Jujutsu Kaisen | manga, anime, film

Beh quindi? stai ragionando da sta mattina? ahah
No c’è poco da ragionare, son tutte mazzate. Finisce con loro
che vanno da tengen.
Quindi, banalmente, itadori e choso hanno la stessa mamma, perché si vede una tipa pallida con dei simboli simili ai suoi.
Speravo che nobara ce la facesse, ma a quanto pare nisba.
Non so che aspettarmi da sta saga, per me il picco l’ha raggiunto con shibuya e difficilmente lo raggiungerà nuovamente

No c’è poco da ragionare, son tutte mazzate. Finisce con loro
che vanno da tengen.
Quindi, banalmente, itadori e choso hanno la stessa mamma, perché si vede una tipa pallida con dei simboli simili ai suoi.
Speravo che nobara ce la facesse, ma a quanto pare nisba.
Non so che aspettarmi da sta saga, per me il picco l’ha raggiunto con shibuya e difficilmente lo raggiungerà nuovamente

Non hanno la stessa mamma, il collegamento è colui all'interno in quel momento della mamma :asd:

Ah.
Kamo? Però non aveva la cucitura

Devi capire

Che non è kamo, è l'essere all'INTERNO di kamo ahah Il cervello che si vede nella season due è il vero essere, kamo è uno dei tanti corpi che ha posseduto. Il vincolo è sempre la cicatrice in testa, che si cichecatrizza se rimane in quel corpo per tanto tempo, come per la madre di itadori.

Devi capire

Che non è kamo, è l'essere all'INTERNO di kamo ahah Il cervello che si vede nella season due è il vero essere, kamo è uno dei tanti corpi che ha posseduto. Il vincolo è sempre la cicatrice in testa, che si cichecatrizza se rimane in quel corpo per tanto tempo, come per la madre di itadori.
Si intendevo quell’affare li. Ok però sta roba non la dicono eh, per dove sono arrivato io

Si intendevo quell’affare li. Ok però sta roba non la dicono eh, per dove sono arrivato io

Allora lo dicono poco dopo, pensavo fosse incluso nel film scusa xD Comunque lo fa già intuire lui alla fine della season 2 mi pare, dove dice "si mi chiamavano anche cosi" facendo capire che kamo è uno dei tanti.
[automerge]1765220243[/automerge]

Per la saga in se shibuya (nel manga) rimane il peak riconosciuto un po' da tutti, tuttavia animato ci sono degli scontri in questa terza season che potrebbero ribaltare la percezione del pubblico ahah

Quello intorno al 4 ep se lo fanno bene avremo twitter e social invasi per un bel po' :asd:

Ultima modifica:
Allora lo dicono poco dopo, pensavo fosse incluso nel film scusa xD Comunque lo fa già intuire lui alla fine della season 2 mi pare, dove dice "si mi chiamavano anche cosi" facendo capire che kamo è uno dei tanti.
[automerge]1765220243[/automerge]

Per la saga in se shibuya (nel manga) rimane il peak riconosciuto un po' da tutti, tuttavia animato ci sono degli scontri in questa terza season che potrebbero ribaltare la percezione del pubblico ahah

Quello intorno al 4 ep se lo fanno bene avremo twitter e social invasi per un bel po' :asd:
Senza dirmeli: per dove sono arrivato li conosco i protagonisti della battaglia?

andrò, credo, giovedì sera

Il notorious del merlata lo tiene di sicuro fino a domani

Pentito di essere andato al cinema a vedere sto ""film"".
Parte 1: un montaggio fatto male e raffazzonato delle scene della seconda stagione. Era talmente fatto male che non ho neanche goduto nel rivedere certe scene epiche sul grande schermo.
Parte 2: inutile farci un film.
Mi aspettavo
delle belle mazzate tra Itadori e Zero, ma lo scontro ha fatto schifo.
Mi ha abbastanza sorpreso Ematoma vs Frame-misogino, ma non vale il prezzo del biglietto.
Ah, ciliegina sulla torta. Come al solito non si capisce un *****.
Il solito difetto di jjk, spiegare cose che in realtà non sono complesse in modo estremamente confuso e complesso.

Andato anch'io oggi, sala piena non credevo, ci deve essere veramente un hype fotonico per la terza season :asd:

è uno special per monetizzare sull'hype, non ha senso come film a se stante. La prima parte è praticamente un AMV con le scene più belle, carina ma nulla di più. Richiede ovviamente di aver visto la stagione intera perché sostanzialmente celebra senza spiegare nulla, quindi non puoi capire se non l'hai vista.

I primi due episodi invece molto belli, mi è piaciuto in particolare l'OST, a tratti mi ha ricordato un po' devil may cry (i giochi), molto figa. Giusto la parte delle regole del gioco è incapibile perché andrebbe stoppato il filmato e lette bene, tuttavia le spiegaranno anche più avanti. GIGA HYPE per gli scontri in arrivo :ivan:
[automerge]1765749303[/automerge]
Ma è doppiato ?

No. Secondo me comunque JJK è un'opera che va vista doppiata, rinnovo il consiglio a chiunque voglia far un rewatch di vederlo in italiano, secondo me molto meglio.
[automerge]1765749477[/automerge]
PS: 50 mln al box office :sard: Solo Leveling, stessa identica operazione (riassunto + 2 ep) 6 mln. Mamma mia soldi gratis proprio ahah

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro