the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,728
Sempre piu chiaro perché la seconda stagione è tanto amata 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sempre piu chiaro perché la seconda stagione è tanto amata![]()
Non è una questione di grandezza ma di come la faiBeh forse questa a te piace di più, alla fine sono mini archi narrativi come credo tu preferisca piuttosto che uno stage grosso continuo come shibuya
. Sicuramente questo autore ha dimostrato di cavarsela meglio con parti piu piccole e con meno personaggi.
, vabbe' tanto raga...se Solo levelling ha vinto l'anime of the year
, la gente vuole solo mazzate, zero trama, zero depth, zero altri pg. Solo pg OP che mena tutti e stop
, infatti l'ep di Solo levelling dove Sung visita la madre (un ep più emozionale ) è quello con il rating più basso.
.Settimana prossima l'ep sarà minimo da 9.0 come rating e non vedo l'ora T_T
Prossimo c'èWhat a suprise, vabbe' tanto raga...se Solo levelling ha vinto l'anime of the year
, la gente vuole solo mazzate, zero trama, zero depth, zero altri pg. Solo pg OP che mena tutti e stop
, infatti l'ep di Solo levelling dove Sung visita la madre (un ep più emozionale ) è quello con il rating più basso.
La gente ormai guarda gli anime sui reels di tiktok e non scherzo
Però con ancora con jjk 3 è tornato Lobotmy kaisen.
Settimana prossima l'ep sarà minimo da 9.0 come rating e non vedo l'ora T_T
teoricamenteProssimo c'è
Maki vs all?
Neanche teoricamente, si vede nella preview, saranno botteteoricamente

Vedremo con la puntata. Secondo me è proprio la complessita inutile delle cose che fa "incaxxare" i più. E' pur sempre un manga
Il mangaka mi da la sensazione di essere sprecato per un manga, dovrebbe scrivere libri di cose complesse. Per me in un manga oltre le robe di HxH di quel gioco che fecero non ricordo in quale saga non si dovrebbe andare. O comunque non mi piace proprio seguire robe troppo complicate. E' che non te le aspetti in un manga.
Allora death note non dovrebbe esistere per teNon l'ho ancora vista, sono curioso su quanto parlano. Ma quindi è la roba del torneo? Avevo messo pausa nello scorso ep e letto le regole che erano apparse a schermo nella transizione di metà puntata (mi pare) erano due schermate. Non c'ho capito nulla ovviamenteVedremo con la puntata. Secondo me è proprio la complessita inutile delle cose che fa "incaxxare" i più. E' pur sempre un manga
Il mangaka mi da la sensazione di essere sprecato per un manga, dovrebbe scrivere libri di cose complesse. Per me in un manga oltre le robe di HxH di quel gioco che fecero non ricordo in quale saga non si dovrebbe andare. O comunque non mi piace proprio seguire robe troppo complicate. E' che non te le aspetti in un manga.
Comunque vedrò che mi dice l'episodio![]()

SiMa quindi è la roba del torneo?
Non l'ho ancora vista, sono curioso su quanto parlano. Ma quindi è la roba del torneo? Avevo messo pausa nello scorso ep e letto le regole che erano apparse a schermo nella transizione di metà puntata (mi pare) erano due schermate. Non c'ho capito nulla ovviamenteVedremo con la puntata. Secondo me è proprio la complessita inutile delle cose che fa "incaxxare" i più. E' pur sempre un manga
Non l'ho ancora vista, sono curioso su quanto parlano. Ma quindi è la roba del torneo? Avevo messo pausa nello scorso ep e letto le regole che erano apparse a schermo nella transizione di metà puntata (mi pare) erano due schermate. Non c'ho capito nulla ovviamenteVedremo con la puntata. Secondo me è proprio la complessita inutile delle cose che fa "incaxxare" i più. E' pur sempre un manga

)

) per capire l'opera o appunto ripeto cercare altrove 

Inoltre la rimozione della tecnica significa morteUna volta iniziato i giocatori hanno 19 giorni per dichiarare la partecipazione, se non lo fanno gli verrà tolta la loro tecnica (quindi gg a rimanere senza modi di difenderti)
In realtà non è lui il game masterQuando hai 100 punti puoi aggiungere una regola al gioco che il game master (Kenjaku )
Come spiegare in modo inutilmente complicato che della gente si deve menareNon l'ho ancora vista, sono curioso su quanto parlano. Ma quindi è la roba del torneo? Avevo messo pausa nello scorso ep e letto le regole che erano apparse a schermo nella transizione di metà puntata (mi pare) erano due schermate. Non c'ho capito nulla ovviamenteVedremo con la puntata. Secondo me è proprio la complessita inutile delle cose che fa "incaxxare" i più. E' pur sempre un manga

stiamo parlando di jujutsu kaisen peròSpiegano quelle regole e fanno un recap della situazione e degli obiettivi.
In verità è spiegato molto bene e fanno di tutto per spiegarlo con chiarezza sfruttando l'ambiente particolare in cui si trovano. La principale problematica è dovuta al fatto che stai vedendo un prodotto subbato, quindi leggere sia i sub che le scritte schermo risulta un po' pesante in certi frangenti. Non è complesso di per se, è più un problema di fruizione per un non giapponese. Come ho detto consiglio di rivederlo in italiano quando sarà disponibile.