Jujutsu Kaisen: Modulo | Seguito Spin-off JJK

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se sei un ragazzino che si gasa solo sulle botte, si.

Se invece
si pretendono una trama e una scrittura coerente, ripescare a cazzo un personaggio di un tuo vecchio manga che non dovrebbe essere li nel tentativo di nel migliore dei casi di trollare i lettori e nel peggiore di voler rimediare all'aver creato un cast blando e fato arrabbiare i fan uccidendo due fan favorite off screen...

Beh, non è il tipo di scrittura che mi aspetto da un mangaka veterano che dovrebbe sapere quello che fa.

è il continuo di Jujutsu Kaisen, fattene una ragione King :leggi:

Se sei un ragazzino che si gasa solo sulle botte, si.

Se invece
si pretendono una trama e una scrittura coerente, ripescare a cazzo un personaggio di un tuo vecchio manga che non dovrebbe essere li nel tentativo di nel migliore dei casi di trollare i lettori e nel peggiore di voler rimediare all'aver creato un cast blando e fato arrabbiare i fan uccidendo due fan favorite off screen...

Beh, non è il tipo di scrittura che mi aspetto da un mangaka veterano che dovrebbe sapere quello che fa.
Che è il target di jjk1 :sard:

è il continuo di Jujutsu Kaisen, fattene una ragione King :leggi:
Allora non doveva metterci gli alieni e lo diceva subito che ol voleva fare, invece di "nuovo manga, nuova serie....nah scherzavo è collegato a Jujutsu ma ci sono gli alieni !!!".

Che è il target di jjk1 :sard:
Ma infatti che minchia volete da uno shonen, perdonatemi.
Non è una giustificazione per una scrittura da mangaka dilettante. Allora mettiamo che in One Piece scopriamo che Zoro è un alieno che spara lser dagli occhi.

Tanto va bene tutto no ?

Tutto bene king? Si chiama Jujutsu Kaisen: Modulo eh :icebad:
Si, peccato che inizialmente era noto solo come "Modulo" e solo all'ultimo che se ne è uscito con "Scherzone. è il sequel di Jujutsu...ma con gli alieni !!!!"

Che tradotto significa "Volevo fare uno scie fi, ma all'ultimo mi sono spaventato e ci ho messo Jujtusu, per favore non me lo segate".

Se vabbeh King tu vivi in una timeline tutta tua ahah

Ma noto da chi? Dai leak incompleti? :sard:

Per lo meno abbiamo capito che non è quel personaggio il problema che ritorna, ma che sia un sequel :asd:

Se vabbeh King tu vivi in una timeline tutta tua ahah

Ma noto da chi? Dai leak incompleti? :sard:
Dal fatto che praticamente le anteprime lo presentevano come "Modulo il nuovo manga di Gege Akutami "?

Dai su, è letteralmente nel primo capitolo che si è scoperto che il Jujutsu nel nome.

Per lo meno abbiamo capito che non è quel personaggio il problema che ritorna, ma che sia un sequel :asd:
E perchè dovrebbe essere un problema scusa ?

Vabbè raga ignoratevi e andate avanti sennò qua si arriva a 100 pagine a dire le stesse cose :asd:

Che a te non sta in culo che quel personaggio ritorna ma che sia un sequel :asd:

A me non dispiaceva l'idea del sequel, e infatti avevo lodato che l'autore avesse avuto il coraggio di spostare l'azione di cosi avanti nel futuro evitando cosi ogni riferimento troppo esplicito al vecchio manga e dando un'idea di nuovo inizio, solo che l'idea degli alieni mi convinceva poco. Pensavo si amalgamasse male al tutto e infatti....

E te lo sta sbattendo in faccia sempre di più cap dopo cap.
Di nuovo, dove sarebbe il problema ?

I problemi sono altri.

Boh, mi sembra molto palesemente un nuovo battle shonen generico su cui han messo l'etichetta di kaisen così piuttosto a caxxo.

La prima cosa come mi viene in mente è una nuova serie del disegnatore lì che non si sentivano di lanciare e quindi l'han mezza ricilata così.
Per una volta sono d'accordo con Tufio. Incredibile

Si peccato che l'abbia detto al capitolo 1 lol

Più va avanti più i collegamenti alla serie madre sono sempre di più e palesi.
E questo cosa centra ?

Non cambia il fatto che sia un altro manga a cui palesemente hanno infilato alla pene di segugio roba di Jujutsu Kaisen. XD

Cioè, è tutto cosi male amalgamato...

E questo cosa centra ?

Non cambia il fatto che sia un altro manga a cui palesemente hanno infilato alla pene di segugio roba di Jujutsu Kaisen. XD

Cioè, è tutto cosi male amalgamato...

Si certo King, proprio da quando hai scoperto di aver cannato alla grandissima su quel personaggio improvvisamente è amalgamato male :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro