Vista.
Comunque no, non è difficile la cosa. "complicata" può anche esserlo ma basta una rilettura, male male due se si vuole "studiarla" per memorizzarla. Ho trovato molto più complicato, a mio gusto, certi domini che all'improvviso escono e ribaltano tutto
Nella scorsa stagione mi sembra ci fu uno che ora ho dimenticato. O magari ricordo male 
Spero quando accade qualcosa relativa a una regola, venga "riportata" un po' come accadeva con Death Note. Lì vabbè, a volte accadeva proprio che la trama avanzava con regole non ancora dette (paraculo il mangaka XD) ma ci stava, qui sarà uguale ma sarà il personaggio a deciderla, o a venire a saperla se qualcuno arriva ai 100 punti e fa una regola nuova. E' uguale ma è più contestualizzata e meno paracula
Mi piace.
Una fusione fra HxH e Death Note è molto interessante.
Solo che se ogni persona fa una regola mi chiedo poi come tutti vengono a saperla. Si deve venire a sapere subito o come fai la tua regola? E' un casotto poi (dal punto di vista loro intendo)
Ps: le anteprime non le guardo per non avere spoiler, ci saranno mazzate ora vero?
Mi piace.Una fusione fra HxH e Death Note è molto interessante.
Solo che se ogni persona fa una regola mi chiedo poi come tutti vengono a saperla. Si deve venire a sapere subito o come fai la tua regola? E' un casotto poi (dal punto di vista loro intendo)

Ps: le anteprime non le guardo per non avere spoiler, ci saranno mazzate ora vero?

Nella scorsa stagione mi sembra ci fu uno che ora ho dimenticato. O magari ricordo male 
Ultima modifica:

)