagni. Qui, per esempio, abbiamo una sorta di dispiacere alla morte fake di itadori.
Invece come termina shibuya abbiamo 6 mesi di time skip. Avrei voluto vedere le reazioni dei vari pg.
Però è una roba mia

Intendi
le morti della seconda stagione? Le vedrai ad inizio season 3. Comunque non c'è stato nessun time skip di 6 mesi post shibuya :morristenda:

Intendi
le morti della seconda stagione? Le vedrai ad inizio season 3. Comunque non c'è stato nessun time skip di 6 mesi post shibuya :morristenda:
Non terminava col mandato di cattura per itadori?

Ho visto giusto un pezzettino microscopico di
nanami vs mahito primo round in italiano.
Non è neanche malvagio

Ho visto giusto un pezzettino microscopico di
nanami vs mahito primo round in italiano.
Non è neanche malvagio

Fidati che in italiano merita, io sto rewatchando frieren in italiano ahah

Lo demonizzavo anch’io perché facevo il somelier che originale è meglio e invece adesso se ce vado di ita ahah

Fidati che in italiano merita, io sto rewatchando frieren in italiano ahah

Lo demonizzavo anch’io perché facevo il somelier che originale è meglio e invece adesso se ce vado di ita ahah
Ma io sono un grande cultore del doppiaggio ita…ovunque meno che negli anime.
E frieren pure la riguarderò in jap, non ne esco

Dipende da caso a caso

E in questo caso, secondo me un rewatch in italiano merita perché è fatto bene e per il tipo di opera molto verbale per certe scene migliora l'immersione. La parola somelier era semplicemente per dire di non schifarlo perché l'originale è meglio a prescindere senza se e senza ma ahah Lo dico perché anch'io avevo quel pregiudizio :asd:

Poi vedetelo come volete ci mancherebbe. Io di solito lo vedo dubbato in ita appunto nei rewatch o se c'è in simulcast.

Finito il rewatch della s1
Visto che sta roba me la sono legata al dito :
Chozo, kechizu e eso sono 3 feticci maledetti “partoriti” da questa donna durante il periodo meiji da questa donna e con le macchinazioni di noritoshi kamo.
Geto e mahito li piazzano dentro 3 poveri disperati, e si concretizzano. Le analogie con itadori finiscono qua, cioè 3 esseri umani che ingurgitano un feticcio speciale.
Giusto? Non c’è altro, per il momento

Finito il rewatch della s1
Visto che sta roba me la sono legata al dito :
Chozo, kechizu e eso sono 3 feticci maledetti “partoriti” da questa donna durante il periodo meiji da questa donna e con le macchinazioni di noritoshi kamo.
Geto e mahito li piazzano dentro 3 poveri disperati, e si concretizzano. Le analogie con itadori finiscono qua, cioè 3 esseri umani che ingurgitano un feticcio speciale.
Giusto? Non c’è altro, per il momento

Si,
il collegamento di tutto è
Noritoshi Kamo
poi comunque con la S3 nell' ep 2 avrai un ulteriore collegamento per unire tutti i fili.

Si,
il collegamento di tutto è
Noritoshi Kamo
poi comunque con la S3 nell' ep 2 avrai un ulteriore collegamento per unire tutti i fili.
Kamo che era “posseduto” dallo stesso sgorbio che ora possiede geto, quindi li ha prodotti anni fa e poi li ha portati alla luce. Corretto?

Kamo che era “posseduto” dallo stesso sgorbio che ora possiede geto, quindi li ha prodotti anni fa e poi li ha portati alla luce. Corretto?

Si, la sua tecnica è di spostarsi tra i corpi, Noritoshi Kamo è stato uno dei suoi corpi passati dove ha sperimentato con quella donna per creare i feti maledetti. Ora è nel corpo di Geto. La cicatrice sulla fronte è il vincolo delle sua tecnica.

Si, la sua tecnica è di spostarsi tra i corpi, Noritoshi Kamo è stato uno dei suoi corpi passati dove ha sperimentato con quella donna per creare i feti maledetti. Ora è nel corpo di Geto. La cicatrice sulla fronte è il vincolo delle sua tecnica.
Oh, piano piano ma ci arrivo.
Resta il dubbio sul perché chozo mi chiami itadori “fratellino” come gli altri 2 cessi, ma ci arriverò

Dal primo dicembre dovrebbero aggiornare, su tutte le piattaforme streaming dove è disponibile JJK legalmente, la versione TV con quella BluRay che è migliore con qualche correzione qua e la.

Il cambiamento più grande è l'episodio 2x17 che nella versione blu ray ha circa 5 minuti extra di combattimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro