Jujutsu Kaisen | manga, anime, film

Kinnikuman Hai rivisto gli episodi? Magari al cinema ti era sfuggita questa frase legata al famoso dubbio che ti attanagliava

906faf6637067eba5cfdfbc2e49f4eb5.jpg

JJK è un'opera che non ti sbatterà mai in faccia la spiegazione ma da per scontata (forse anche troppo) l'attenzione del lettore/spettatore.

Poi nel prossimo preparatevi mentalmente perché parleranno un sacco e se non si è sul pezzo con tutto quello che è successo prima si farà molta fatica mi sa XD Magari preparo un riassuntino spiegazione...

Kinnikuman Hai rivisto gli episodi? Magari al cinema ti era sfuggita questa frase legata al famoso dubbio che ti attanagliava

JJK è un'opera che non ti sbatterà mai in faccia la spiegazione ma da per scontata (forse anche troppo) l'attenzione del lettore/spettatore.

Poi nel prossimo preparatevi mentalmente perché parleranno un sacco e se non si è sul pezzo con tutto quello che è successo prima si farà molta fatica mi sa XD Magari preparo un riassuntino spiegazione...
Aspettavo giovedi per rivederli, però a sto punto non aspetto

Boh per me per non capirlo bisogna essere proprio tonti e avere la span attention di un bimbo di 5 anni :asd:, ma guardando gli reaction su yt purtroppo la maggior parte della gente non sa fare 2+2 .

Infatti odio gli anime che devono spiegare tutto letteralmente senno' la gente non ci arriva.

Ovviamente non mi riferisco a nessuno qua del forum ma in generale.

Boh per me per non capirlo bisogna essere proprio tonti e avere la span attention di un bimbo di 5 anni :asd:, ma guardando gli reaction su yt purtroppo la maggior parte della gente non sa fare 2+2 .

Infatti odio gli anime che devono spiegare tutto letteralmente senno' la gente non ci arriva.

Ovviamente non mi riferisco a nessuno qua del forum ma in generale.

Eh ma li capisco, io stesso colgo sfumature sempre nuove ad ogni lettura ahah Se non si fa un rewatch prima e si segue solo l'anime capisco che possa risultare difficile cogliere tutto dopo 2 anni di distanza :asd: Poi è giusto il prossimo episodio, poi c'è l'action e si gode :ooo:

Ai primi due ascolti la opening non mi ha detto granché. Carina la ending, invece

Visti i primi due episodi su Italia 2 :sisi:

È ancora presto per esprimere un'opinione ma per il momento mi ha convinta, continuerò a seguirlo.

Devo imparare in fretta i nomi dei personaggi :dsax:

Non mi fa impazzire il doppiatore di gojo.
Per il resto sembra ok. Tanto l’ho già vista 2 volte, non c’era niente di meglio in tv e ho messo li :asd:

io lo sto rivedendo da capo, cosi nel frattempo esce qualche altra puntata della terza

Io sono ossessionato da questa canzone, più la ascolto e più me ne innamoro, mi piace più di Aizo che già mi piaceva abbastanza, ma il messaggio e i feels della canzone vincono su tutto.

E quella visual di Yuji blu sulla vetrata rossa che poi si alza e scende...capolavoro (me lo tatuerei se non fosse per il fatto che i tatuaggi blu fanno schifo :asd: ).

Io sono ossessionato da questa canzone, più la ascolto e più me ne innamoro, mi piace più di Aizo che già mi piaceva abbastanza, ma il messaggio e i feels della canzone vincono su tutto.

E quella visual di Yuji blu sulla vetrata rossa che poi si alza e scende...capolavoro (me lo tatuerei se non fosse per il fatto che i tatuaggi blu fanno schifo :asd: ).

YUJI MA BOY

1768309751585.png

Non c'è due senza tre :ivan:
E perché no. Tanto il lunedì non ci sta nulla da vedere. Giusto per la curiosità delle voci scelte per i vari pg. Che potrei comunque sentire su crunchyroll, vabbè

Ep 3

Episodio ricco di informazioni e spiegazioni. Hanno fatto il massimo per renderlo più chiaro possibile essendo comunque una cosa adatta più alla lettura che al video :asd:

Consiglio vivamente di rivederlo doppiato quando sarà disponibile perché tra sub e scritte a schermo ti va insieme la vista, soprattutto se non sei sul pezzo con la storia.

C'è un po di spiegone in questo episodio XD

A prte gli scherzi, io Tengen pensavo fosse colorato e non bianco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro