Jujutsu Kaisen | manga, anime, film

Ieri per caso ho visto la pubblicità su italia 2.
Lo fanno da lunedi 12 gennaio in seconda serata. Io comunque aspetto questa estate per leggere tutto il manga.

Quindi il 15 per chi l’ha già visto al cinema

qualcuno mi potrebbe ricordare l'ordine per guardarlo?

mi sa che faccio il rewatch prima di guardare la terza

qualcuno mi potrebbe ricordare l'ordine per guardarlo?

mi sa che faccio il rewatch prima di guardare la terza

L'ordine di uscita va bene

JJK 1 ---> JJK 0 Il film ---> JJK2

Se invece vuoi vederlo per curiosità in ordine cronologico

JJK2 i primi 5 episodi ---> JJK 0 il film ---> JJK1 ---> JJK2 dal 6 in poi

Inoltre consiglio sempre nel rewatch di vederlo col doppiaggio italiano, poi ovviamente scegli tu ;)

Prima-0-seconda
L'ordine di uscita va bene

JJK 1 ---> JJK 0 Il film ---> JJK2

Se invece vuoi vederlo per curiosità in ordine cronologico

JJK2 i primi 5 episodi ---> JJK 0 il film ---> JJK1 ---> JJK2 dal 6 in poi

Inoltre consiglio sempre nel rewatch di vederlo col doppiaggio italiano, poi ovviamente scegli tu ;)

ecco, era questo l'ordine che cercavo perchè l'altra volta lo avevo visto col film dopo la prima stagione ma questa volta vado in maniera cronologica

grazie guys :galliani5:

Secondo me ha molto più senso vedere jjk0 dopo jjk s02 part 1.

Secondo me ha molto più senso vedere jjk0 dopo jjk s02 part 1.
Io nel rewatch ho fatto : season 1- season 2 fino a
gojo sigillato, ma non sigillato del tutto, quando ormai è fottuto e vede fake geto
Questo perché tanta voglia avevo di cominciare shibuya, quanto poca ne avessi di vedere lo 0

Vista ora.

Porca puttana, OP dell'anno per me, AIZO di King gnu e' gia una droga dal primo trailer, infatti sto aspettando oggi che droppi su spotify.

Ma sta opening e' magnifica, visivamente mindblowing (ha tipo mille spoiler ma chi non ha letto il manga ci capira' poco ) ed e' molto ''confusionaria'' ma e' azzeccatissima per quanto concerne culling games.

Boh mi piace ogni frame, rosico che mi tocca aspettare settimana prossima dato che ho gia' visto i primi due ep al cinema ma me li riguardo volentieri :asd:

Spoiler manga fine terza stagione

0:48, secondo me e' il momento quando Sukuna prende Megumi

Disponibili i primi DUE episodi della season 3 di Jujutsu Kaisen su Crunchyroll da ORA!

La PART 1 avrà 12 episodi + 1 (13) riassuntivo di interludio a metà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro