Jujutsu Kaisen | manga, anime, film

Beh forse questa a te piace di più, alla fine sono mini archi narrativi come credo tu preferisca piuttosto che uno stage grosso continuo come shibuya
Non è una questione di grandezza ma di come la fai :asd: . Sicuramente questo autore ha dimostrato di cavarsela meglio con parti piu piccole e con meno personaggi.

Che è successo? warioss

What a suprise :asd:, vabbe' tanto raga...se Solo levelling ha vinto l'anime of the year :asd:, la gente vuole solo mazzate, zero trama, zero depth, zero altri pg. Solo pg OP che mena tutti e stop :asd:, infatti l'ep di Solo levelling dove Sung visita la madre (un ep più emozionale ) è quello con il rating più basso.

La gente ormai guarda gli anime sui reels di tiktok e non scherzo :asd:

Però con ancora con jjk 3 è tornato Lobotmy kaisen :asd:.

Settimana prossima l'ep sarà minimo da 9.0 come rating e non vedo l'ora T_T

What a suprise :asd:, vabbe' tanto raga...se Solo levelling ha vinto l'anime of the year :asd:, la gente vuole solo mazzate, zero trama, zero depth, zero altri pg. Solo pg OP che mena tutti e stop :asd:, infatti l'ep di Solo levelling dove Sung visita la madre (un ep più emozionale ) è quello con il rating più basso.

La gente ormai guarda gli anime sui reels di tiktok e non scherzo :asd:

Però con ancora con jjk 3 è tornato Lobotmy kaisen :asd:.

Settimana prossima l'ep sarà minimo da 9.0 come rating e non vedo l'ora T_T
Prossimo c'è
Maki vs all?

Neanche teoricamente, si vede nella preview, saranno botte :asd:

Jujutsu Kaisen Jjk GIF

Curiosissimo che ost useranno poi.
[automerge]1768568374[/automerge]
Spoiler prossimo ep

Tipo me lo riguardo ogni tanto, c'è ne uno intero per l'intero culling game dello stesso autore, fatto da dio :asd:

Ultima modifica:
Comunque nelle stagioni passate maki non mi sembrava cosi buffed :allegri:

Non l'ho ancora vista, sono curioso su quanto parlano. Ma quindi è la roba del torneo? Avevo messo pausa nello scorso ep e letto le regole che erano apparse a schermo nella transizione di metà puntata (mi pare) erano due schermate. Non c'ho capito nulla ovviamente :rickds: Vedremo con la puntata. Secondo me è proprio la complessita inutile delle cose che fa "incaxxare" i più. E' pur sempre un manga :asd: Il mangaka mi da la sensazione di essere sprecato per un manga, dovrebbe scrivere libri di cose complesse. Per me in un manga oltre le robe di HxH di quel gioco che fecero non ricordo in quale saga non si dovrebbe andare. O comunque non mi piace proprio seguire robe troppo complicate. E' che non te le aspetti in un manga.
Comunque vedrò che mi dice l'episodio :asd:

Non l'ho ancora vista, sono curioso su quanto parlano. Ma quindi è la roba del torneo? Avevo messo pausa nello scorso ep e letto le regole che erano apparse a schermo nella transizione di metà puntata (mi pare) erano due schermate. Non c'ho capito nulla ovviamente :rickds: Vedremo con la puntata. Secondo me è proprio la complessita inutile delle cose che fa "incaxxare" i più. E' pur sempre un manga :asd: Il mangaka mi da la sensazione di essere sprecato per un manga, dovrebbe scrivere libri di cose complesse. Per me in un manga oltre le robe di HxH di quel gioco che fecero non ricordo in quale saga non si dovrebbe andare. O comunque non mi piace proprio seguire robe troppo complicate. E' che non te le aspetti in un manga.
Allora death note non dovrebbe esistere per te :trollface:

Spiegano quelle regole e fanno un recap della situazione e degli obiettivi.

In verità è spiegato molto bene e fanno di tutto per spiegarlo con chiarezza sfruttando l'ambiente particolare in cui si trovano. La principale problematica è dovuta al fatto che stai vedendo un prodotto subbato, quindi leggere sia i sub che le scritte schermo risulta un po' pesante in certi frangenti. Non è complesso di per se, è più un problema di fruizione per un non giapponese. Come ho detto consiglio di rivederlo in italiano quando sarà disponibile.

Ma non sono robe complicate eh :asd:

Quella di HxH era greed island (saga bellissima poi ).

Cioè culling games te lo spiego pure a memoria :asd:

Una volta iniziato i giocatori hanno 19 giorni per dichiarare la partecipazione, se non lo fanno gli verrà tolta la loro tecnica (quindi gg a rimanere senza modi di difenderti :asd: )

Se per 19 giorni il tuo punteggio non cambia la tecnica ti viene tolta ugualmente (quindi sono spronati ad ammazzarsi )

Kenjaku (fake Geto ) con la roba di Mahito ha reso la gente normale dei jujutsu sorcerer in due modi:

1) Dandoli le tecniche (pensa a Junpei della S1, aveva la predisposizione ma proprio Mahito gli ha sbloccato l'abilità ).
2) Tramite oggetti incarnati (tipo Sukuna che possiede Yuji che dato che ha mangiato il dito) e a fine della seconda stagione rilascia il sigillo, per questo vediamo la sorella di Megumi sveglia.

E praticamente culling game è una battle royale (o survival royale ), se ammazzi un umano base: 1 punto, ammazzi un sorcerer? 5 punti
Quando hai 100 punti puoi aggiungere una regola al gioco che il game master (Kenjaku ) dovrà accettare salvo sia una regola troppo insensata che influisca troppo sul gioco nel lungo periodo.

Che poi non ho ancora visto l'ep in questione ma leggo che hanno fatto un lavorone rispetto al manga :asd:

Cioè boh se sta roba è complicata allora come fate a vivere nel mondo reale :asd:

Quindi non darei la colpa al mangaka che vuole fare roba profonda e complicata (e jjk e culling game non lo è lol ) ma magari o ti adatti tu o ti guardi non lo so, dragon ball o naruto ecc :asd:

Esistono tanti genere di anime e manga, invece di pretendere che non facciano robe un pelo più complicate magari tocca impegnarsi un pochino (mi fa ridere troppo :asd: ) per capire l'opera o appunto ripeto cercare altrove :asd:

E in ogni caso JJK è ispirato anche da HxH e Culling game decisamente si ispira a greed island in vari aspetti
:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Una volta iniziato i giocatori hanno 19 giorni per dichiarare la partecipazione, se non lo fanno gli verrà tolta la loro tecnica (quindi gg a rimanere senza modi di difenderti :asd: )
Inoltre la rimozione della tecnica significa morte
[automerge]1768578859[/automerge]
Quando hai 100 punti puoi aggiungere una regola al gioco che il game master (Kenjaku )
In realtà non è lui il game master

Come spiegare in modo inutilmente complicato che della gente si deve menare :sard:

Spiegano quelle regole e fanno un recap della situazione e degli obiettivi.

In verità è spiegato molto bene e fanno di tutto per spiegarlo con chiarezza sfruttando l'ambiente particolare in cui si trovano. La principale problematica è dovuta al fatto che stai vedendo un prodotto subbato, quindi leggere sia i sub che le scritte schermo risulta un po' pesante in certi frangenti. Non è complesso di per se, è più un problema di fruizione per un non giapponese. Come ho detto consiglio di rivederlo in italiano quando sarà disponibile.
stiamo parlando di jujutsu kaisen però :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro