Jujutsu Kaisen | manga, anime, film

Che bello, siamo tornati ai tempi di "non si capisce niente", "parlano troppo", "troppi spiegoni"

Che bello, siamo tornati ai tempi di "non si capisce niente", "parlano troppo", "troppi spiegoni"

Vabbeh è la minoranza... Nel prossimo si dovrebbe parlare e basta, si sparano li XD è anche per questo che consiglio di vederla in italiano a chi ha questo tipo di problemi

E poi nel 4 si gode :ivan:
[automerge]1767943490[/automerge]

Ultima modifica:
La stagione 3 vedo che è "parte 1", quindi saranno due cour relativamente vicini come uscita?

ps: mi serve un riassunto che già è complicata di per se, metterci del "non mi ricordo" sarebbe tremendo. Non parlo di eventi, ma di dettagli ovviamente :asd:
[automerge]1767949219[/automerge]
Li capisco :asd:

Visti i primi due episodi, come sempre graficamente tanta roba, le ost sono sempre da paura
Quello che mi perplime sempre è la trama, io sono uno dei grandi detrattori di JJK dal Culling Game in poi, vediamo se magari con qualche accortezza qua e la mi fanno cambiare idea :rickds: :rickds:

PS: warioss immagine del profilo spaziale, lei per me una delle poche che si salva in questo arco e devo dire che animata sembra ancora meglio :fiore:

La stagione 3 vedo che è "parte 1", quindi saranno due cour relativamente vicini come uscita?

ps: mi serve un riassunto che già è complicata di per se, metterci del "non mi ricordo" sarebbe tremendo. Non parlo di eventi, ma di dettagli ovviamente :asd:
[automerge]1767949219[/automerge]

Li capisco :asd:
Sirio pigrone che non guarda la pagina dietro :asd:

La PART 1 avrà 12 episodi + 1 (13) riassuntivo di interludio a metà.
[automerge]1767958422[/automerge]
Visti i primi due episodi, come sempre graficamente tanta roba, le ost sono sempre da paura
Quello che mi perplime sempre è la trama, io sono uno dei grandi detrattori di JJK dal Culling Game in poi, vediamo se magari con qualche accortezza qua e la mi fanno cambiare idea :rickds: :rickds:

PS: warioss immagine del profilo spaziale, lei per me una delle poche che si salva in questo arco e devo dire che animata sembra ancora meglio :fiore:
Ma come non ti piace Higuruma e Hakari? Kashimo?

Io ho riletto culling games quasi lo stesso numero di volte quanto Shibuya, mi piace perche' succede il finimondo :asd:, confido in mappa che limeranno qua e la e daranno un buon pacing.

E si, ep 4 si vola 🤘, can't wait di vedere le reaction degli streamer in questi ep dove non ci capiranno nulla :asd:

Amo il cast femminile di JJK :ivan:
[automerge]1767960365[/automerge]

Già godo al pensiero :ooo:
[automerge]1767960447[/automerge]

Della season 1 o 2? O entrambe? xD
[automerge]1767960591[/automerge]
E si, ep 4 si vola 🤘, can't wait di vedere le reaction degli streamer in questi ep dove non ci capiranno nulla :asd:

In teoria il prossimo sarà il più verboso e ricco di informazioni, il resto bene o male son combattimenti. Il "problema" di JJK è che molte volte spiegano mentre c'è azione a schermo, quindi o guardi o leggi e per questo la gente va in palla :asd: Per questo consiglio di vederlo in italiano, rende molto di più.

ricordo con piacere solo alcuni pezzi, sicuramente Higuruma si, poi metto sotto spoiler si sa mai
scontro Yuta - stregone Elvis - immagine del profilo warioss interessante ma soprattutto per Yuta e lei.. dite che nell'anime mostreranno i domini?
l'avvocato mi piace, e il suo scontro con Yuji/Sukuna è quello che ricordo con piu piacere
Hakari vs Kashimo secondo me esageratamente lungo, abbiamo capito il potere di Hakari ma mi è sembrato un pò troppo
poi vabbe io son abbastanza scottato dal finale, quindi Sukuna vs cast completo, però vabbè, anche Bleach non mi era piaciuto il finale ma per come lo stanno animando ora mi sto ricredendo

ricordo con piacere solo alcuni pezzi, sicuramente Higuruma si, poi metto sotto spoiler si sa mai
scontro Yuta - stregone Elvis - immagine del profilo warioss interessante ma soprattutto per Yuta e lei.. dite che nell'anime mostreranno i domini?
l'avvocato mi piace, e il suo scontro con Yuji/Sukuna è quello che ricordo con piu piacere
Hakari vs Kashimo secondo me esageratamente lungo, abbiamo capito il potere di Hakari ma mi è sembrato un pò troppo
poi vabbe io son abbastanza scottato dal finale, quindi Sukuna vs cast completo, però vabbè, anche Bleach non mi era piaciuto il finale ma per come lo stanno animando ora mi sto ricredendo

L'anime fixa i ricordi del manga ahah Bleach sembra la venuta di cristo con il nuovo adattamento mentre 10 anni fa gli lanciavano i pomodori e gli gridavano shame shame shame XD

Dubito, alla fine il big reveal del dominio di Yuta vs sukuna era tanta roba. Imho potrebbero fare una cosa figa e farci vedere un glimpse dei 3 domini o almeno quello di Yuta e stop.

Hakari vs Kashimo secondo me ne giovera' tantissimo nell'anime, non mi preoccupo, piuttosto per il futuro vorrei vedere Hakari vs Uraume come si deve e non non sapere cosa succede tipo per 40 chapter e poi: GG :asd:

warioss Si in effetti dopo lo spiegone del prossimo ep sara' azione a go go.

Ah non vedo l'ora di vedere la gente che deride Tabata quando e' the GOAT

Btw una fight che aspetto tantissimo da questa stagione e'
Yuki e Choso vs Kenjaku

E poi...se l'hanno diviso in due cour...vuol dire che ci beccheremo una seconda opening? :hype:

E poi...se l'hanno diviso in due cour...vuol dire che ci beccheremo una seconda opening? :hype:

Esatto ma brotah :ivan:

La mia top 3 che attendo di più di questo arco sono:

Maki vs Zenin clan
Kashimo vs Hakari
Yuki/choso vs Kenjaku

ma in verità sono in hype per tutti :sard:

Non vedo l'ora :ooo:

L'anime fixa i ricordi del manga ahah Bleach sembra la venuta di cristo con il nuovo adattamento mentre 10 anni fa gli lanciavano i pomodori e gli gridavano shame shame shame XD
presente :icebad:
Dubito, alla fine il big reveal del dominio di Yuta vs sukuna era tanta roba. Imho potrebbero fare una cosa figa e farci vedere un glimpse dei 3 domini o almeno quello di Yuta e stop.

Hakari vs Kashimo secondo me ne giovera' tantissimo nell'anime, non mi preoccupo, piuttosto per il futuro vorrei vedere Hakari vs Uraume come si deve e non non sapere cosa succede tipo per 40 chapter e poi: GG :asd:

warioss Si in effetti dopo lo spiegone del prossimo ep sara' azione a go go.

Ah non vedo l'ora di vedere la gente che deride Tabata quando e' the GOAT

Btw una fight che aspetto tantissimo da questa stagione e'
Yuki e Choso vs Kenjaku

beh se seguono lo stile della seconda stagione dove erano due cour e due opening (e che opening) direi di si

Mi ricordo lammerda che si era preso bleach per l'arco Fullbring :asd:

Poi il manga non l'avevo letto onestamente poi, ma mi ricordo che il finale non era stato apprezzato ma ora l'anime e' venuta di cristo quindi sono sicuro che andra' benone :asd:
[automerge]1767963255[/automerge]
Esatto ma brotah :ivan:

La mia top 3 che attendo di più di questo arco sono:

Maki vs Zenin clan
Kashimo vs Hakari
Yuki/choso vs Kenjaku

ma in verità sono in hype per tutti :sard:

Non vedo l'ora :ooo:
Same :asd:, boh hype oltre ogni misura :asd:

Ah can't wait per la scena del bacio di voi sapete chi :sard:

Ho visto i primi 2 episodi della terza,ma solo a me sembra che abbia un pacing strano?

Sarà che non ricordo al 100% tutto quello che succede nelle stagioni precedenti,ma questa stagione parte subito a cannone con pochissimi dialoghi,e in generale il pacing mi sembra molto veloce.
Almeno queste 2 puntate
Perché è in continuità, è l'episodio 48 del racconto intero.

Amo AIZO per diversi motivi dato che gasa abbestia (già so che sarà nella mia top 5 delle canzoni più ascoltate su spotify soprattutto quando starò in palestra ).

Ma ho appena ascoltata la versione full di Yoake no Uta (la ending ) e mamma mia...senza parole, direi che mi colpisce persino di più di AIZO.

Soprattutto il testo (trovate nei primi commenti nel video )

Jo0ji's comment on JJK S3 ED "Daybreak's Song": "this song was written to reflect upon Itadori Yuuji's feelings, after taking so many lives during Sukuna's rampage in Shibuya."

Questo colpisce forte:

Even if I get shattered, torn apart,and scattered in disgrace,
I fear nothing Because I'm already empty anyway
Ah, when the end arrives,make sure to extinguish this light
I don't want anything anymore because I'm afraid of losing again

Even if I get shattered, torn apart,and scattered in disgrace,
I fear nothing However, I can't stop trembling
I still want to be here, I want to be with you
There are things I can never lose And there are so many of them
That's why I can't leave yet
even if no one else wants me to

T_T

Ma vabbè io sono un tipo troppo emozionale e assorbo troppo le canzoni e i relativi testi.

Todo Crying GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro