Jujutsu Kaisen | manga, anime, film

Ah, mi ero confuso con il volume 18, ma è possibile che se li tinga.
No, sono le fan art a farli viola.

Ma sicuro diventeranno viola contro voi sapete chi.

Comunque trailer da SEGONI, poi Hakari doppiato da zoro e' azzeccatissimo.

Opening di nuovo fatta da King gnu (uscitela ora maledetti che e' gasatissima ) e gia' nel trailer si vede talmenta tanta roba di dio.

Btw sono sicuro che l'anime finira' alla famosissima frase, imho ci stanno puntando troppo su sta stagione guardando la qualita'.

Boh non vedo l'ora e dopo aver visto i primi due ep al cinema ho zero dubbi su sta stagione (mai avuti lol )
[automerge]1766228621[/automerge]
Nel volume 18 credo sia tutto volutamente più viola, come se ci fosse una luce violacea... Magari durante la sua CT diventano viola, vedremo... Ma di norma sono biondi
E' Gege che e' daltonico :asd:, pure Yuji ha i capelli viola in qualche cover :asd:
[automerge]1766230623[/automerge]
Azzo ma ora leggo part 1, capace che lo dividono in due cour T_T, non possono farmi aspettare si strunz.

Ultima modifica:
53939d26b656cbfbf87d4aa3f2ecb5d4.png

Minchia :sard:

Non guardo una sega

Perchè non voglio spoiler di neanche un singolo fotogramma fino alla uscita della serie. Ho visto soltanto il trailer dello spettacolo al cinema
Sei riuscito a schivare gli spoiler? Io ancora sto "scioccato" da una cosetta che è nel post in alto, l'immagine del trailer da 2.4M di visualizzazioni :rickds: Sapevo tutto, o quasi, ancor prima che l'anime finisse. Non so come mai ma in rete la community di questo manga è stata molto poco attenta :asd: Anche di Chainsaw Man è uscito di tutto. Fortunatamente entrambi mi piacciono poco quindi non mi importa troppo :asd:

Sei riuscito a schivare gli spoiler? Io ancora sto "scioccato" da una cosetta che è nel post in alto, l'immagine del trailer da 2.4M di visualizzazioni :rickds: Sapevo tutto, o quasi, ancor prima che l'anime finisse. Non so come mai ma in rete la community di questo manga è stata molto poco attenta :asd: Anche di Chainsaw Man è uscito di tutto. Fortunatamente entrambi mi piacciono poco quindi non mi importa troppo :asd:
Naturalmente di spoiler del manga me ne sono beccati. Visto che ormai il trend è far diventare virale e un meme qualunque cosa sia uno spoiler

Vabbeh non beccarsi spoiler con quest'opera è impossibile visto che esplode twitter e simili ad ogni cliffhanger :asd:

queste persone con naruto prime andavo al pronto soccorso mi sa :asd:

Gli unici due che seguo/seguito settimanalmente. Naruto è stato il mio settimanale in cui sono andato in fissa tra i 15-25, ora è JJK che si è preso la fascia 26-35 ahah Chissà quale sarà quello della mezza età :sard:

Poco attenta?

Il fandom di JJK è malatissimo (Lobotomy Kaisen :asd: ) roba che c'è tutto il manga spoilerato da secoli e spoileravano a manetta a tutti lol.

Io c'ero quando uscivano ogni settimana i leak di JJK, roba allucinante ma periodo bellissimo, infatti sono contento di essermi letto tutto appena finita la prima stagione, e poi son stato in pari con i leak fino alla fine del manga. Essere blind ad oggi di JJK bisogna veramente avere culo :asd:

Poco attenta?

Il fandom di JJK è malatissimo (Lobotomy Kaisen :asd: ) roba che c'è tutto il manga spoilerato da secoli e spoileravano a manetta a tutti lol.

Io c'ero quando uscivano ogni settimana i leak di JJK, roba allucinante ma periodo bellissimo, infatti sono contento di essermi letto tutto appena finita la prima stagione, e poi son stato in pari con i leak fino alla fine del manga. Essere blind ad oggi di JJK bisogna veramente avere culo :asd:

è stata parte dell'esperienza quel periodo ahah Il giovedi subito a vedere il capitolo leakato all'istante per evitare spoiler :sard:

E con modulo ora we are so back :ivan:
[automerge]1766410325[/automerge]
Io mi domando come mai Myamura sia ancora in attività infatti XD

Lui non mette più i leak, commenta solo il cap di domenica quando esce

Poco attenta?

mi piace come termine :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro